Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2018/19


Messaggi raccomandati

Riportassimo l'orologio indrio de 10 anni me accoderia alla felicità per un eventuale arrivo de Zdenek

Adesso come adesso el me sembra un pochino bollido...

Però sicuramente saria interessante vederlo all'opera

(ovviamente tutti ricorderè un Triestina-Foggia 0-4 de Coppa Italia con Zeman in panchina...)

Modificato da Euskal Herria
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, andyball dice:

Parlando del centravanti, un profilo che me sembrava parecchio interessante iera Guido Gomez del Renate

Si, ragazzo da cui ne speto sai cose, chi se ricorda lo gavevo pronisticado come el capocannoniere del girone ad inizio campionado, non xe andada proprio cussì però 11 gol in 27 partide li ga fatti e zoga per la squadra. Ga 23 anni podessi esploder definitivamente perchè le qualità le ga tutte.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, snid9g dice:

Ferrari Vicenza...e uno che podesi farne tanto comodo Simone Guerra(Salò)

Si parlava di attaccanti di un certo tipo, quelli che possiedono sì qualità tecniche, ma che non rientrano nella classifica dei "Top "

Giocatori che devono ancora esplodere definitivamente, o usciti da stagioni non troppo esaltanti, in cerca di riscatto, più uomini squadra.

Simone Guerra lo vogliono tutti!, penso oramai quasi inarrivabile viste le richieste da mezza serie B (capocannoniere del girone).

Che sia chiaro io lo prenderei subito!!!,  ma se dobbiamo fare nomi di quel tipo allora parliamo di altro, si passa a Bocalon, La Mantia, Caturano, Ardemagni, Montalto, Granoche, ecc... (Magari)

Ferrari invece nella lista ci può stare...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sempre più convinto che Comi del Vicenza sarebbe per noi l'acquisto perfetto: giovane, gran fisico, buona tecnica, con esperienza, con tanta voglia di riscatto ( giocava in serie b quasi sempre da titolare).

Con un 4-3-3 con lui punta centrale, Mensah esterno sinistro,  e magari uno come Carretta sulla destra.... Attacco super!!!... Se invece dirottiamo su un 4-3-1-2 niente Carretta ,prendiamo Cesarini della Reggiana come trequartista e va bene uguale, (Zeman o De Zerbi o Tedino o Pavanel in panca) e il gioco e fatto!!.

Quasi sicuramente impossibile, ma sognare non costa niente.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Plissken dice:

Si parlava di attaccanti di un certo tipo, quelli che possiedono sì qualità tecniche, ma che non rientrano nella classifica dei "Top "

Giocatori che devono ancora esplodere definitivamente, o usciti da stagioni non troppo esaltanti, in cerca di riscatto, più uomini squadra.

Simone Guerra lo vogliono tutti!, penso oramai quasi inarrivabile viste le richieste da mezza serie B (capocannoniere del girone).

Che sia chiaro io lo prenderei subito!!!,  ma se dobbiamo fare nomi di quel tipo allora parliamo di altro, si passa a Bocalon, La Mantia, Caturano, Ardemagni, Montalto, Granoche, ecc... (Magari)

Ferrari invece nella lista ci può stare...

 

Ferrari non mi piace. Tra tutti i nomi che abbiamo fatto è quello che mi piace di meno. Poi certo hai ragione, ovvio che Guerra è buono come quelli in B, inarrivabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Plissken dice:

Sono sempre più convinto che Comi del Vicenza sarebbe per noi l'acquisto perfetto: giovane, gran fisico, buona tecnica, con esperienza, con tanta voglia di riscatto ( giocava in serie b quasi sempre da titolare).

Con un 4-3-3 con lui punta centrale, Mensah esterno sinistro,  e magari uno come Carretta sulla destra.... Attacco super!!!... Se invece dirottiamo su un 4-3-1-2 niente Carretta ,prendiamo Cesarini della Reggiana come trequartista e va bene uguale, (Zeman o De Zerbi o Tedino o Pavanel in panca) e il gioco e fatto!!.

Quasi sicuramente impossibile, ma sognare non costa niente.

Carretta è diviso tra Parma e Sampdoria, ci abbiamo provato ma... Cesarini al momento incedibile. De Zerbi anche inarrivabile.  

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, marcoc dice:

Secondo me e per quello che posso sapere le probabilità di aver Pavanel allenatore sono abbastanza alte, dopo di che nel calcio tutto può cambiare nel giro di un ora ma che lui sia l'indiziato numero uno non è un mistero

Infatti non è un mistero, dipende da lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Guiz dice:

Ferrari non mi piace. Tra tutti i nomi che abbiamo fatto è quello che mi piace di meno. Poi certo hai ragione, ovvio che Guerra è buono come quelli in B, inarrivabile.

Anche a me non piace Ferrari, era solo per rispondere a "snid9g" facendogli capire che era un nome più adatto al discorso iniziato ieri (giocatore di buon livello ma non un crac, più utile al gruppo, diciamo un diamante da sgrezzare).

A differenza di Guerra (fortissimo) ma  ahimè  fuori portata... Se invece Milanese bontà sua, ci stupirà con nomi ad effetto (da serie B e da promozione diretta) ben venga, tutti felici e contenti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Guido mi hai messo la pulce nell'orecchio....Se veramente ci abbiamo provato per un big come Carretta.... Vuol dire che Mauro punta a nomi di assoluto livello.

Restando sempre con i piedi ben piantati per terra, non c'è dubbio che questa notizia mi renda euforico!.....Budget importante quindi, o solo sondaggi per tastare il terreno??

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Plissken dice:

Comunque Guido mi hai messo la pulce nell'orecchio....Se veramente ci abbiamo provato per un big come Carretta.... Vuol dire che Mauro punta a nomi di assoluto livello.

Restando sempre con i piedi ben piantati per terra, non c'è dubbio che questa notizia mi renda euforico!.....Budget importante quindi, o solo sondaggi per tastare il terreno??

Si sondano tanti terreni, tanti giocatori, al mercato spesso i giocatori più interessanti sono nelle squadre che retrocedono dalla B. Non vuol dire nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Plissken dice:

Si parlava di attaccanti di un certo tipo, quelli che possiedono sì qualità tecniche, ma che non rientrano nella classifica dei "Top "

Giocatori che devono ancora esplodere definitivamente, o usciti da stagioni non troppo esaltanti, in cerca di riscatto, più uomini squadra.

Simone Guerra lo vogliono tutti!, penso oramai quasi inarrivabile viste le richieste da mezza serie B (capocannoniere del girone).

Che sia chiaro io lo prenderei subito!!!,  ma se dobbiamo fare nomi di quel tipo allora parliamo di altro, si passa a Bocalon, La Mantia, Caturano, Ardemagni, Montalto, Granoche, ecc... (Magari)

Ferrari invece nella lista ci può stare...

 

Lo vol tutti e bisognerà anche pagarlo abbastanza, ma dal punto de vista dei soldi in serie B non ghe xe tantissime(4 massimo 5) squadre che pol permetterse de spender per lui...noi invece si...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, snid9g dice:

Lo vol tutti e bisognerà anche pagarlo abbastanza, ma dal punto de vista dei soldi in serie B non ghe xe tantissime(4 massimo 5) squadre che pol permetterse de spender per lui...noi invece si...

 

In genere difficilmente in C si acquistano giocatori, si prende chi è in scadenza o chi rescinde. Cmq o resta a Salò o va in B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×