Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2018/19


Messaggi raccomandati

52 minuti fa, Erreemme ha scritto:

Guiz scusa ma Sabatino un contratto lo ha firmato secondo me in prima pagina lo potresti mettere tra i terzini ... Al limite usando una colorazione diversa... No?

Un preliminare che non xe la stessa cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Guiz ha scritto:

Prima punta non credo neppure mi, aldilà de tutti i disegnetti che te ga fatto, che dimostra che dei 6 anni fatti da Mensah in D non te ga mai visto una sola partida. Ma da seconda che svaria partendo a volte dal centro, a volte dalle fasce, sono convinto de si.

Una, qua contro de noi ovviamente, e se non ricordo mal el giogava esterno. Comunque, el calcio xe bel anche per questo e per le idee diverse...... se Ancelotti non gavesi avudo l'intuizion con Pirlo de arretrarlo de 20 metri, el gaveria fatto una mediocre carriera da trequartista. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Guiz ha scritto:

Cosa centra con il piede non educato se parte prima o se aspetta la palla sui piedi?

Tantissimo......  La posizion de seconda punta prevedi una tecnica de base che un esterno pol permetterse de non gaver sopperendo con la velocità: in primis in fase de primo controllo dove per quel ruolo i spazi xe ridottissimi, in secundis in fase de assist alla prima punta........

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, kaisercaio ha scritto:

La prima punta, scusa calcio 74, ma secondo mi proprio no........

Opinioni...punti di vista differenti. Premetto che NON lo voglio veder giocare da prima punta, dico solo che in determinate partite o momenti (magari quando sei in vantaggio fuori casa) lo potrebbe anche fare....sfruttando gli spazi ed il contropiede, ovviamente. Per me rimane più una seconda punta che un esterno nell'attacco a 3...è un giocatore che vede la porta, da esterno ovviamente diventa più difficile inquadrarla ed oltretutto nei cross deve sicuramente migliorare.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bunk ha scritto:

Quindi si possono già firmare i contratti ... ?

No, l'accordo diverrà effettivo all'apertura del mercato e avrà durata biennale fino al 30 giugno 2020, ma è chiaro che quando uno viene in sede da svincolato può firmare un contratto che poi depositi a luglio. 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Guiz said:

Quello che ha detto oggi...

Non sapevo avesse già parlato, ho visto ora su Trivenetogoal, pensavo che quella frase virgolettata fosse uno scherzo. Comunque le solite parole di prammatica, nessun riferimento al recente passato. Leggo comunque solo reazioni positive, a cui mi accodo. Vuol dire che si è già tutto dimenticato e perdonato, e questo è una cosa buona, perdonare è sempre una mossa vincente. Bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Rigel ha scritto:

Non sapevo avesse già parlato, ho visto ora su Trivenetogoal, pensavo che quella frase virgolettata fosse uno scherzo. Comunque le solite parole di prammatica, nessun riferimento al recente passato. Leggo comunque solo reazioni positive, a cui mi accodo. Vuol dire che si è già tutto dimenticato e perdonato, e questo è una cosa buona, perdonare è sempre una mossa vincente. Bene.

Vai sulla mia pagina Facebook o su quella della Triestina e c'è il video. Virgolettato uno scherzo? Te vol mandarli in canon...?

Link al commento
Condividi su altri siti

1f525.png?26bd.png?26aa.png?1f534.png? POPOLO #ROSSOALABARDATO, SIAMO FELICISSIMI DI DARVI IL BUONGIORNO ACCOGLIENDO NELLA NOSTRA FAMIGLIA UN NUOVO GIOCATORE, SERGIO SABATINO!

Il terzino sinistro, reduce da una grande stagione in maglia Arezzo sotto la guida di Mister Pavanel, è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Unione.
BENVENUTO A TRIESTE, SERGIO!

DAL SITO UFFICIALE SU FBUK

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Rigel ha scritto:

Non sapevo avesse già parlato, ho visto ora su Trivenetogoal, pensavo che quella frase virgolettata fosse uno scherzo. Comunque le solite parole di prammatica, nessun riferimento al recente passato. Leggo comunque solo reazioni positive, a cui mi accodo. Vuol dire che si è già tutto dimenticato e perdonato, e questo è una cosa buona, perdonare è sempre una mossa vincente. Bene.

Dimenticato no, perdonato dipende, ma essendo che oramai è un giocatore della Triestina remargli contro sarebbe da dementi, quindi buon lavoro, conviene più a noi che a lui , e onora la maglia che indossi sennò sono guai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come carattere piace anche a me, che sono sempre piaciuti i giocatori " maledetti", e con Coletti, Lambrughi, Mensah, Petrella e appunto Beccaro, si prospetta senz'altro una squadra tosta, anche se sto Beccaro è tutto da scoprire in una piazza esigente, arriva dal Mestre non da Padova, per dir, e ha sempre giocato in piccole realtà, quindi vedremo! Anche Arma era arrivato con la banda, ed adesso è  tiro al piccione su di lui, per non parlare di Porcari! 

Guido perché non scrivevi l'anno scorso che Arma si spegneva nel girone di ritorno? Sta storia è uscita adesso che lo si vuole lapidare , per me rimane un buon giocatore visto il suo passato e le credenziali con cui era arrivato, e spero che il prossimo anno, con noi o lontano da noi, ripeta le sue annate migliori, alla faccia di chi li vuol male!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×