Vai al contenuto

Legabasket Serie A: il topic ufficiale


Messaggi raccomandati

13 ore fa, a vanvera ha scritto:

Non l'ha portato ai mondiali ed ora non è nei 14 per Perm; o c'è qualche motivo diverso che non conosco e non può essere tecnico, oppure papà alberto si è trombato la moglie ed ora si vendica sul figlio stefano perchè altrimenti non si spiega

beh, mi pare che non sia l’unico a mancare

Aradori, Abass, Moraschini, Datome, Ruzzier solo per citarne alcuni

ci sono Spagnolo, Bortolani e Procida

una nazionale sperimentale, direi, tanto siamo qualificati

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, andyball ha scritto:

.... e Koponen, salutato qui come un colpo straordinario della dirigenza reggiana, sta viaggiando alla ragguardevole media di 3.7 punti/partita

non credo si possano mettere sullo stesso piano

Sutton è arrivato a fine corsa e pare che un tiralonghi lo sia sempre stato, un muscolare straripante a Trento ma con il passare degli anni ha perso la sua esagerata atleticità mentre la tecnica non eccelsa è rimasta la stessa

Koponen è un ottimo giocatore con una carriera al massimo livello, cioè in EL

è fermo da mesi perchè il Bayern non lo ha confermato, parliamo di una squadra che primeggia in EL, ma non appena in condizione dopo la sosta porterà un contributo sostanziale alla causa di Reggio, sono pronto a scommeterci 

per il nostro campionato un lusso, attualmente del tutto fuori condizione

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, pinot ha scritto:

non credo si possano mettere sullo stesso piano

Sutton è arrivato a fine corsa e pare che un tiralonghi lo sia sempre stato, un muscolare straripante a Trento ma con il passare degli anni ha perso la sua esagerata atleticità mentre la tecnica non eccelsa è rimasta la stessa

Koponen è un ottimo giocatore con una carriera al massimo livello, cioè in EL

è fermo da mesi perchè il Bayern non lo ha confermato, parliamo di una squadra che primeggia in EL, ma non appena in condizione dopo la sosta porterà un contributo sostanziale alla causa di Reggio, sono pronto a scommeterci 

per il nostro campionato un lusso, attualmente del tutto fuori condizione

...come Hickman, che pero' qualcuno ha voluto definire un bidone

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, andyball ha scritto:

E' arrivato qua in condizioni fisiche largamente carenti, come Koponen a Reggio appunto.

Se lo discutiamo come giocatore tout court, parliamo di lancio del giavellotto piuttosto.

Se non ti bastano le partite disputate a Trieste, prova guardarti alcune partite del bamberg e poi ne discutiamo; se non ti sembra un ex giocatore, passiamo pure al giavellotto.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, andyball ha scritto:

E' arrivato qua in condizioni fisiche largamente carenti, come Koponen a Reggio appunto.

Se lo discutiamo come giocatore tout court, parliamo di lancio del giavellotto piuttosto.

Quello visto qua è un ex giocatore,se parliamo della carriera che ha avuto ti dò ragione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, andyball ha scritto:

E' arrivato qua in condizioni fisiche largamente carenti, come Koponen a Reggio appunto.

Se lo discutiamo come giocatore tout court, parliamo di lancio del giavellotto piuttosto.

Parlo ovviamente di quello che ha dimostrato a TS. Secondo me il nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, a vanvera ha scritto:

Se non ti bastano le partite disputate a Trieste, prova guardarti alcune partite del bamberg e poi ne discutiamo; se non ti sembra un ex giocatore, passiamo pure al giavellotto.

Ma che discorsi del cactus...mi vedo la partita di Gaines contro Pesaro, mi pare..e cosa ne deduco?

Che non vale niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, a vanvera ha scritto:

Se non ti bastano le partite disputate a Trieste, prova guardarti alcune partite del bamberg e poi ne discutiamo; se non ti sembra un ex giocatore, passiamo pure al giavellotto.

Ripeto, se no eventualmente traduco... Hickman è stato un gran giocatore. Non metto in dubbio che già a Bamberga era in fase discendente.

Parimenti Koponen, che è più giovane, è talmente fuori condizione da avere quelle medie, che difficilmente erano quelle che si aspettavano da lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Ma che discorsi del cactus...mi vedo la partita di Gaines contro Pesaro, mi pare..e cosa ne deduco?

Che non vale niente?

10 partite spalmate in 18 mesi e tutte su uno stesso livello (pessimo) non sono sufficienti per inquadrare un giocatore?

Mi tengo saldamente aggrappato ai miei discorsi temerari del cactus piuttosto che dedurre alcunchè

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, andyball ha scritto:

Ripeto, se no eventualmente traduco... Hickman è stato un gran giocatore. Non metto in dubbio che già a Bamberga era in fase discendente.

Effettivamente non ho ancora capito cosa intendi posto che a noi interessa la resa e quindi lo stato di un giocatore nel oresente e non cosa è stato. Quindi, eventualmente, traduci cosa intendevi con questo:

8 ore fa, andyball ha scritto:

...come Hickman, che pero' qualcuno ha voluto definire un bidone

 

(Perchè è questa l'osservazione che stiamo trattando)

Modificato da a vanvera
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, alvin66 ha scritto:

No

Arrivato con atteggiamento da super uomo in una squadra di sfigati. Non pronto fisicamente (cosa poco professionale), gioca 5partite col 25% scarso al tiro e -55 di +/- , finito il campionato nessuno lo prende, chissà come mai. 5partite in un anno e mezzo,chissà come mai. Super giocatore prima,di alta Eurolega,da noi no. Ex giocatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Arrivato con atteggiamento da super uomo in una squadra di sfigati. Non pronto fisicamente (cosa poco professionale), gioca 5partite col 25% scarso al tiro e -55 di +/- , finito il campionato nessuno lo prende, chissà come mai. 5partite in un anno e mezzo,chissà come mai. Super giocatore prima,di alta Eurolega,da noi no. Ex giocatore.

Direi che non ci piove.

Il punto è il solito credo, quello che tedia alcuni: Koponen va a Reggio e diventa un acquisto che può permettere alla Reggiana di competere per lo scudetto, fosse arrivato da noi sarebbe stato il giocatore finito che viene a rubare gli ultimi stipendi.

Credo il tema sia questo. Ma per una volta sono assolutamente laico sulla faccenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Arrivato con atteggiamento da super uomo in una squadra di sfigati. Non pronto fisicamente (cosa poco professionale), gioca 5partite col 25% scarso al tiro e -55 di +/- , finito il campionato nessuno lo prende, chissà come mai. 5partite in un anno e mezzo,chissà come mai. Super giocatore prima,di alta Eurolega,da noi no. Ex giocatore.

Amen.

Pure facendo uno sforzo di ottimismo non da poco, non riesco a comprendere come si possa affermare che Hickman a Trieste abbia fatto bene o almeno discretamente.

Secondo me qui da noi assolutamente disastroso.

 

Modificato da Skenea
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Skenea ha scritto:

Amen.

Pure facendo uno sforzo di ottimismo non da poco, non riesco a comprendere come si possa affermare che Hickman a Trieste abbia fatto bene o almeno discretamente.

Secondo me qui da noi assolutamente disastroso.

 

Certo..per 5 partite...da qui a definirlo finito,perche' e' questo di cui si sta parlando, ce ne passa..

Se vuoi che ti dico la mia...avrebbe fatto bene nel finale del campionato.

5 partite per uno che non ne giocava una da tempo..e' davvero pochissimo per dare un giudizio complessivo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Certo..per 5 partite...da qui a definirlo finito,perche' e' questo di cui si sta parlando, ce ne passa..

Se vuoi che ti dico la mia...avrebbe fatto bene nel finale del campionato.

5 partite per uno che non ne giocava una da tempo..e' davvero pochissimo per dare un giudizio complessivo

Mi puoi gentilmente indicare dove avrei scritto che Hickman fosse un giocatore finito?

Ho sempre affermato che qui a TS ha giocato non male, ma malissimo. Anche dopo la famosa pausa di un mese, durante la quale avrebbe dovuto mettersi più in forma, ha fatto sempre male. Il mio giudizio su Hickman ha sempre ed esclusivamente riguardato solo quello che ha fatto con noi.

In nessuno dei miei precedenti interventi ho nominato Koponen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×