Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2018/19


Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Guiz ha scritto:

Io non credo che l'offerta sia stata di 1 milione, immagino che sia stata più bassa e che Milanese abbia chiesto 1 milione, se glielo offrono veramente sarebbe molto difficile dire di no.

......ecco, penso anch'io!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, fp17 ha scritto:

no xe el pescara che ga offerto un milion ma quel che ga spara' milanese (stando all'articolo) che saria come dir no lo demo via se non per cifre folli

Non go letto l'articolo, me baso su quel che go letto sul web. El ha fatto ben a spararle allora, se el trova chi che ghe li dà......

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Plissken ha scritto:

I giocatori parlano con il loro procuratore una volta al giorno in questo periodo, frasi di circostanza, poi chiaro che a Vicenza resterebbe volentieri, come tutti del resto adesso che è arrivato Rosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, tifosa ha scritto:

Tra un Bassano, senza stadio tra l'altro, e un Vicenza, con la sua storia , i suoi tifosi,e la prospettiva di uno stadio nuovo, chi porti in altra categoria? No, non è uno che li butta, non sarebbe così ricco, ha aspettato il colpo del pescecane e ha raggiunto, per un tozzo di pane, la metà! È ambizioso , vuole la A, forse non in tempi brevissimi, ma brevi. E sì ha fatto una porcata al Bassano!

P.s. a Vicenza sognano!

 

E' quello che ho detto anch'io, tifosa

I soldi non li ha mai buttati, forse non lo fara'  nemmeno adesso

P.s.  la realta' di Vicenza citta' la conosco abbastanza bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, andyball ha scritto:

E' quello che ho detto anch'io, tifosa

I soldi non li ha mai buttati, forse non lo fara'  nemmeno adesso

P.s.  la realta' di Vicenza citta' la conosco abbastanza bene...

Anch'io conosco bene Vicenza! Non li butta, ma li sa spendere bene. Ma poi chi se ne frega, anzi sì ,ma solo perché è una rivale in più!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Plissken ha scritto:

Domanda per Guido....

Se salta Maracchi o Beccaro, ghe xe qualche possibilità de poder ingaggiar Romizi? Xe un profilo seguido o non interessa?

Grazie.

No, non è il tipo di centrocampista che interessa

Link al commento
Condividi su altri siti

guiz, però fin pochi mesi fa te lodavi bariti eh, che ora par na me**a. un poco de equilibrio saria ben accetto.

bariti, dopo i primi mesi da noi, manco me ricordo quanti anni fa, ga avudo ina carriera in totale declino, e per la c iera un zogador come mille altri. un esterno, che corri se impegna, tecnicamente mediocre e che non segna mai. non capivo sto entusiasmo dopo i primi mesi, e sto disastro negli ultimi. ieri un mediocre 12 mesi fa come lo xe pure ora.

non che prima se se fa le seghe su de un, e tempo 2-3 mesi diventa un da ceder seduta stante.

che poi per mi, per una c ipotetica de vertice, val poco o nulla, figurarse con el limite dei 14 over.

Modificato da El mulon
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, El mulon ha scritto:

guiz, però fin pochi mesi fa te lodavi bariti eh, che ora par na me**a. un poco de equilibrio saria ben accetto.

bariti, dopo i primi mesi da noi, manco me ricordo quanti anni fa, ga avudo ina carriera in totale declino, e per la c iera un zogador come mille altri. un esterno, che corri se impegna, tecnicamente mediocre e che non segna mai. non capivo sto entusiasmo dopo i primi mesi, e sto disastro negli ultimi. ieri un mediocre 12 mesi fa come lo xe pure ora.

non che prima se se fa le seghe su de un, e tempo 2-3 mesi diventa un da ceder seduta stante.

che poi per mi, per una c ipotetica de vertica, val poco o nulla, figurarse con el limite dei 14 over.

Mai lodato Bariti durante il campionato, se xe un zogador de cui go spesso parlado mal (per el zogo, perchè come serietà ed impegno non se discuti) xe lui, te se ricordi mal. Iero speranzoso quando xe rivado come con tutti quei che arriva. A fine stagion xe ciaro che occupassi solo un posto in panchina che xe meio dar a un under.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me il giudizio generale quest'anno è stato un po' ingeneroso con Bariti.

Che vale molto meno di Petrella nella fase offensiva ma molto di più in quella difensiva.

Certo, è un esterno di centrocampo da 4-4-2 e non un esterno offensivo da 4-3-3, quindi condivido che con quelle che paiono essere le idee di Pavanel c'entri poco.

E comprendo che a un certo punto era diventato il capro espiatorio quando si invocava il cambio di modulo.

Tuttavia, messo a suo agio in un modulo che ne faccia risaltare le ottime doti di copertura delle fascia, per me è un bel giocatore per la categoria.

Che magari non ci serve, su questo condivido, ma a mio parere tutt'altro che disprezzabile.

Mi stupirei se non avesse mercato in C.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Guiz ha scritto:

No, non è il tipo di centrocampista che interessa

Peccato!!...Ottimo giocatore anche in prospettiva futura, forte, giovane, esperto, può fare sia il regista, giocare davanti alla difesa, giocare da mezz’ala...Adesso è svincolato, secondo me era da prendere anche perché Coletti (suo alter ego) ne ha 34 di candeline!...

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Plissken ha scritto:

Peccato!!...Ottimo giocatore anche in prospettiva futura, forte, giovane, esperto, può fare sia il regista, giocare davanti alla difesa, giocare da mezz’ala...Adesso è svincolato, secondo me era da prendere anche perché Coletti (suo alter ego) ne ha 34 di candeline!...

Se li fai giocare insieme avresti il centrocampo più lento del campionato, se ne metti in panchina uno dei due avresti un ingaggio molto alto a guardare le partite... Che poi sia un buon giocatore, per me solo in regia però, è vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Guiz ha scritto:

Mai lodato Bariti durante il campionato, se xe un zogador de cui go spesso parlado mal (per el zogo, perchè come serietà ed impegno non se discuti) xe lui, te se ricordi mal. Iero speranzoso quando xe rivado come con tutti quei che arriva. A fine stagion xe ciaro che occupassi solo un posto in panchina che xe meio dar a un under.

allora me son confuso con qualcun altro

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Guiz ha scritto:

Se li fai giocare insieme avresti il centrocampo più lento del campionato, se ne metti in panchina uno dei due avresti un ingaggio molto alto a guardare le partite... Che poi sia un buon giocatore, per me solo in regia però, è vero.

Si poteva ingaggiarlo comunque...Si faceva giocare Coletti in difesa vicino a Lambrughi, Romizi davanti alla difesa come regista, e si risolveva...Ma almeno eri apposto per il prossimo anno, e con un regista in più (quello che si cercava tanto!!) Ripeto un gran peccato!.

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Plissken ha scritto:

Si poteva ingaggiarlo comunque...Si faceva giocare Coletti in difesa vicino a Lambrughi, Romizi davanti alla difesa come regista, e si risolveva...Ma almeno eri apposto per il prossimo anno, e con un regista in più (quello che si cercava tanto!!) Ripeto un gran peccato!.

Coletti e Lambrughi in una difesa a 4 non piacciono, troppo piccoli. Romizi anche caratterialmente non piace, pare che sia uno che si lamenta sempre (a dire di Riganti che era a Vicenza l'anno scorso), insomma non rientra nei nostri programmi, piacciono altri giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manuel90 ha scritto:

credo sia un nome solo se boccanera parte, non credo proprio teniamo 2 under in porta...rischio troppo alto. La cosa positiva comunque è che Pavanel lo conosce già e sa pregi e difetti.

Penso anch'io

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Manuel90 ha scritto:

Il modulo di partenza di Pavanel quale è come idea sua quest'anno? e l'altro di riferimento? spero di vedere diverse ali per un gioco d'attacco il più possibile

Credo che vorrà vedere prima i giocatori per decidere: 4-3-1-2 o 4-3-3 penso, ma non xe rigido...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×