Vai al contenuto

Seconde squadre/ Composizione gironi Serie C


Messaggi raccomandati

1 ora fa, ndocojo ha scritto:

Raramente go letto post cussì monotematici, anzi monomaniaci. Che poi, in alcuni tratti disi anche robe condivisibili (che la Juve sia avanti anni luce rispetto alle altre no cori esser ossessionà per capirlo), ma ghe metti in mezzo un'aurea de introccabilità e de sovrannaturalità (oltre che de frignottismo autocomplottaro) da renderli fastidiosi, logorroici, in soldoni, inutili. 

Zercherò se esisti ancora la possibilità de non veder più i tuoi post. 

quotissimo anche mi, per favor se te trovi el modo dimelo anche a mi, non ne posso più de legger post che incensa la juve su forum che parla dela triestina. BASTA,che palle!!!  

Spero che la juve B non vegni a scasar le balle qua. L'obietivo de far la squadra B non iera certo riempirla de veci cariatidi che a più de 25 anni zoga nela squadra B senza nesunisima posibilità de zogar un giorno con la squadra A...che tristeza! No ma incensemola eh,me racomando, super juve! AVE:angry:

Modificato da Manuel90
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

quotissimo anche mi, per favor se te trovi el modo dimelo anche a mi, non ne posso più de legger post che incensa la juve su forum che parla dela triestina. BASTA,che palle!!!  

Spero che la juve B non vegni a scasar le balle qua. L'obietivo de far la squadra B non iera certo riempirla de veci cariatidi che a più de 25 anni zoga nela squadra B senza nesunisima posibilità de zogar un giorno con la squadra A...che tristeza! No ma incensemola eh,me racomando, super juve! AVE:angry:

Forse:

Accounti-Utenti ignorati e ti togli il pensiero

Con la possibilità comunque di ritornare a vedere tutto quando vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Manuel90 ha scritto:

quotissimo anche mi, per favor se te trovi el modo dimelo anche a mi, non ne posso più de legger post che incensa la juve su forum che parla dela triestina. BASTA,che palle!!!  

Spero che la juve B non vegni a scasar le balle qua. L'obietivo de far la squadra B non iera certo riempirla de veci cariatidi che a più de 25 anni zoga nela squadra B senza nesunisima posibilità de zogar un giorno con la squadra A...che tristeza! No ma incensemola eh,me racomando, super juve! AVE:angry:

Se parlè de lomo vespa, ma immagino de si, lo go eliminado da tempo con una semplicissima funzione ignora utente che trovè nelle impostazioni in alto a sinistra. 

Modificato da gimmi
Link al commento
Condividi su altri siti

Mica riesci ad organizzarti per una trasferta in 5/6 giorni... 

Comunque nn so ..qualsiasi cosa decidano i "potenti" del calcio italiano (squadre b, chiusure anticipate del mercato in entrata in nome di non so cosa, vincolo alle sentenze del Tar, b a 19 e chi più ne ha ne metta) non mi trova mai una volta d'accordo... Mai , neanche per sbaglio....

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Stefanuzzo ha scritto:

Non il 7, dopo il 7.. direi che la C potrebbe iniziare il 15-16 settembre a sto punto, il che è l'unica cosa sensata in questo marasma.

Anzi mi fa ridere che vogliono iniziare la B prima del 7 quando una sentenza potrebbe obbligare ad inserire 3 squadre in più ad un campionato già iniziato 

Allucinante. Adesso a parte noi aficionados, mi vien da pensare che davvero uno "normale" come minimo aspetta l'ultimo giorno per abbonarsi..

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Erreemme ha scritto:

Mica riesci ad organizzarti per una trasferta in 5/6 giorni... 

Comunque nn so ..qualsiasi cosa decidano i "potenti" del calcio italiano (squadre b, chiusure anticipate del mercato in entrata in nome di non so cosa, vincolo alle sentenze del Tar, b a 19 e chi più ne ha ne metta) non mi trova mai una volta d'accordo... Mai , neanche per sbaglio....

unica cosa giusta per me, è chiudere il mercato prima dell'inizio dei campionati. Che poi i tornei dalla B in giù siano rinviati a chissà quando è un altro discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando l'anno scorso scrissi, che non si riuscivano a fare tre gironi in serie C da 20 squadre, sembrava Fantacalcio, invece adesso anche la B ha problemi con il numero delle squadre. Evidentemente i costi del mondo professionistico sono esorbitanti. Sempre forza Unione, finalmente non più nei dilettanti  !

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Radimiro ha scritto:

Quando l'anno scorso scrissi, che non si riuscivano a fare tre gironi in serie C da 20 squadre, sembrava Fantacalcio, invece adesso anche la B ha problemi con il numero delle squadre. Evidentemente i costi del mondo professionistico sono esorbitanti. Sempre forza Unione, finalmente non più nei dilettanti  !

Ma no xe che faremo la fine dei tornei de calcio a 7 qua a Trieste?? Me ricordo che per esempio el VeneziaGiulia, anni fa, gaveva tute le categorie dalla terza alla serie A. Desso el xe ridoto alla A e alla B e una de over34 con sempre meno squadre...ben dei

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Iacopone ha scritto:

Ma no xe che faremo la fine dei tornei de calcio a 7 qua a Trieste?? Me ricordo che per esempio el VeneziaGiulia, anni fa, gaveva tute le categorie dalla terza alla serie A. Desso el xe ridoto alla A e alla B e una de over34 con sempre meno squadre...ben dei

Ben ghe sta, cussì i se impara a gestir un torneo (fine ot)!

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Contea di Trieste ha scritto:

Ben ghe sta, cussì i se impara a gestir un torneo (fine ot)!

saria un lungo discorso de far sui tornei a 7 e sull'impoverimento de partecipanti

che non xe dovudo - secondo mia umilissima opinion - solamente alla poca "attenzion" de chi li gestisi

ma semo troppo OT, pardon davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/8/2018 Alle 15:23, Erreemme ha scritto:

Mica riesci ad organizzarti per una trasferta in 5/6 giorni... 

Comunque nn so ..qualsiasi cosa decidano i "potenti" del calcio italiano (squadre b, chiusure anticipate del mercato in entrata in nome di non so cosa, vincolo alle sentenze del Tar, b a 19 e chi più ne ha ne metta) non mi trova mai una volta d'accordo... Mai , neanche per sbaglio....

https://m.tuttoc.com/altre-news/notizia-tc-assemblea-lega-pro-calendari-8-settembre-start-il-15-16-183474 riusciranno ad organizzare una trasferta in una settimana? ?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, fp17 ha scritto:

 pel 2019/2020 gravina vol 7 promozioni (per far la B a 22)

 

Questo saria utile per noi per puntar alla promozion(ammesso che rivi el centravanti forte) ma volessi dir tornar alla b a 22, quindi saria vano tutto el macello che i ga fatto sto anno e i faria prima a ripescar Novara, Siena e Catania

Per mi la roba più verosimile xe 5 promozioni per portar la b a 20 squadre

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
33 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

https://www.calciomercato.com/news/berlusconi-pronto-a-tornare-nel-calcio-tratta-l-acquisto-del-mon-55769 Io non ci posso credere... la riporto qua perchè forse sarebbero nello stesso girone nostro

Ipotesi affascinante e sicuramente romantica...se non sbaglio il Monza è l'unica realtà storica della cadetteria a non esser mai riuscita a fare il grande salto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×