Vai al contenuto

Mercato Alma Pallacanestro Trieste 2018/19


Messaggi raccomandati

Sinceramente pure a me sembra strano, ovviamente sono due partite molto importanti peró a meno che nn si pensi che il recupero sia più lungo, mi sembra una sparata di spicchi.
Detto ció dal comunicato di ieri io avevo capito che Peric si era allenato con i compagni...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

notizia davvero curiosa, strano perchè SdA è di solito abbastanza affidabile

con una frattura del 5° dito e la sosta in arrivo Peric è destinato a perdere un paio di partite, credo che il 3/3 alla ripresa del campionato potrà essere in campo

un gettonato per 2 partite sarebbero veramente soldi buttati anche se le partite sono sulla carta abbordabili e le eventuali vittorie aprirebbero scenari diversi, senza Peric ovviamente la faccenda si fa complessa

probabilmente è l'agente di Sorokas che sta cercando di piazzarlo ma essendo comunitario non dovrebbe essere difficilissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, gus ha scritto:

SdA è una newsletter seria, scritta (credo adesso anche a più mani) e ideata da un giornalista de La Prealpina. Ma si basa prevalentemente, per non dire quasi esclusivamente, sulle confidenze degli agenti ...

Ossimoro ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Domanda probabilmente ingenua e forse affettiva, ma visto che abbiamo così tanta difficoltà a difendere sugli esterni e che è in partenza da Siena, sarebbe così assurdo secondo voi richiamare Bobo Prandin magari fino a fine stagione? Chiaro che questo vorrebbe dire a volte lasciare in tribuna uno tra Coronica e Cittadini, però...

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Guiz ha scritto:

Domanda probabilmente ingenua e forse affettiva, ma visto che abbiamo così tanta difficoltà a difendere sugli esterni e che è in partenza da Siena, sarebbe così assurdo secondo voi richiamare Bobo Prandin magari fino a fine stagione? Chiaro che questo vorrebbe dire a volte lasciare in tribuna uno tra Coronica e Cittadini, però...

Con tutto il bene del Mondo,ma prandin in serieA lo vedo impossibile.e poi nelle rotazioni al posto di chi?Fernandez o Cavaliero?forse con una squadra costruita diversamente 5 Min li potrebbe anche fare(io credo di no)...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Guiz ha scritto:

Domanda probabilmente ingenua e forse affettiva, ma visto che abbiamo così tanta difficoltà a difendere sugli esterni e che è in partenza da Siena, sarebbe così assurdo secondo voi richiamare Bobo Prandin magari fino a fine stagione? Chiaro che questo vorrebbe dire a volte lasciare in tribuna uno tra Coronica e Cittadini, però...

Prandin era un mastino in difesa in A2, sarebbe tutto da testare in serie A, cambia la fisicità e cambiano le regole! Spesso come guardia si troverebbe a difendere su gente bella grossa... poi può essere che resti un mastino pure in A però non è così scontato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
13 minuti fa, Torniamo su ha scritto:

Treviso ha lasciato libero Antonutti che non ha più il fisico per giocare molti minuti. Non potrebbe andare bene a Trieste per avere un tiratore da 3 in più da utilizzare all'occorrenza?

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk
 

No

meglio Udanoh...?

Link al commento
Condividi su altri siti

No
meglio Udanoh...
Hahaha! Tutta un altra cosa. Ma Udanoh è già prenotato da Avellino.
A parte gli scherzi, aggiungere un italiano di A2 nel roster non sarebbe una impresa da fare svenare la società e penso che sia più utile in una squadra che lo impiega pochi minuti piuttosto che in un altra squadra di A2 dove dovrebbe giocare molti di più

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Torniamo su ha scritto:

Hahaha! Tutta un altra cosa. Ma Udanoh è già prenotato da Avellino.
A parte gli scherzi, aggiungere un italiano di A2 nel roster non sarebbe una impresa da fare svenare la società e penso che sia più utile in una squadra che lo impiega pochi minuti piuttosto che in un altra squadra di A2 dove dovrebbe giocare molti di più

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk
 

Mah,antonutti in che ruolo gioca in serieA? Da 4 mi sembra minuscolo,da 3 è parecchio lento e non ci gioca più da anni... Certo,sa tirare ma il resto non è piu granché...Oggettivamente in lega2 ha deluso parecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Mah,antonutti in che ruolo gioca in serieA? Da 4 mi sembra minuscolo,da 3 è parecchio lento e non ci gioca più da anni... Certo,sa tirare ma il resto non è piu granché...Oggettivamente in lega2 ha deluso parecchio!

Laggasi I commenti dei tifosi di Treviso, a tal proposito 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×