Vai al contenuto

Legabasket Serie A: il topic ufficiale


Messaggi raccomandati

3 minuti fa, poli ha scritto:

È una figata se si può vedere anche all'estero, o meglio se la programmazione Italia è visibile anche all'estero.

Altrimenti preferivo LNP, che almeno era visibile.

Ma la Lega Basket di serie A non ha che tu sappia una sua piattaforma streaming? Al di là della partnership con Eurosport

Eurosport Player è una piattaforma streaming che si può vedere ovunque

Lo scorso anno al lancio costava 29 euro per tutto l'anno...poi è aumentato a 50 più o meno

Modificato da Flaming
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Flaming ha scritto:

Eurosport Player è una piattaforma streaming che si può vedere ovunque

Lo scorso anno al lancio costava 29 euro per tutto l'anno...poi è aumentato a 50 più o meno

Vedi ovunque quello di cui comprano i diritti, che varia da paese a paese. E questo si applica secondo me anche alla versione di Eurosport player.  Tieni presente che già gli highights di Euroleague o Legaserie A sulla loro app mobile non sono visibili in Olanda. Direi che quindi che è praticamente certo che legalmente via Eurosport player non potrei vedre nulla. Cmq leggerò le FAQs e li contatterò ma la sgradevole sensazione di restare al buio (legalmente...) è forte...

Quindi la soluzione pane e salame di LNP tanto male non era, almeno per noi poveri esuli...

Postilla: capisco che l'appeal può essere minimo ma come fa a promuoversi una lega che non è capace di venderi all'estero? E qui torno al problema di come è gestita la pallacanestro di vertice in Italia....

Ps. Già verificato, non hanno i diritti per l'estero, ergo la mia personale serie rimarrà legalmente una chimera. Bello schifo e complimenti alla lega...

Modificato da poli
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, poli ha scritto:

Vedi ovunque quello di cui comprano i diritti, che varia da paese a paese. E questo si applica secondo me anche alla versione di Eurosport player.  Tieni presente che già gli highights di Euroleague o Legaserie A sulla loro app mobile non sono visibili in Olanda. Direi che quindi che è praticamente certo che legalmente via Eurosport player non potrei vedre nulla. Cmq leggerò le FAQs e li contatterò ma la sgradevole sensazione di restare al buio (legalmente...) è forte...

Postilla: capisco che l'appeal può essere minimo ma come fa a promuoversi una lega che non è capace di venderi all'estero? E qui torno al problema di come è gestita la pallacanestro di vertice in Italia.... ?

Urca, mi dispiace...non sapevo questa cosa. Cmq dovresti poter aggirare il problema collegandoti attraverso un IP italiano, è un pò una scocciatura farsi imporstare questa cosa ma poi non hai problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo posso bypassare il problema. Per questo dicevo levale. Anche se mascherare l'IP non è mai operazione completamente indolore.

Cmq ho scritto al responsabile press di Legabasket, vediamo che mi dice (se mi risponde...)

Il problema non sono io, il problema è che questi quasi sicuramente non c'hanno manco pensato alla visione fuori territorio nazionale...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, poli ha scritto:

Si certo posso bypassare il problema. Per questo dicevo levale. Anche se mascherare l'IP non è mai operazione completamente indolore.

Cmq ho scritto al responsabile press di Legabasket, vediamo che mi dice (se mi risponde...)

Il problema non sono io, il problema è che questi quasi sicuramente non c'hanno manco pensato alla visione fuori territorio nazionale...

Ovviamente ?

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, poli ha scritto:

Si certo posso bypassare il problema. Per questo dicevo levale. Anche se mascherare l'IP non è mai operazione completamente indolore.

Cmq ho scritto al responsabile press di Legabasket, vediamo che mi dice (se mi risponde...)

Il problema non sono io, il problema è che questi quasi sicuramente non c'hanno manco pensato alla visione fuori territorio nazionale...

E nel 2018 diciamo che sta cosa fa girare los pelotas non poco ... 

ma sul satellite non è possibile ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo ot... leggo più volte di diversi utenti che non vivono a Trieste, io essendo l'ultimo arrivato e non conoscendo nessuno sarei curioso di sapere dove vivono questi "esiliati" sempre se non sono indiscreto...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, sir_john ha scritto:

Piccolo ot... leggo più volte di diversi utenti che non vivono a Trieste, io essendo l'ultimo arrivato e non conoscendo nessuno sarei curioso di sapere dove vivono questi "esiliati" sempre se non sono indiscreto...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Mi vivo a Coloncovez ?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, sir_john ha scritto:

Piccolo ot... leggo più volte di diversi utenti che non vivono a Trieste, io essendo l'ultimo arrivato e non conoscendo nessuno sarei curioso di sapere dove vivono questi "esiliati" sempre se non sono indiscreto...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Milano... prossimo anno mi faccio un sacco di trasferte! Nonché al forum ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola divagazione sulle squadre che faranno le coppe (ben 10 e per noi è un vantaggio, imho)

Due settimane fa avevo provato a ipotizzare ma solo oggi si sanno le partecipanti in modo definitivo.

Eurolega Uleb Milano

EuroCup Uleb Trento, Brescia, Torino

Champions League Fiba Venezia, Avellino, Virtus, Cantù

Europe Cup Fiba Sassari, Varese

Praticamente non faranno le coppe solo Trieste, Pesaro, Brindisi, Pistoia, Reggio Emilia e Cremona.

Eurosport Player l'anno scorso (oltre a tutta la SerieA mostrava tutte le partite delle italiane nelle coppe più le migliori partite delle altre).

Confermo che all'estero non funziona.... nel senso, si vede solo quello per cui eurosport ha i diritti in quel paese... il giro d'Italia o il Roland Garros li ho visti anche in Croazia o Austria. La Serie A di basket invece non va.

Il servizio a parte questo è ottimo, 30 euro ben spesi specie per chi è appassionato anche di ciclismo e sport invernali come me (trasmettono tutto)

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, mavericks62 ha scritto:

GMarco, io sono molto spesso a Brescia per lavoro. Una sera possiamo berci una birra e fare quattro chiacchiere se ti va. Io dormo sempre a Roncadelle ma spostarmi non è un problema

Ciao molto volentieri! Quando hai in programma una traferta mandami un messaggio e via ... anche una cena (grigliata, pizzata o altro) e certo birra!

Magari in occasione della partita di Trieste a Brescia organiziamo un pre o post ritrovo, se combina con le ns agende, allargato anche ad altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×