Vai al contenuto

Gara-1 semifinali playoff: Alma Trieste - De' Longhi Treviso (domenica 27 maggio ore 18.00)


Gara-1 tra Trieste e Treviso: chi vince?  

30 utenti hanno votato

  1. 1. Gara-1 tra Trieste e Treviso: chi vince?

    • Trieste
      22
    • Treviso
      8


Messaggi raccomandati

34 minuti fa, MalaMente dice:

Io penso che il clima di sfiducia attorno alla squadra dei soliti 40-50 noti (mi spiace non poter girare i messaggi di un gruppo whatsapp) non si farà sentire. Io spero solo che Dalmasson riesca a infondere tranquillità. Poi, dal punto di vista tecnico secondo me ci equivaliamo.

Fatto il totale 100, con gli attuali stati di forma:

Mussini 45- Fantinelli 55
Cavaliero 50- Imbrò 50
Green 55 - Swann 45
Da Ros 60- Antonutti 40
Bowers 70 - Brown 30

Prandin 40- Sabatini 60
Cittadini 20- Bruttini 80
Janelidze 35- Lombardi 65
Fernandez 50- Negri 50
Baldasso/Loschi 100- il loro decimo 0. 

 







 

Considerando che il 10mo loro nel caso sarebbe Musso, 100 a 0 per Baldasso/Loschi mi pare uno sproloquio. Poi darei una % più alta a Citta e più bassa a Giga tutto sommato, Lombardi sta giocando benissimo e Bruttini non è che sia Jabbar...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece trovo che il giocatore più complicato da marcare per noi sarà Lombardi....per loro invece potrebbe essere Bowers!!

Cmq sia non vedo l'ora che arrivi domenica perchè prevedo un palazzetto caldo caldo. Alla fine un derby in semifinale non è cosa per cuori deboli :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Flaming dice:

Io invece trovo che il giocatore più complicato da marcare per noi sarà Lombardi....per loro invece potrebbe essere Bowers!!

Cmq sia non vedo l'ora che arrivi domenica perchè prevedo un palazzetto caldo caldo. Alla fine un derby in semifinale non è cosa per cuori deboli :-)

per loro potrebbe essere anche Da Ros , in questa forma pero' 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, gpetrus dice:

per loro potrebbe essere anche Da Ros , in questa forma pero' 

Sicuramente potrebbe essere un fattore ma trovo in Lombardi un difensore parecchio scomodo! Mentre su Bowers vedo la faccenda un pelo più complicata per loro, perchè Brown lo limita nelle pentrazioni ma spalle a canestro LBO (come già fatto) lo porta a spasso....

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Scrooge dice:

Secondo me vale lo stesso per loro 

Forse per noi vale un po' di più, per dare ad esempio più riposo e quindi più lucidità nelle fasi calde a Cavaliero, e per avere meno ansie quando qualcuno dei nostri accumula rapidamente falli, questione che mi pare ormai cronica

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, MalaMente dice:

Io penso che il clima di sfiducia attorno alla squadra dei soliti 40-50 noti (mi spiace non poter girare i messaggi di un gruppo whatsapp) non si farà sentire. Io spero solo che Dalmasson riesca a infondere tranquillità. Poi, dal punto di vista tecnico secondo me ci equivaliamo.

Fatto il totale 100, con gli attuali stati di forma:

Mussini 45- Fantinelli 55
Cavaliero 50- Imbrò 50
Green 55 - Swann 45
Da Ros 60- Antonutti 40
Bowers 70 - Brown 30

Prandin 40- Sabatini 60
Cittadini 20- Bruttini 80
Janelidze 35- Lombardi 65
Fernandez 50- Negri 50
Baldasso/Loschi 100- il loro decimo 0. 

 







 

mi trovo in totale disaccordo con questi numeri

Baldasso/Loschi 100-0 con Musso ( tutt'altro che il 10° ) ?!?!?!

Bowers-Brown 70-30 ??????

Da Ros-Antonutti 60-40 ??????

Green-Swann 55-45 ??

Janelidze-Lombardi confronto improponibile al momento, altro che 35-65

per quel che può valere, cioè 0

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, pinot dice:

mi trovo in totale disaccordo con questi numeri

Baldasso/Loschi 100-0 con Musso ( tutt'altro che il 10° ) ?!?!?!

Bowers-Brown 70-30 ??????

Da Ros-Antonutti 60-40 ??????

Green-Swann 55-45 ??

Janelidze-Lombardi confronto improponibile al momento, altro che 35-65

per quel che può valere, cioè 0

e meno mal :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io reputo Treviso più forte ma non da ieri.

Se prendo i nostri 5 di partenza quando sono tutti al massimo, credo che si possa dire che siamo almeno alla pari. Tuttavia  (a parte fernandez che purtroppo sta male) a ciascuno dei top manca continuità.. bowers passa da fenomeno a pasticcione assoluto.. cava a volte fa danni... da ros alterno..

La nostra panchina produce molto poco... per questo i titolari giocano molto e alla lunga  la pagheremo

Se si giocsse una sola partita  sarebbe diverso ma a meglio di 5...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarò l'unico...ma reputo Trieste con più potenziale! Se si gioca concentrati, soprattutto in casa, si mostra un gran bel basket di solito. Io per ora ho visto tutte le gare di Treviso (ai PO) e non ci ho visto questa grande superiorità....quel che è certo è che i loro tifosi sono tutti della vostra idea! Vedremo se il nostro clima (inteso quello che si respira intorno alla squadra) di sfiducia saprà mantenere la squadra concentrata o se il loro di entusiasmo gaserà i loro a mille....

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Flaming dice:

Io sarò l'unico...ma reputo Trieste con più potenziale! Se si gioca concentrati, soprattutto in casa, si mostra un gran bel basket di solito. Io per ora ho visto tutte le gare di Treviso (ai PO) e non ci ho visto questa grande superiorità....quel che è certo è che i loro tifosi sono tutti della vostra idea! Vedremo se il nostro clima (inteso quello che si respira intorno alla squadra) di sfiducia saprà mantenere la squadra concentrata o se il loro di entusiasmo gaserà i loro a mille....

al di la' dell'aspetto tecnico-tattico xe venuda l'ora te tirar fora i co......i . I P.O. se vinzi cosi' 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Alan74 dice:

È difficile condensare con delle percentuali concetti complessi 

Da Ros fa delle giocate che Antonutti non ha. Però il secondo gioca molto bene sotto canestro ed è più continuo...

 

veramente Antonutti è un bombardiere da 3 impressionante....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo a tutti che ogni partita è un discorso a se. Classico esempio Da Ros ieri fenomenale immarcabile impressionante mentre le ultime partite non pervenuto inutile fuori dai giochi ecc.. perciò speriamo che incontriamo le giornate favorevoli di più giocatori nostri

Link al commento
Condividi su altri siti

Poche ciacole..

Dobbiamo fare un'impresa

e servira' una Alma...Almassimo.

Dobbiamo vincere 3 partite su 5 al massimo, contro una squadra che ne ha perse 3 nelle ultime 24 .

Dico 3 a 0 o 3 a 1 per loro.

Modificato da alvin66
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, alvin66 dice:

Poche ciacole..

Dobbiamo fare un'impresa

e servira' una Alma...Almassimo.

Dobbiamo vincere 3 partite su 5 al massimo, contro una squadra che ne ha perse 3 nelle ultime 24 .

Dico 3 a 0 o 3 a 1 per loro.

Mi consolo solo il fatto che eri pessimista/prudente anche con Treviglio.....?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, alvin66 dice:

Poche ciacole..

Dobbiamo fare un'impresa

e servira' una Alma...Almassimo.

Dobbiamo vincere 3 partite su 5 al massimo, contro una squadra che ne ha perse 3 nelle ultime 24 .

Dico 3 a 0? o 3 a 1 per loro.

Io invece dico 3 a 1 o 3 a 2 per noi!

...pensa che loro ci considerano così poco che sulla loro pagina di tifosi avevano più paura di Montegranaro che di noi :-)...

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, alvin66 dice:

Dobbiamo vincere 3 partite su 5 al massimo, contro una squadra che ne ha perse 3 nelle ultime 24 .

Concordo sulla difficoltà del test.

Nel 2018 Treviso è stata innegabilmente la migliore, e, se non per distacco, quasi. Ha un attacco che fa spavento per la qualità che produce per larghissimi tratti del match.

Ma non è la Virtus dello scorso anno, lo ripeto allo sfinimento scusatemi, ossia una squadra di altra cilindrata rispetto a noi. E non ha il vantaggio del campo.

Inoltre, ma qua si entra nell’altamente opinabile, se fossi un tifoso di Treviso non metterei la mano sul fuoco sulla tenuta di Imbrò e Musso, soprattutto il secondo è un simil Baldasso più vecchio, con la pecca che comunque i suoi tiri se li vuole prendere. I 4 che temo di più sono Antonutti, Brown Swann se si incendia da fuori e Fantinelli uomo ovunque.

Una Trieste che non batte in testa e ripete prestazioni per lei possibili di continuità ad alto livello se la gioca alla pari.

Su questo punto non accetto pessimismi di sorta, Trieste ha il potenziale per vincere con Treviso 3 su 5 e chi non lo crede sarebbe meglio se ne stesse a casa a partire da domenica prossima...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Flaming dice:

Io invece dico 3 a 1 o 3 a 2 per noi!

...pensa che loro ci considerano così poco che sulla loro pagina di tifosi avevano più paura di Montegranaro che di noi :-)...

Balle basta che guardi il video dei loro tifosi in trasferta a Ferrara alla fine della partita cosa cantavano , sapevano già tutti che dovevano venir qua per cui erano scaramantici come lo è Alvin

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×