Vai al contenuto

Legabasket Serie A: il topic ufficiale


Messaggi raccomandati

13 minuti fa, GiGi-TO ha scritto:

Se ho interpretato bene cosa ho trovato sui numeri di Da Ros,  viaggia a 11.7 rimbalzi se parametrato ai 40 minuti di gioco

Hai visto giusto,11.7per rimbalzi tot su 40min...primo Italiano sia in stoppate che in rimbalzi...diciamo non proprio deludente...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Hai visto giusto,11.7per rimbalzi tot su 40min...primo Italiano sia in stoppate che in rimbalzi...diciamo non proprio deludente...

Sì, nella classifica delle stoppate riferita ai 40 minuti è sesto assoluto con 1,9, non male per non avere il fisico

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, alvin66 ha scritto:

L'allenatore di Cantu' fugge...se ne va...

Stando a quanto scritto poi dai vari giocatori direi che il tuo "FUGGE" rende benissimo quel che è successo...spero che per i tifosi di Cantù questa vendita di quote vada a buon fine perchè sono davvero nella cacca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho guardato sul canale 110 l'incontro Udine Fortitudo , premesso che la fortitudo non ha giocato una bella partita i bolognesi mi son sembrati inferiori alla nostra squadra di A 2 dell'anno scorso e comunque tutto un altro basket rispetto a quest'anno dove di italiani ieri in campo a parte Fantinelli secondo me tutti gli altri in A1 non possono circolare soprattutto i tre tenori della Fortitudo (Roselli Cincia e Mancio)

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, marcoc ha scritto:

Ieri sera ho guardato sul canale 110 l'incontro Udine Fortitud?o , premesso che la fortitudo non ha giocato una bella partita i bolognesi mi son sembrati inferiori alla nostra squadra di A 2 dell'anno scorso e comunque tutto un altro basket rispetto a quest'anno dove di italiani ieri in campo a parte Fantinelli secondo me tutti gli altri in A1 non possono circolare soprattutto i tre tenori della Fo?rtitudo (Roselli Cincia e Mancio)

Pure io ho visto la partita e concordo su tutto. Sono rimasto colpito dal livello del gioco, sarà che ormai  sono abituato al livello di A1 (quest'anno non avevo mai guardato una partita di A2) però davvero è un altro basket. Molto più lento e molto meno fisico, dove il secondo di ritardo nelle rotazioni e nella difesa non viene mai punito

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, marcoc ha scritto:

Ieri sera ho guardato sul canale 110 l'incontro Udine Fortitudo , premesso che la fortitudo non ha giocato una bella partita i bolognesi mi son sembrati inferiori alla nostra squadra di A 2 dell'anno scorso e comunque tutto un altro basket rispetto a quest'anno dove di italiani ieri in campo a parte Fantinelli secondo me tutti gli altri in A1 non possono circolare soprattutto i tre tenori della Fortitudo (Roselli Cincia e Mancio)

mah, erano le stesse cose che dicevamo di Cava e Lobito...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, pinot ha scritto:

mah, erano le stesse cose che dicevamo di Cava e Lobito...

Di Cava e Lobito no ma sicuro di Prandin Loschi Coronica Citta Giga con l'incognita Da Ros che tra l'altro tra infortunio e ambientamento non siamo ancora riusciti a decifrare

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah..non lasciamoci troppo suggestinare da una partita. Come gia' detto i giocatori Italiani hanno un altro ruolo in A..che potrebbefarli divenire funzionali anche in serie a..tantopiu' che in serie a ci han gia' giocato con risultati tutt'altro che disprezzabili in taluni casi(Cincia,Pini)..

Per me, se vanno in A1, di Pancotto non bisogna fidarsi, hanno gia' 5/6 giocatori pronti.i due Usa, Cincia, Rosselli,Fante e forse uno tra Pini e Benevelli.bv

Ieri interessante, divagando un po', giornata di a2.sconfitta della F e pesanti rovesci interni di Forli e Verona.Treviso al solito, fortissima con le deboli, piuttosto debole con le forti, anzi con la forte.

Indebolita, secondo me, rispetto all'anno scorso..basta vedere i campionati dei vari Swann, Bruttini, ..oltrche' Fantinelli abbastanza costante sui suoi standard.Avevano una corazzata, meno male che c'era PIlla in panchina..

Imola tira con piu' il 70% dal campo, sbagliando 5,(cinque) tiri da due in tutta la partita..i nostri ex. Simioni 8/8 e 19 punti,Baldasso 10 con percentuali rivedibili,Giga 6 con 8 rimbalzi..Candussi 23 con 11 carambole... e ci metto pure Akele, che potrebbe essere un elemento di mercato interessante:22 piu' 6..bon va ben Benevelli ..2 e Spanghero 16 con 28 di valutazione..

Scusate l'ot, ma visto che se ne parlava..

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, pinot ha scritto:

anche Avellino si becca una bella ripassata a Bologna

Sacripanti sta facendo un egregio lavoro, difendono alla grande

curioso il - 15 della Reyer con Pesaro che è senza McCree

Boniciolli è un mago, decisamente

Blackmon quando gioca così è un fenomeno. Con buona pace di quelli che mi accusano di essere un giardinovicinoverdista .

Non c'è mccree ma Murray sta giocando come non avevo mai visto (magari mancanza mia). Venezia come spesso capita irritante.. talento senza voglia. Inguardabili 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×