Vai al contenuto

Gara-2 finale playoff: Alma Trieste - Novipiù Casale Monferrato (martedì 12 giugno ore 20.30)


Gara-2 tra Trieste e Casale: chi vince?  

21 utenti hanno votato

  1. 1. Gara-2 tra Trieste e Casale: chi vince?

    • Trieste
      17
    • Casale
      4


Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Lorenzo Magni ha scritto:

1 - gpetrus ga tocà un tema , a mio avviso, importante : el tagliafuori. ca**o : dovemo impedir i secondi tiri....e dovemo becar più rimbalzi.

2 - Qualcun altro (no me ricordo chi...) diseva che i ga el croato e l'altro longo de 2,13 metri. Citta doveria far de più ... servi tanto.

3 - La nostra difesa ga limitado tanto el loro tiro da tre e dal perimetro : al via così = difesa,difesa e ancora difesa. No go mai visto Cavalier difender cusì (secondo mi Dalla Costa ghe ga fato un corso acelerado de difesa).

4 - Fattore Alma Arena = sta sera devi esser stile Grecia....

5 - il nostro attacco alla loro zona va tanto migliorato.....

Irrispettoso...?

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, l'attacco alla zona....secondo me ciò che ci ha creato problemi è stata la variazione di difesa che loro hanno proposto e che è stata letta male da Mussini, in serata pessima, e anche da Lobito....ma complessivamente a mio parere non abbiamo attaccato male, abbiamo segnato 83 punti ma dobbiamo puntare a tenerli sotto i 70 come abbiamo fatto con TV in gara 2 e 3

credo che stasera dovremo far valere l'esperienza perchè quanto a freschezza atletica loro staranno meglio

ben 5 dei 9 che Ramondino ruoterà hanno un'età compresa fra i 22 anni di Bellan e Severini e i 18 di Valentini, dunque il recupero dalle fatiche di domenica per questi sarà ottimo

nello stesso tempo per tutta la partita ci sarà in quintetto di Casale almeno un giovane e per parecchi minuti anche 2 o 3 quando Blizzard, Marcius, Sanders e Martinoni tireranno il fiato in panchina

in quei minuti dovremo far pesare l'esperienza della nostra panchina e il fattore red wall, che può essere decisivo come lo è stato con Treviso, Montegranaro e tante altre volte in questi ultimi indimenticabili anni

stasera dovremo tutti tirar fuori quel qualcosina in più, si decide davvero molto in questa notte che deve essere di grande festa

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Stefanuzzo ha scritto:

Diciamo che quando un giocatore esce e le sue prime parole, a caldo, sono "è rotto" vuol dire che qualcosa di grave deve essere successo, anche se certamente le percezioni possono essere sbagliate.

 

7 ore fa, Genzo ha scritto:

Non parlo da medico ma da uno che si è lesionato ed in seguito rotto il crociato. L'ho visto rialzarsi, ovviamente aiutato, abbastanza repentinamente...o ha una soglia di sopportazione del dolore molto alta o per fortuna sua potrebbe trattarsi di qualcosa non più grave di uno stiramento o di un menisco.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

Io quando mi sono rotto crociato e collaterale a basket ho avuto meno dolore delle prime due distorsioni del ginocchio: ho sentito un semplice cedimento interno e poi il ginocchio "lasco" ma quasi senza dolore.  Per questo ho scritto subito che per me era crociato, non da medico ma da paziente, vedendo come era più incazzato e dispiaciuto che dolorante. Ovvio che spero per lui di essermi sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, pinot ha scritto:

mah, l'attacco alla zona....secondo me ciò che ci ha creato problemi è stata la variazione di difesa che loro hanno proposto e che è stata letta male da Mussini, in serata pessima, e anche da Lobito....ma complessivamente a mio parere non abbiamo attaccato male, abbiamo segnato 83 punti ma dobbiamo puntare a tenerli sotto i 70 come abbiamo fatto con TV in gara 2 e 3

credo che stasera dovremo far valere l'esperienza perchè quanto a freschezza atletica loro staranno meglio

ben 5 dei 9 che Ramondino ruoterà hanno un'età compresa fra i 22 anni di Bellan e Severini e i 18 di Valentini, dunque il recupero dalle fatiche di domenica per questi sarà ottimo

nello stesso tempo per tutta la partita ci sarà in quintetto di Casale almeno un giovane e per parecchi minuti anche 2 o 3 quando Blizzard, Marcius, Sanders e Martinoni tireranno il fiato in panchina

in quei minuti dovremo far pesare l'esperienza della nostra panchina e il fattore red wall, che può essere decisivo come lo è stato con Treviso, Montegranaro e tante altre volte in questi ultimi indimenticabili anni

stasera dovremo tutti tirar fuori quel qualcosina in più, si decide davvero molto in questa notte che deve essere di grande festa

Nei momenti decisivi ho vsto anche una difesa molto aggressiva

 

1 minuto fa, GMarco ha scritto:

 

Io quando mi sono rotto crociato e collaterale a basket ho avuto meno dolore delle prime due distorsioni del ginocchio: ho sentito un semplice cedimento interno e poi il ginocchio "lasco" ma quasi senza dolore.  Per questo ho scritto subito che per me era crociato, non da medico ma da paziente, vedendo come era più incazzato e dispiaciuto che dolorante. Ovvio che spero per lui di essermi sbagliato.

Anka mi : crociato anteriore. Mi go sentì un dolor assurdo per almeno 2 o 3 minuti. Penso che l'infortunio del giogador avversario sia serio (da come el xe uscì). Per mi ogi nol gioga. Io di questo non sono contento. Avrei preferito loro al completo da sportivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, fp17 ha scritto:

"quanto a freschezza atletica loro staranno meglio"

?????

si beh, nelle seconde linee, no certo in quei che tira la carretta che anche per l'assenza de tomassini sarà sovracarigadi 

effettivamente quella di Pinot mi sembra una forzatura...perchè dovrebbero star meglio atleticamente...giocano praticamente in 8 e ne hanno 1 rotto e 1 mezzo rotto...mah 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me oggi decisiva. 

Sull'attacco alla zona mi sembra che abbiamo puntato troppo sul tiro da 3. Se le percentuali fossero scarse oggi sarebbero dolori. A meno di non cambiare gioco è riuscire a giocare più dentro 

Fondamentale avere pazienza e ruotare di più la palla e cercare di buttarsi dentro anche a cercare il fallo 

Oggi conto molto su Green e mi aspetto bowers in ciabatte

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×