Vai al contenuto

Pronostico e discussione Mondiali 2018


Messaggi raccomandati

1              Brasile

2               Argentina

3               Germania

4                Belgio

5                 Russia

6                  Uruguay

7                  Portogallo

8                   Inghilterra

Link al commento
Condividi su altri siti

Gigi e Genzo hanno messo negli otto la Polonia, che De Biasi oggi sulla Gazza dava come possibile sorpresa. Francamente non son stato a guardare gli incroci del tabellone, che già mi han fregato quattro anni fa, ma storicamente squadre sulla carta forti e ben assortite ai  mondiali si squagliano se non hanno l'esperienza di battaglie ad alti livelli. Ho messo tra le otto Belgio e Croazia perché a leggere i nomi sembrano davvero forti, ma poi alla fine son sempre quelle 4/5 che se la giocano davvero..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto una semplice simulazione tramite un sito mettendo i risultati delle qualificazioni e sono venuti fuori ottavi interessanti che potrebbero avere benissimo risultati diversi da quelli pronosticati...tipo un'Argentina eliminata dalla Francia, quindi chissà...

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

...ho riguardato gli incroci delle semifinali e corretto... Gimmi ha ragione, se la giocano sempre le 4/5 favorite, ma in semifinale spesso ci vanno outsider...a memoria, Polonia 1982, Belgio 1986, Bulgaria 1994, Croazia 1998, Turchia 2002 (non mi pare giusto nominare la vergognosa Corea del Sud), in fondo anche Uruguay in Sud Africa

Modificato da GiGi-TO
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, GiGi-TO ha scritto:

...ho riguardato gli incroci delle semifinali e corretto... Gimmi ha ragione, se la giocano sempre le 4/5 favorite, ma in semifinale spesso ci vanno outsider...a memoria, Polonia 1982, Belgio 1986, Bulgaria 1994, Croazia 1998, Turchia 2002 (non mi pare giusto nominare la vergognosa Corea del Sud), in fondo anche Uruguay in Sud Africa

Si ma tu nel tuo pronostico hai messo anche la DDR,  che non esiste piu'  B--)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Genzo ha scritto:

Qualcuno ha messo tra le prime 8, 3 squadre dello stesso girone

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

Sono io? Ho buttato giù a caso, non ho neanche visto i gironi!!!! Ah ste donne ma non le pol star in cusina  ??? ( sono troppo vecchia per altro ??)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal quinto all'ottavo posto decido io, in base alla differenza reti, reti segnate in caso di parità e monetina in caso di ulteriore parità. ?

Il punteggio finale è 5 punti per ogni posizione indovinata e due punti per ognuna delle 8 prese ma non nella posizione corretta.

Il premio, come al solito, birra grande o cocacola offerte al Bire dal solito munifico sponsor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×