Vai al contenuto

Gara-1 semifinali playoff: Alma Trieste - De' Longhi Treviso (domenica 27 maggio ore 18.00)


Gara-1 tra Trieste e Treviso: chi vince?  

30 utenti hanno votato

  1. 1. Gara-1 tra Trieste e Treviso: chi vince?

    • Trieste
      22
    • Treviso
      8


Messaggi raccomandati

Comunque siccome siete delle pittime?..vi regalo questa chicca.

Da quando le abbiamo prese a Treviso, in 15 partite ne abbiamo perse 3.

Di cui 2 al supplementare.

Stesso cammino ha fatto Treviso dopo la sfida contro di noi..

Mi autoconsolo..

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, pinot dice:

io non vedo una situazione tanto diversa da quella di un anno fa

la F arrivava da un quarto vinto 3-1 con Treviso dopo aver espugnato per 2 volte il Palaverde

un entusiasmo strabordante dell'ambiente che dava per scontata la finale con la Virtus e già si discuteva dove giocarla

noi invece arrivavamo da 2 primi turni così così, una fatica tremenda con Treviglio e poi il 3-1 con Tortona

allora avevamo Green scavigliato, recuperato a tempo di record per la semifinale ma in condizioni precarie

ora abbiamo Fernandez ko

ricordo che quelli della Fossa vennero qua straconvinti di vincerne almeno una, se non tutte 2

e poi invece....

non si molla di un millimetro dal 1° al 40° minuto, questo è certo 

...ma poi credo che anche loro inizieranno a temere la prima sconfitta in casa con noi dal 1977 (o giù di lì), perché prima o poi accadrà e due partite a Treviso ravvicinate sono una buona occasione per prendere misure al campo e all'ambiente... ogni partita sarà una storia a sè e credo che al di là di sapere gestire i momenti difficili che in ogni partita incontreremo...sottoscrivo cosa scriveva gpetrus qualche post fa... è ora di tirare fuori gli attributi più di quanto abbiamo mai fatto, in campo e anche sugli spalti dove non bisognerà mai smettere di farsi sentire

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma poi credo che anche loro inizieranno a temere la prima sconfitta in casa con noi dal 1977 (o giù di lì), perché prima o poi accadrà e due partite a Treviso ravvicinate sono una buona occasione per prendere misure al campo e all'ambiente... ogni partita sarà una storia a sè e credo che al di là di sapere gestire i momenti difficili che in ogni partita incontreremo...sottoscrivo cosa scriveva gpetrus qualche post fa... è ora di tirare fuori gli attributi più di quanto abbiamo mai fatto, in campo e anche sugli spalti dove non bisognerà mai smettere di farsi sentire


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minutes ago, sir_john said:

Speremo de no... come diceva il buon Nereo Rocco ?

E' vero anche questo, frase celeberrima di un grande triestino. ?

Io nel mio cuore sono indeciso, da loro c'è Bruttini a cui sono molto affezionato e gli augurerei la quarta promozione consecutiva, ma nella finale dell'anno scorso ho potuto apprezzare (al di là della rivalità fra curve) un pubblico estremamente caldo e corretto, il vostro "muro rosso" mi fece impressione ed alla fine accomunaste nell'applauso la vostra e la nostra squadra e certe cose non le dimentico. Detto senza piaggeria, credo che un pubblico così si meriterebbe l'A1.

Non c'entra molto ma un paio di settimane fa mi sono trovato con un collega un giorno per lavoro nella vostra bella città; avevamo vari punti in cui fermarci per effettuare misure radio, e casualmente uno dei punti cascava qui dove vedete in foto. Ve lo lascio come souvenir.

Un saluto.

 

Palatrieste.jpg

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tute ste ciacole ... RESTA CIACOLE.

Tuti questi alti e bassi de TS, de TV e dei aversari de turno ... xe da leger sempre e comunque con la comprension che xe 2 squadre in campo contemporaneamente.

Tuti (o quasi) i passaggi a svodo de una o del'altra squadra spesso ga dele cause da ricercarse anche nel impegno e nei risultati dela difesa aversaria.

Mi son estremamente contento del nostro percorso e dela maturità dimostrada. 

Restando su Montegranaro G1 grande paura dopo scioltezza. G2 Grande partenza è dopo grande paura per aver concesso 15' de gran basket ai avversari. G3 in partirà fin alla fine senza El necessario guizzo. G4 in controllo dall'inizio alla fine. 

Contro Treviso se tratta de far ancora un passetto o paseto come preferi'.

Due anni fa i ne gaveva vinto in RS, l'anno scorso no, ma i iera andati vizin. Sto anno li gavemo rulladi e lori se ga abbondantemente vendicado al ritorno. 

Ma adesso in semifinale ?

Mi son convinto che pol suceder de tutto. 

Xe le due squadre più forti del girone est, su questo no ghe piovi. 

Ma che tra i tifosi serpeggi tuta sta negatività ... me da proprio sai fastidio, almeno quanto la presupponenza dei magnaradicio. 

Mi conto che le sponte a Juan servi a ridarnelo almeno per 20' a partida e che El palazeto sia ulmo. 

Pel resto i nostri amati giogadori, che per mi beninteso rimarrà tali anche se i perdi 3-0 ma lottando come leoni, ga tute le carte in regola per andar in finale.

Un roba xe esser scaramantici, ma el pessimismo cronico e la sindrome del No se Pol ... Lasela per cortesia fora del palazeto. 

Grazie

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tute ste ciacole ... RESTA CIACOLE.
Tuti questi alti e bassi de TS, de TV e dei aversari de turno ... xe da leger sempre e comunque con la comprension che xe 2 squadre in campo contemporaneamente.
Tuti (o quasi) i passaggi a svodo de una o del'altra squadra spesso ga dele cause da ricercarse anche nel impegno e nei risultati dela difesa aversaria.
Mi son estremamente contento del nostro percorso e dela maturità dimostrada. 
Restando su Montegranaro G1 grande paura dopo scioltezza. G2 Grande partenza è dopo grande paura per aver concesso 15' de gran basket ai avversari. G3 in partirà fin alla fine senza El necessario guizzo. G4 in controllo dall'inizio alla fine. 
Contro Treviso se tratta de far ancora un passetto o paseto come preferi'.
Due anni fa i ne gaveva vinto in RS, l'anno scorso no, ma i iera andati vizin. Sto anno li gavemo rulladi e lori se ga abbondantemente vendicado al ritorno. 
Ma adesso in semifinale ?
Mi son convinto che pol suceder de tutto. 
Xe le due squadre più forti del girone est, su questo no ghe piovi. 
Ma che tra i tifosi serpeggi tuta sta negatività ... me da proprio sai fastidio, almeno quanto la presupponenza dei magnaradicio. 
Mi conto che le sponte a Juan servi a ridarnelo almeno per 20' a partida e che El palazeto sia ulmo. 
Pel resto i nostri amati giogadori, che per mi beninteso rimarrà tali anche se i perdi 3-0 ma lottando come leoni, ga tute le carte in regola per andar in finale.
Un roba xe esser scaramantici, ma el pessimismo cronico e la sindrome del No se Pol ... Lasela per cortesia fora del palazeto. 
Grazie
Quoto al 100%!

Se nn ci crediamo noi per primi nn si va da nessuna parte

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

che retorica.
Perdonami Alvin, se ti si va contro parli di retorica o eccessivo ottimismo....mentre qualifichi ció che dici tu come pessimistico/REALISTICO, e di fatto facendo passare il tuo concetto come realista lo vuoi far intendere come veritá assoluta!
Non voglio innescare polemica ma nn capisco perché e da dove deriva questa negativita totale!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Flaming dice:

Perdonami Alvin, se ti si va contro parli di retorica o eccessivo ottimismo....mentre qualifichi ció che dici tu come pessimistico/REALISTICO, e di fatto facendo passare il tuo concetto come realista lo vuoi far intendere come veritá assoluta!
Non voglio innescare polemica ma nn capisco perché e da dove deriva questa negativita totale!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Totale un paio di p...e

Ho dopo aggiunto che nelle ultime 15 abbiamo vinto lo stesso numero di partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Totale un paio di p...e
Ho dopo aggiunto che nelle ultime 15 abbiamo vinto lo stesso numero di partite.
Vero!!
Cmq nn era mia intenzione innescare una polemica! Restiamo che non possiamo tutti che sperare che tu abbia torto!
Forza alma!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Mich dice:

Considerando che il 10mo loro nel caso sarebbe Musso, 100 a 0 per Baldasso/Loschi mi pare uno sproloquio. Poi darei una % più alta a Citta e più bassa a Giga tutto sommato, Lombardi sta giocando benissimo e Bruttini non è che sia Jabbar...

Go completamente dimenticà Musso!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Flaming dice:

Vero!!
Cmq nn era mia intenzione innescare una polemica! Restiamo che non possiamo tutti che sperare che tu abbia torto!
Forza alma!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

io ho elencato una serie di numeri ..quelli sono.

Poi ho fatto un pronostico.improntato sul pessimismo.

Perdonatemi.

Non sara' questo, nella malaugurata ipotesi che uscissimo, ad esser stato determinante.

Perche' qua, questo sembra..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, alvin66 dice:

Ma uno non pol esser pessimista/realista?

Uno che la pensa  cosi non pol venri in palazzetto..

E da quando?

Me par che se esageri..

 

Esatto, poi forse semo un fil timorosi, mi no negativo.....ma in sto momento devo veder una squadra che spuda sangue.....spero accadi da domenica 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio non so quanto fosse realisico pensare che Treviglio ci potesse eliminare e temere un recupero di Montegranaro sotto di 2 a 0 (tutto letto qui).

Treviso è forte e nessuno è in preda ed euforia, ma si + solamente dire che NON è vero che siano i favoriti ma che si parte sostanzialmente alla pari? E invece no, se non pensi che perdiamo 3 a 0 o 3 a 1 siamo illusi, retorici, manchiamo di umiltà etc..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, alvin66 dice:

io ho elencato una serie di numeri ..quelli sono.

Poi ho fatto un pronostico.improntato sul pessimismo.

Perdonatemi.

Non sara' questo, nella malaugurata ipotesi che uscissimo, ad esser stato determinante.

Perche' qua, questo sembra..

 

Ma te son un de quei che xe pessimista mettendo le man avanti ? Se perdemo te son za preparado e se vinzemo te godi de più ?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, poli dice:

Oddio non so quanto fosse realisico pensare che Treviglio ci potesse eliminare e temere un recupero di Montegranaro sotto di 2 a 0 (tutto letto qui).

Treviso è forte e nessuno è in preda ed euforia, ma si + solamente dire che NON è vero che siano i favoriti ma che si parte sostanzialmente alla pari? E invece no, se non pensi che perdiamo 3 a 0 o 3 a 1 siamo illusi, retorici, manchiamo di umiltà etc..

 

Gavemo perso con Treviglio?

Nonostante le mie paure?

Non me par

Allora non stemo cascar nella retorica.

Piuttosto ridicola, a mio modo de veder.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, pinot dice:

l'ottimismo deriva dalla coscienza della loro forza e della profondità unica del roster e dalle ultime 4 partite di PO vinte bene, una anche senza Brown

per contro noi con Montegranaro abbiamo fatto fatica rischiando di perdere in casa e perdendo là, giocando anche male

tutto questo ha gasato l'ambiente

ma qua troveranno pane per i loro denti, ne sono certo

Dipende... quando straparli a destra e a manca spesso lo fai per nascondere la paura

Loro sanno benissimo che se non vincono una delle prime due da noi sono praticamente fottuti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×