Vai al contenuto

Gara-3 semifinali playoff: De' Longhi Treviso - Alma Trieste (venerdì 1 giugno ore 20.30)


Gara-3 tra Trieste e Treviso: chi vince?   

19 utenti hanno votato

  1. 1. Gara-3 tra Trieste e Treviso: chi vince?

    • Trieste
      9
    • Treviso
      10


Messaggi raccomandati

mah, partita decisiva, per Treviso non per noi

io la penso come Fp17, decisive erano gara 1 e 2 che avrebbero potuto ribaltare il fattore campo

avessimo perso una delle 2 Treviso sarebbe con un piede e 1/2 in finale avendone 2 in casa, dove è quasi imbattibile come noi all'Alma Arena

è chiaro che la possibilità che si arrivi a gara 5 è altissima, ma non si sa mai

io devo confessare - oddio, qualcuno l'avrà capito... - che non avrei mai creduto di essere sul 2-0 a questo punto, davo quasi per certo che TV almeno una la portava a casa

situazione uguale a quella di un anno fa nella semifinale con la F, anche se per la verità le nostre vittorie in gara 1 e 2 erano state molto più nette e meno sofferte, c'era la sensazione di avere qualcosa di più rispetto a Bologna 

quest'anno no, abbiamo vinto 2 partite tiratissime ed equilibratissime, punto a punto fino alla fine

la mia sensazione resta la stessa, cioè che TV sia un po' più forte e l'Alma Arena sia stata il fattore che ha reso le 2 partite equilibrate

ma 3 match ball sono tanti, fondamentale è non beccare imbarcate psicologicamente pericolose

battere per 3 volte consecutive l'Alma non sarà facile nemmeno per l'ottima Treviso

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io come pinot mi aspettavo di essere 1 a 1 e di dire addio alla qualificazione 

Essere 2 a 0 cambia molto.

Penso che a Treviso loro siano favoriti,  Ma dobbiamo sfruttare la pressione che certamente avranno. Non dobbiamo andare morbido. Se anche dovessimo perdere è importante impegnarli mentalmente e fisicamente...

Penso che la terza e la quarta cambino poco. Le probabilità sono basse ma uguali nelle due gare..

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Puntina ha scritto:

Per 3 volte Blubet non ha sbagliato le quote delle partite dell'Alma!!! Favorita la terza a Montegranaro e le due casalinghe con TV. Ora però per il prossimo incontro a Radicio rosso le quote sono queste: vittoria TV (+5) a 1.78 pareggio (1-5) a 2.77 vittoria TS (+5) a 5.28.  Speremo che la quarta volta i sbagli ?

Ustia, che botta de quote! La vittoria de tv a ts iera quotada la metà.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, gimmi ha scritto:

Ustia, che botta de quote! La vittoria de tv a ts iera quotada la metà.. 

Addirittura il pareggio in gara 2 era a 2.66 e in gara 3 a 2.77.

Cioè la vittoria di Treviso con meno di 5 è pagata di più di quanto non lo fosse la vittoria di Treviso a Trieste con meno di 5.

Quindi a questo punto è sicura la vittoria di Treviso con almeno 6 punti di scarto. Rassegnamoci.

Modificato da GiGi-TO
Link al commento
Condividi su altri siti

Da Treviso sembra siano abbastanza delusi per ora della prevendita di gara3! La società fa infatti sapere  che sono disponibili tagliandi in ogni ordine di posto...

Hanno una media di spettatori playoff inferiore allo scorso anno....curioso questo risultato anche perchè hanno applicato una politica di prezzi molto popolare, e così facendo vista l'affluenza stanno ricvevendo un boomerang dal punto di vista gestionale, in quanto, come avevo già avuto modo di constatare durante la regular season, la rende sicuramente poco redittiva senza aver introdotto nessuna novità e soprattutto avendo abituato lo spettatore a prezzi errati!

Se riuscissimo questa sera a non far entrare il pubblico in partita sarebbe davvero tanta roba! Io penso che questa gara3, tra le due in trasferta, sia la più difficile! Loro hanno pressione  ma anche tanta voglia di rivincità; diciamo che se devo scommettere il mio euro su una partita da vincere in trasferta, punto a gara 4.....ma non per questo stasera non urlerò e tiferò a squarciagola!

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Flaming ha scritto:

.......

Se riuscissimo questa sera a non far entrare il pubblico in partita sarebbe davvero tanta roba! Io penso che questa gara3, tra le due in trasferta, sia la più difficile! Loro hanno pressione  ma anche tanta voglia di rivincità; diciamo che se devo scommettere il mio euro su una partita da vincere in trasferta, punto a gara 4.....ma non per questo stasera non urlerò e tiferò a squarciagola!

Nell'essere d'accordo con quanto affermi, abbiamo sempre detto che treviso è molto forte e che la serie sarebbe stata durissima. Partendo da questa ultima considerazione, sarebbe logico arrivare alla quinta partita e con fatica magari passare il turno. Rifilare un 3 a 0 a treviso, andrebbe contro ogni nostra più rosea speranza e pronostico, questo almeno alla vigilia della serie. Detto questo il sogno rimane vivissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Skenea ha scritto:

Nell'essere d'accordo con quanto affermi, abbiamo sempre detto che treviso è molto forte e che la serie sarebbe stata durissima. Partendo da questa ultima considerazione, sarebbe logico arrivare alla quinta partita e con fatica magari passare il turno. Rifilare un 3 a 0 a treviso, andrebbe contro ogni nostra più rosea speranza e pronostico, questo almeno alla vigilia della serie. Detto questo il sogno rimane vivissimo.

Ovviamente! Mi sembra quasi assurdo pensare di rifilare un 3 a 0 a Treviso....però tanto impossibile non è....

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Flaming ha scritto:

Ovviamente! Mi sembra quasi assurdo pensare di rifilare un 3 a 0 a Treviso....però tanto impossibile non è....

... basterebbe vincere oggi.?

Io sarò anche questa serà all'Alma Arena, quindi un po' ci credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti ci crediamo . Alla fine però , realisticamente , bisogna anche mettere in preventivo una sconfitta ( e faccio tutti li scongiuri possibili ). Anch'io sono dell'idea che nella malaugurata ipotesi  ciò si verificasse , l'importante è giocarla punto a punto , stancarli , mettere pressione, insomma evitare batoste che possono infondere nuova fiducia e linfa vitale.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Fabri70 ha scritto:

Tutti ci crediamo . Alla fine però , realisticamente , bisogna anche mettere in preventivo una sconfitta ( e faccio tutti li scongiuri possibili ). Anch'io sono dell'idea che nella malaugurata ipotesi  ciò si verificasse , l'importante è giocarla punto a punto , stancarli , mettere pressione, insomma evitare batoste che possono infondere nuova fiducia e linfa vitale.

Ma sai che per assurdo quella fiducia loro è stata l'arma in più nostra. Penso per assurdo che se dobbiamo perdere sia meglio prenderne 20 piuttosto che perdere di poco. Ovviamente sono chiacchiere da Bar, però io penso che la supponenza di Treviso possa proprio essere ciò che non gli farà passare il turno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me personalmente mi augurerei di restare in partita fino alla fine un po come loro in gara due, sarebbe già un buon risultato e soprattutto mettendo addosso a loro una pressione negli ultimi due tre minuti pazzesca, se ripeto se siamo attorno alla parità. Intano me butto avanti con el lavor FORZA TRIESTE FORZA TRIESTE FORZA TRIESTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×