Vai al contenuto

Mercato Alma Pallacanestro Trieste 2018/19


Messaggi raccomandati

3 minuti fa, MalaMente ha scritto:

Ti stai contaddicendo di minuto in minuto, prima era rimasto libero tutta la stagione, ora ha fatto solo un mese tesserato ma non giocava. È semplice, basta vedere Legabasket: il contratto di Fernandez è stato depositato a luglio 2012. Quindi...

Mamma mia! Mai detto che ha giocato tutta la stagione!

È stato tesserato ad aprile, per stavolta ti mando anche il link che potevi cercarti da solo, cosa che sembra troppo difficile evidentemente.

https://sportando.basketball/it/italia/serie-a/37640/olimpia-milano-ufficiale-la-firma-di-juan-fernandez.html

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alan74 ha scritto:

Green è tutto da vedere l'impatto che avrebbe in a1... ma lo scoprirei volentieri all'Allianz dome 

in effetti tutto da verificare ....me par strano che per lui se parli de coppe....almeno a mio avviso ghe manca qualcosa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Xè anche de veder dei muli. Perchè ciapar meno soldi, con contributi che te butti via (per Loschi saria el terzo anno de contributi tipo... ), per zogar de meno... mi capisso la a1, ma dopo sti playoff gente come Loschi, Da Ros, Bowers pol scender de categoria e sistmarse con ricchi biennali in squadre ambiziose, che no manca. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo xe vero..ma per gente come Loschi e Da Ros, ricordemose che Loschi fino all'altro anno iera uno dei migliori realizzatori de a2, questa podessi esser un occasion..anche se me rendo conto che parlar de occasioni per un Italian in A fa quasi rider, visto el minutaggio e l'impiego  de un Pascolo a caso..

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Questo xe vero..ma per gente come Loschi e Da Ros, ricordemose che Loschi fino all'altro anno iera uno dei migliori realizzatori de a2, questa podessi esser un occasion..anche se me rendo conto che parlar de occasioni per un Italian in A fa quasi rider, visto el minutaggio e l'impiego  de un Pascolo a caso..

Si ma non confendemo l'Olimpia Milano che ga de far l'eurolega con el mondo. Voio dir: Ndoja ga avudo minutaggio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si...ma poi el prossimo anno qualcosa cambia con sta regola..

El strano xe che i tocchi boni de a2...resta in A2...nonostante una regola che forsi li faria zogar de piu'..

Cio' me poni degli interrogativi sulla qualita' degli italiani de A el prossimo anno.

Per questo digo che non smembreria sta squadra..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stefanuzzo ha scritto:

Gli italiani in A in linea di massima o sono top, vedi flaccadori, tonut oppure modesti, vedi traini a Brescia. La maggior parte Delle sfumature in mezzo secondo me preferiscono l'A2, con soldi puliti e minutaggi maggiori

Ci sono i Mian, i Gaspardo ecc, in mezzo. I Ruzzier (continuo a dir, vardeve le cifre de sto anno e soprattutto vardeve 2/3 partide), anche i Ceron...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, MalaMente ha scritto:

È un nome che gira da almeno dieci giorni se è per quello. 

Beh, penso sia normale. Per essere un buon giocatore lo è, ha sempre giocato in zona.. perché no :D

Ultimi 5 anni in laguna, se vuole un ambiente sul mare un po' meglio.. :)

Modificato da Stefanuzzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stefanuzzo ha scritto:

Beh, penso sia normale. Per essere un buon giocatore lo è, ha sempre giocato in zona.. perché no :D

Io starei attento solo che è un 4 ormai, un ruolo dove specie se tieni Da Ros non puoi sbagliare. Giocatore "dalmassoniano", d'esperienza, di voglia. Io lo prenderei, magari però prima deciderei più o meno ufficialmente chi tenere. A sto punto, con Lobito italiano, cambia davvero molto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, MalaMente ha scritto:

Io starei attento solo che è un 4 ormai, un ruolo dove specie se tieni Da Ros non puoi sbagliare. Giocatore "dalmassoniano", d'esperienza, di voglia. Io lo prenderei, magari però prima deciderei più o meno ufficialmente chi tenere. A sto punto, con Lobito italiano, cambia davvero molto. 

Beh, chi tenere è un lavoro impegnativo che non invidio a ghiacci. Per prima cosa però devono definire il rapporto con Dalmasson. Vorrà provare l'A1 o deciderà di passare il testimone all'apice?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una domanda per quelli più tecnici di me, tipo Guiz e il simpaticissimo Laido (che penso di conoscere di persona e lui conosce me, ma non ne abbiamo mai parlato): ma i contratti di A2 valgono automaticamente per la serie superiore oppure devono essere ratificati? MI spiego: Baldasso e Janelidze hanno un contratto valido per la a2, dilettantistico, così Da Ros, Cavaliero e penso anche Fernandez: automaticamente quel netto viene portato in lordo su un contratto validato dalla legabasket? Oppure son liberi di accasarsi dove vogliono? O ancora, nel caso di chi ha pluriennali, come possono essere mandati in prestito se non hanno contratto professionistico in una serie dilettantistica? (Mussini come è arrivato contrattualmente)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stefanuzzo ha scritto:

Beh, chi tenere è un lavoro impegnativo che non invidio a ghiacci. Per prima cosa però devono definire il rapporto con Dalmasson. Vorrà provare l'A1 o deciderà di passare il testimone all'apice?

Dalmasson no xe mona. Ga altri due anni de contratto. Resterà, anche perchè non ci son panchine di a2 libere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×