Vai al contenuto

Legabasket Serie A: il topic ufficiale


Messaggi raccomandati

43 minuti fa, gpetrus ha scritto:

Non saria strano veder el Poz in finale....questi xe in stato de grazia 

vero, finiti sotto nel 3° quarto hanno ribaltato il risultato con un parzialone frutto di personalità, tecnica e fisicità ben distribuite

bella partita, ad ogni modo, ben giocata da entrambe

penso che la serie finirà alla quinta

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fede Rosso ha scritto:

Se di stato di grazia si tratta, prima o poi finirà. A me pare che con il poz abbiano trovato la quadratura del cerchio. 

Infatti penso alle eventuali ripercussioni di una o 2 sconfitte....ma per ora questi rischia de rivar in finale per com i gioga 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, gpetrus ha scritto:

Magari....mi la scommessa la go sottoscritta , leggi P.o. pass ?

Mi volevo ma no iero convinto, no son riva' come orari perché go speta' la sera de venerdì e dopo no go podu' essereghe al Pala entro le 8.....Bon, me son dito, sotto sotto meo, ma forsi l' affar te lo farà ti (e I altri 1200). Volerà dir che contribuiro' al botteghino ah..... 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, stets ha scritto:

Mi volevo ma no iero convinto, no son riva' come orari perché go speta' la sera de venerdì e dopo no go podu' essereghe al Pala entro le 8.....Bon, me son dito, sotto sotto meo, ma forsi l' affar te lo farà ti (e I altri 1200). Volerà dir che contribuiro' al botteghino ah..... 

Mi go seguido el cuor, nonostante la moglie saggia che predicava prudenza, ovvero un fil pessimista za sul batter Cremona. Vedemo dai.....certo che za rivar tra ls prime 4 saria strepitoso.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto Landi, patron della Reggiana, annuncia che il prossimo sarà il suo ultimo anno di presidenza.

Nemmeno troppo velata la strizzata d'occhio a Squinzi, in quella città che lo ha accolto a braccia aperte con il suo Sassuolo in mezzo alle polemiche dei tifosi della Reggiana calcio, "sfrattati" dal loro stadio

Link al commento
Condividi su altri siti

Milano inguardabile per 25 minuti giustamente perde.

Sembra una squadra toalmente in fase di implosione, se Avellino ne ha 10 sani da mettere a referto venerdi la vedo durissima per la banda Armani.

Sassari tosta, non perdono mai e secondo me si fregano gia le mani pensando che Avellino é a pezzi e Milano boh? Who knows...e 

Brindisi per inciso mi é sembrata stanca.

Modificato da poli
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son visto ora Avellino Milano 

Dico solo: basta una squadra con due rottami (Young e Nichols faticano davvero a stare in campo) ma con una difesa molto dura e una OTTIMA terna (di fatto i pezzi grossi) e questa Milano non va da nessuna parte.

Si salva solo Cinciarini.

Avellino senza centri (Udanoh sui 5, silins 5 a tratti) insegna basket a Milano, che ora rischia di uscire, e meriterebbe di farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto su Twitter commento live della partita scatenato di Mike James che, un'oretta fa, riceve un tweet che gli chiede se sarebbe tornato per gara 4 a cui invece che rispondere semplicemente "non sto ancora bene" aggiunge all'inizio della risposta "non ci tengo abbastanza per scendere in campo non al 100% rischiando di farmi male quindi stare fuori mi sembra la cosa giusta da fare".

Grande Mike! Che squadra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto su Twitter commento live della partita scatenato di Mike James che, un'oretta fa, riceve un tweet che gli chiede se sarebbe tornato per gara 4 a cui invece che rispondere semplicemente "non sto ancora bene" aggiunge all'inizio della risposta "non ci tengo abbastanza per scendere in campo non al 100% rischiando di farmi male quindi stare fuori mi sembra la cosa giusta da fare".
Grande Mike! Che squadra!


È un giocatore con un talento infinito ma con una testa davvero davvero minuscola


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, forse saria el caso de tornar ai veci tempi sui stranieri, sarò nostalgico, ma 2 stranieri su cinque giogadori come iera una volta saria la roba più giusta, e no xe che no se vinzeva le coppe....me ricordo Bologna, Milano, Varese, Cantù...quante coppe dei campioni, coppe e Korac vinzeva?

Non son esperto de basket, la go buttada là prendendo spunto da squadre senza anima come Milano... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×