Vai al contenuto

Legabasket Serie A: il topic ufficiale


Messaggi raccomandati

33 minuti fa, pinot ha scritto:

dove hai letto queste cifre, Flaming ?

mi sembrano bassine

lo scorso anno Pistoia aveva un roster italiano di tutto rispetto con Mian, Gaspardo, Magro, Laquintana e stranieri come Moore, ora a Varese, e per l'appunto McGee

2.8 di budget mi sembra pochetto se consideriamo che Capo d'Orlando, quella con il budget più basso e si è visto che fine ha fatto, aveva 2.5

ma insomma, sia quel che sia, le cifre non le possiamo sapere a meno che non ci aiuti SdA

Da un forum (cafe Basket) che prende i dati dai bilancio che sono depositati e consultabili da tutti anche online (costo: 2,5 euro). Per Capo 2,5mln mi sembra alto visto che l'anno prima era a 1,9 però non ho trovato il dato quindi magari hai ragione.

Cmq un pò di Budget (presa la voce di Costo del conto economico) dello scorso campionato:

- Pistoia: 2,87mln

- Brindisi: 2,75mln

- Bologna: 7mln

- Cremona: 2,72mln

- Brescia: 3,8 mln

- Venezia: 8,4 mln

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Guiz ha scritto:

Mc Gee viaggia sui 15 mila dollari al mese fino a stagione conclusa + bonus salvezza. Dragic più o meno. Altri che abbiamo nominato vanno dai 10 ai 25 che chiedeva Cook.

Grazie, quindi alla fine non aveva ragione nessuno....McGee e Dragic costano circa uguale per questi sei mesi ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Flaming ha scritto:

Da un forum (cafe Basket) che prende i dati dai bilancio che sono depositati e consultabili da tutti anche online (costo: 2,5 euro). Per Capo 2,5mln mi sembra alto visto che l'anno prima era a 1,9 però non ho trovato il dato quindi magari hai ragione.

Cmq un pò di Budget (presa la voce di Costo del conto economico) dello scorso campionato:

- Pistoia: 2,87mln

- Brindisi: 2,75mln

- Bologna: 7mln

- Cremona: 2,72mln

- Brescia: 3,8 mln

- Venezia: 8,4 mln

Li ho visti pure io lì e postati qua dentro qualche mese fa... ma nessuno ci aveva fatto caso...

Scherzo eh..

Link al commento
Condividi su altri siti

https://m.pianetabasket.com/tiro-libero/lega-a-xavi-pascual-allolimpia-milano-di-claudio-pea-172994 che Brindisi costi veramente metà di Trieste? E poi il buon Pea me xe'sempre sta sulle pelotas!!!! Pianigiani chiamato Piangina e ci sarà un motivo!!!!A TS ci si permette una volta di "criticare"e questo per Mauro sembra sia vietato!!!Mah......lasciamo che parlino gli altri..........saccenti baskettari!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Puntina ha scritto:

https://m.pianetabasket.com/tiro-libero/lega-a-xavi-pascual-allolimpia-milano-di-claudio-pea-172994 che Brindisi costi veramente metà di Trieste? E poi il buon Pea me xe'sempre sta sulle pelotas!!!! Pianigiani chiamato Piangina e ci sarà un motivo!!!!A TS ci si permette una volta di "criticare"e questo per Mauro sembra sia vietato!!!Mah......lasciamo che parlino gli altri..........saccenti baskettari!!!!

Mah...mi sembra che abbia uno stile con cui può dire una cosa o può dire il contrario e nessuno ci fa caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so voi, ma alla prima di ritorno non riesco ancora a godermi completamente le visioni delle altre partite, poichè non so ancora se gufare per la sconfitta della squadra potenzialmente in corsa per i play off o se per quella invischiata nella lotta per la salvezza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che la corsa playoff è chiusa alla prima di ritorno.

Se come credo in fondo resteranno solo Torino e Pistoia... Trieste, Trento, Brescia, Cantù, Pesaro e Reggio Emilia faranno mezzo girone per onor di firma o quasi.

Perché ciò accada fondamentale sarebbe battere Torino e ribaltare lo scontro diretto

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, a vanvera ha scritto:

Non so voi, ma alla prima di ritorno non riesco ancora a godermi completamente le visioni delle altre partite, poichè non so ancora se gufare per la sconfitta della squadra potenzialmente in corsa per i play off o se per quella invischiata nella lotta per la salvezza. 

Bon, de positivo de la giornada odierna xe che 'desso xe ciaro che se gufa per torino, pistoia, reggio e pesaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, pinot ha scritto:

SdA conferma D.Johnson ai saluti diretto in Libano

Petteway possibile sostituto

Silins verso Avellino non appena sbloccata la situazione economica, in arrivo anche una guardia

per un mese ko Nichols

Quindi Torino almeno per domenica dovrebbe arrivare così com'è...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×