Vai al contenuto

Seconde squadre/ Composizione gironi Serie C


Messaggi raccomandati

On 5/30/2018 at 10:29 PM, Guiz said:

4 posti non credo che ci saranno, a me poi non risulta nemmeno la Roma

Come ampliamente anticipato...

 

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/juventus/seconde-squadre-juve-e-roma-in-pole_1217058-201802a.shtml

 

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ritorno-al-futuro-roma-seconda-squadra-gia-pronta-manca-l-ok-1117591

 

Che squadrone...

Modificato da Erreemme
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Erreemme ha scritto:

Se una volta tanto te scoltassi mi inveze de leger i forum magari te intivassi qualcosa, non credo la Roma farà una squadra B...

Link al commento
Condividi su altri siti

La squadra da evitare è la Ternana, ovviamente se fanno i gironi "orizzontali" non sarà un problema, ma se li confermano "verticali" speriamo di non averli contro, tutto il resto non sembra terribile, nemmeno il Vicenza di Rosso... Almeno per ora, che è naturalmente molto presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/6/2018 Alle 13:54, Erreemme ha scritto:

Squadrone de che? e' una lista di giocatori rientrati, mica quella di un'ipotetica B.

PEnsi che qualora mai dovessero iscrivere la loro squadra B gente come Castan, Gyomben, Ponce , Sadiq e Tumminello finisca in C? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni di quelli da te citati si, potrebbero finire in C.... Gyomberg e Ponce ad esempio...

e comunque  Calabresi, Mousthapa Seck, Abdullahi Nura, Eros De Santis, Matteo Ricci, Josè Machin, Emanuele Spinozzi, Lorenzo Di Livio, Giamario Piscitella. Jacopo Ferri Soleri  da noi sarebbero quasi tutti titolari.

Modificato da Erreemme
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Erreemme ha scritto:

La fanno la fanno.. e finiranno primi nel girone italia centrale (o girone A)....

Per me non la fanno e ho buoni contatti con alcuni dipendenti della Roma, ma sul fatto che finiscono primi sono disposto a giocarmi quello che vuoi... Nessuna squadra B arriverà prima volenti (ma lo sono) o nolenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Guiz ha scritto:

Per me non la fanno e ho buoni contatti con alcuni dipendenti della Roma, ma sul fatto che finiscono primi sono disposto a giocarmi quello che vuoi... Nessuna squadra B arriverà prima volenti (ma lo sono) o nolenti...

ma tanto anche se le fanno pare che la lega di B voglia impedire loro la promozione(come è giusto che sia) a me va benissimo che le fanno, ma che facciano come in Germania dove per regolamento non possono andare oltre la terza serie nazionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 hours ago, Guiz said:

Per me non la fanno e ho buoni contatti con alcuni dipendenti della Roma, ma sul fatto che finiscono primi sono disposto a giocarmi quello che vuoi... Nessuna squadra B arriverà prima volenti (ma lo sono) o nolenti...

Ma non ci potrebbe essere la possibilità di falsare il campionato? Metti caso che una squadra B sia prima per distacco a tot giornate dalla fine, cosa fa le ultime partite, le gioca per onor di firma, non sicuramente con quella voglia e serietà che si dovrebbe avere? Non lo so...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
8 minuti fa, Erreemme ha scritto:

Ipotesi abbastanza realistica, mettici dentro il Como e un altra al posto di quelle che probabilmente saltano e dovremmo esserci. Girone molto più duro dell'anno scorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×