Vai al contenuto

Gara-4 quarti di finale playoff: XL Extralight Montegranaro - Alma Trieste (domenica 20 maggio ore 18.00)


Gara-4 tra Montegranaro e Trieste: chi vince?  

10 utenti hanno votato

  1. 1. Gara-4 tra Montegranaro e Trieste: chi vince?

    • Montegranaro
      4
    • Trieste
      6


Messaggi raccomandati

Ospite massi
3 minuti fa, poli dice:

Forse...comunque alla partita va fatta la tara che ho detto subito di getto, squadre STANCHISSIME...

Non cerchiamo scusanti. In gara due abbiamo vinto pur non meritandolo e venerdì siamo stati sotto per 35 minuti su 40. Non siamo tanto più forti di Montegranaro. Lo dice il campo, comunque vada.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti di buon basket e poi esagerata sofferenza. Pratica chiusa come giusto che sia, da notare cmq sempre avanti per 40 minuti.

Del resto la rosa profonda serve a questo.

Detto questo contro treviso serve altro. ma ci penseremo...

Modificato da poli
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite massi
1 minuto fa, GiGi-TO dice:

"Con ordine e disciplina si va avanti l'importante è vincere" ha detto Mauro.

Andiamo pure avanti, ma ora recuperiamo testa e muscoli...

Se ragioniamo sul parametro di una buona squadra, concordo. Il considerare questa squadra come "fortissima" , situazione ridondante da mesi nella maggioranza dei post è fuori da ogni realtà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite massi
3 minuti fa, morodesede dice:

ci salva Da Ros nonostante Cavaliero, ma ci salvano i loro tre tenori che hanno sbagliato canestri su canestri… nel primo tempo avevano fatturato 0 su 12 in 3... nel secondo hanno ripreso a mettere qualcosa ma era tardi… Cavaliero non è riuscito a regalarla...

Cavaliero è in buona compagnia... Bowers, giga etc

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, massi dice:

Se ragioniamo sul parametro di una buona squadra, concordo. Il considerare questa squadra come "fortissima" , situazione ridondante da mesi nella maggioranza dei post è fuori da ogni realtà...

E' che forse in questi due gironi una squadra "fortissima" non c'è....

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo molto piu' forti globalmente perche' una squadra cosi' corta puo' fare bene in RS, nei playoff è destinata a fermarsi

Ma arrivare col cuore in gola nel finale quando sei +9 a 2'30" dalla fine semplicemente non esiste... dai qualche palla dentro invece che insistere da 3, cazzarola

Comunque è andata, e va bene... 7 partite noi e 7 Treviso, ora portiamo Fernandez da qualche stregone e vediamo se guarisce ?

 

Modificato da andyball
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, massi dice:

Non cerchiamo scusanti. In gara due abbiamo vinto pur non meritandolo e venerdì siamo stati sotto per 35 minuti su 40. Non siamo tanto più forti di Montegranaro. Lo dice il campo, comunque vada.

Scusa Massi perchè non avremmo meritato in gara 2 ? Vorrei capire questo ragionamento. Meritiamo solo se vinciamo di 20 o più punti ? Non ho capito. E comunque Montegranaro è arrivata quinta e quindi è sicuramente una buona squadra ma alla fine con loro quest’anno 5-1

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bene, fantastico risultato

francamente che sia arrivato dopo una partita mediocre me ne frega il giusto

siamo in semifinale dopo aver vito 6 partite su 7 nei PO

ora recuperiamo energie, vediamo cosa si può fare con Fernandez e poi andiamo a sfidare quella super squadra che è Treviso

sapendo che non siamo favoriti ma anche che Treviso deve vincere qua

vediamo di fare in modo che sia tutt'altro che facile

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, pinot dice:

molto bene, fantastico risultato

francamente che sia arrivato dopo una partita mediocre me ne frega il giusto

siamo in semifinale dopo aver vito 6 partite su 7 nei PO

ora recuperiamo energie, vediamo cosa si può fare con Fernandez e poi andiamo a sfidare quella super squadra che è Treviso

sapendo che non siamo favoriti ma anche che Treviso deve vincere qua

vediamo di fare in modo che sia tutt'altro che facile

Sinceramente non vedo favoriti. Serie che si preannuncia bellissima, e finalmente potrò tornare a vederle dal vivo.. dalla quarta ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico di essere contenti di aver vinto oggi in trasferta pur non giocando bene, con Treviso adesso abbiamo qualche giorno di pausa per prepararla bene, giochiamo le prime due in casa, li conosciamo, per cui un po' di pensieri positivi non sarebbero fuori luogo. Coraggio, su, forza ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite massi
15 minuti fa, Stefanuzzo dice:

Serie tosta, con 2 partite punto a punto vinte, una in casa e una fuori.

Oggi checché ne dica massi partita non eccellente ma nemmeno pessima. Comunque 40' avanti, mai sotto nel punteggio. Problemi ci sono stati? Certo. Però 3-1 e tutti a casa.

A molti piace guardare solo il risultato. A me, no. Liberi di pensare che siamo fortissimi, che contro Montegranaro è stato un allenamento e che passata Treviso saremo di sicuro promossi. Evidentemente il mio pensiero di minoranza è solo una sorta di pecora nera.

Sempre complimenti alla squadra, ma non mi allineo al pensiero ricorrente di definirci team "corazzata". 

Modificato da massi
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, dondon dice:

Bisogna assolutamente migliorar le percentuali da 3 punti....5 su 23 xe un dramma

xe un problema che me ga fatto preoccupar dopo gara 1, ma son sta zitto per no portar pegola… in gara 1 gavemo vinto con percentuali stratosferiche con un Cavaliero che ghe entrava tutto, ma siccome le percentuali nelle corde dei zogadori xe quelle, gavevo paura che a una partida sora media seguissi una o anche due sotto media nel tiro… epperò gavemo vinto anche contro la statistica sopperendo con altre risorse… Da Ros al contrario discretamente negativo nelle gare precedenti oggi ga vinto quasi de solo...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, massi dice:

A molti piace guardare solo il risultato. A me, no. Liberi di pensare che siamo fortissimi, che contro Montegranaro è stato un allenamento e che passata Treviso saremo di sicuro promossi. Evidentemente il mio pensiero di minoranza è solo una sorta di pecora nera.

Sempre complimenti alla squadra, ma non mi allineo al pensiero ricorrente di definirci team "corazzata". 

Nessuno pensa che siamo fortissimi, io per primo.

Ma sei pesante. Bowers non ha sicuramente giocato bene, ma il rimbalzo d'attacco dal peso specifico notevole non lo nominiamo? Le due difese finali nemmeno? Il canestro in isolamento quando la squadra non aveva accennato ad un attacco decente neanche? Lecito nominare solo le cose negative eh.

Da Ros per tutti, me compreso, in G3 è stato tossico. Oggi alla prima partita buona da lungo tempo sembra oggetto da osannare.

Per me non siamo noi "che basta vincere" ad essere allineati con un pensiero unico, ma te che nomini solo gli episodi che ti fanno più comodo e durante la frequenza mia del forum ho sempre visto in te persona intelligente da non ridurre tutto a "solo le cose negative". Oggi fino a prova contraria è stata fatta per metà gara una prova decente, poi abbiamo staccato parzialmente la spina senza mai collassare però, io lo vedo come un segnale. Bene o male siamo SEMPRE stati sopra di almeno 2 punti.

Io vedo in una squadra che fattura 20? Punti dagli USA e che vince lo stesso tirando con il 20% da 3 una "prova di forza" piuttosto che segnali di quanto siamo scarsi, certo che è lecito pensare il contrario.

Mi rifiuto invece di prendere come metro questa serie per quella che inizierà domenica prossima. Sarà un altro basket, un altro sport, altre motivazioni e altri ambienti. Ora ci si diverte.

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che la nostra “vera” stagione comincia domenica.

Per me oggi le gambe pesanti hanno inciso molto, soprattutto per Montegranaro evidente, basta guardare Amoroso che a stento stava in piedi,  certo una volta ancora la pervicacia nel tenere aperta una partita che  poteva e doveva esssere chiusa prima non è un bel vedere.

La verità è che usciamo abbastanza bene da una serie complessa, urge ritrovare brillantezza e imploro di avere un Fernandez almeno al 50%, troppo importante avere leadership e letture, stasera dopo parecchie settimane si sono viste troppe nefandezze in attacco e pessime scelte, frutto di teste e gambe pesanti.

Ma tutto questo è già storia, ora riposo, si è visto come Bowers ad esempio oggi fosse cotto, riposo, riposo e poi allenamento, domenica e martedì si decide moltissimo della nostra stagione.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×