Vai al contenuto

Legabasket Serie A: il topic ufficiale


Messaggi raccomandati

37 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Certo..per 5 partite...da qui a definirlo finito,perche' e' questo di cui si sta parlando, ce ne passa..

Se vuoi che ti dico la mia...avrebbe fatto bene nel finale del campionato.

5 partite per uno che non ne giocava una da tempo..e' davvero pochissimo per dare un giudizio complessivo

però è strano che in questo anno dopo la parentesi triestina non lo abbia messo sotto contratto nessuno, o sbaglio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Skenea ha scritto:

Mi puoi gentilmente indicare dove avrei scritto che Hickman fosse un giocatore finito?

Ho sempre affermato che qui a TS ha giocato non male, ma malissimo. Anche dopo la famosa pausa di un mese, durante la quale avrebbe dovuto mettersi più in forma, ha fatto sempre male. Il mio giudizio su Hickman ha sempre ed esclusivamente riguardato solo quello che ha fatto con noi.

In nessuno dei miei precedenti interventi ho nominato Koponen.

A parte che non in tutte 5 ha fatto schifo..punto 1

Poi ripeto, questi giudizi in questi contesti sfiorano la disonesta' intellettuale.

Anche perche' la prima partita che gioco' dopo il mese di pausa, mi sembra fosse anche l'ultima..

Vinta nettamente con Pistoia. mi sembra un po' poco per definirlo un bidone.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, alvin66 ha scritto:

A parte che non in tutte 5 ha fatto schifo..punto 1

Poi ripeto, questi giudizi in questi contesti sfiorano la disonesta' intellettuale.

Anche perche' la prima partita che gioco' dopo il mese di pausa, mi sembra fosse anche l'ultima..

Vinta nettamente con Pistoia. mi sembra un po' poco per definirlo un bidone.

Tu da hickman ti aspettavi quello che ha dato?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, alvin66 ha scritto:

A parte che non in tutte 5 ha fatto schifo..punto 1

Poi ripeto, questi giudizi in questi contesti sfiorano la disonesta' intellettuale.

Anche perche' la prima partita che gioco' dopo il mese di pausa, mi sembra fosse anche l'ultima..

Vinta nettamente con Pistoia. mi sembra un po' poco per definirlo un bidone.

Sarò almeno libero di avere il giudizio che mi pare?

Ripeto per l'ennesima volta, per me il bilancio complessivo sul giocatore Hickman qui a TS, è pessimo. Poi possiamo giudicare anche singola azione è dire che è bravo.

Abbiamo vinto nettamente con Pistoa segnando 97 punti, Hichman ne ha realizzati 4. Per me ha giocato male anche quella partita

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Skenea ha scritto:

Sarò almeno libero di avere il giudizio che mi pare?

Ripeto per l'ennesima volta, per me il bilancio complessivo sul giocatore Hickman qui a TS, è pessimo. Poi possiamo giudicare anche singola azione è dire che è bravo.

Abbiamo vinto nettamente con Pistoa segnando 97 punti, Hichman ne ha realizzati 4. Per me ha giocato male anche quella partita

Tu giudichi un giocatore per 5 partite giocate, dopo un periodo di stop..

Sei piu' bravo di me..io non ci riesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alvin66 ha scritto:

Tu giudichi un giocatore per 5 partite giocate, dopo un periodo di stop..

Sei piu' bravo di me..io non ci riesco.

Fai finta di non capire?

Giudico un giocatore, su quello che ha fatto a Trieste, nelle partite che ha giocato.

Non lo giudico su quello che ha fatto prima o su quello che avrebbe potuto fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Te l'ho detto che sei piu' bravo di me..

 

Intanto per capire quanto sia debilitante il cortisone.

 

https://www.tuttobiciweb.it/article/2021/02/10/1612948505/thibaut-pinot-giro-d-italia-autorizzazioni-a-uso-terapeutico-cortisonici-tramadol-chetoni-

Non comprendo la pertinenza nella discussione, della tua affermazione "Te l'ho detto che sei piu' bravo di me..".

Ad ogni modo se preferisci buttarla in caciara, va bene così.

Alla prossima....:ciacole:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Skenea ha scritto:

Non comprendo la pertinenza nella discussione, della tua affermazione "Te l'ho detto che sei piu' bravo di me..".

Ad ogni modo se preferisci buttarla in caciara, va bene così.

Alla prossima....:ciacole:

 

Lungi da me provocare dissidi 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia palese che Hickman qua ha giocato molto male, e questo è un fatto oggettivo, poi che ciò sia dovuto al fatto che era fermo da molto tempo o che era a fine carriera cambia poco, e che in passato sia stato un ottimo giocatore mi sembra che non l'abbia negato nessuno... per cui di cosa stiamo parlando/discutendo? Io non l'ho capito... sarò geriatrico... 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, pinot ha scritto:

guardavo proprio ieri la sua faccia mentre era in panca ed ho pensato che era quella di chi vorrebbe essere da tutt'altra parte; diciamo che se non si danno una regolata anche loro rischiano grosso per non retrocedere

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, a vanvera ha scritto:

guardavo proprio ieri la sua faccia mentre era in panca ed ho pensato che era quella di chi vorrebbe essere da tutt'altra parte; diciamo che se non si danno una regolata anche loro rischiano grosso per non retrocedere

mi pare abbiano una proprietà solida con ambizioni di tornare ad alti livelli dopo anni di magra

JJ rientra dopo la sosta e certamente al posto di Bostic prenderanno un giocatore valido, Cantu’ con Gaines ha dimostrato che per 5 mesi si può pescare bene a costi sostenibili

non dimentichiamo che in estate dopo che si era sparsa la voce di mercato avevamo dichiarato Gaines fuori portata 

poi per Reggio c’è l’incognita Koponen che se torna se non al livello di quando giocava a Monaco ma almeno ad un 70/80% è davvero un gran innesto

ribadisco, la lotta salvezza è un vero rebus, pure Cremona ha inserito Barford al posto di Palmi e io davvero non riesco ad individuare un’indiziata n 1 alla retrocessione

importante è che noi ci teniamo alla larga dall’incendio che si svilupperà in coda nelle ultime giornate

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, pinot ha scritto:

mi pare abbiano una proprietà solida con ambizioni di tornare ad alti livelli dopo anni di magra

JJ rientra dopo la sosta e certamente al posto di Bostic prenderanno un giocatore valido, Cantu’ con Gaines ha dimostrato che per 5 mesi si può pescare bene a costi sostenibili

non dimentichiamo che in estate dopo che si era sparsa la voce di mercato avevamo dichiarato Gaines fuori portata 

poi per Reggio c’è l’incognita Koponen che se torna se non al livello di quando giocava a Monaco ma almeno ad un 70/80% è davvero un gran innesto

ribadisco, la lotta salvezza è un vero rebus, pure Cremona ha inserito Barford al posto di Palmi e io davvero non riesco ad individuare un’indiziata n 1 alla retrocessione

importante è che noi ci teniamo alla larga dall’incendio che si svilupperà in coda nelle ultime giornate

Indiziata numero 1 volente o nolente è Varese. Squadra così così minata dal Virus, spaccata ad inizio stagione sfiduciando un ottimo allenatore come Caja e facendo un vero salto nel buio con Bulleri.

Che poi possano retrocedere altri è anche possibile, direi che nessuno si può sentire tranquillo, F inclusa, perchè ho l'impressione possa finire come l'anno in cui La V retrocesse con credo 11 vittorie e mille altre squadre nel gruppone

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, poli ha scritto:

Indiziata numero 1 volente o nolente è Varese. Squadra così così minata dal Virus, spaccata ad inizio stagione sfiduciando un ottimo allenatore come Caja e facendo un vero salto nel buio con Bulleri.

Che poi possano retrocedere altri è anche possibile, direi che nessuno si può sentire tranquillo, F inclusa, perchè ho l'impressione possa finire come l'anno in cui La V retrocesse con credo 11 vittorie e mille altre squadre nel gruppone

2015-6, 4 squadre arrivate in fondo alla classifica con 22 punti

Virtus retrocessa per la classifica avulsa negli scontri diretti

un finale incredibile, nessun altro campionato è finito con ben 11W della squadra che è retrocessa

11W in 30 partite, quest’anno ce ne sono 28 e dubito che si possa arrivare a 22

ma nel dubbio meglio vincerne ancora 2.....

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, pinot ha scritto:

2015-6, 4 squadre arrivate in fondo alla classifica con 22 punti

Virtus retrocessa per la classifica avulsa negli scontri diretti

un finale incredibile, nessun altro campionato è finito con ben 11W della squadra che è retrocessa

11W in 30 partite, quest’anno ce ne sono 28 e dubito che si possa arrivare a 22

ma nel dubbio meglio vincerne ancora 2.....

Si era per indicare un tipo di situazione, non un riferimento al record finale

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×