Vai al contenuto

Legabasket Serie A: il topic ufficiale


Messaggi raccomandati

24 minuti fa, poli ha scritto:

Molto molto difficile IMHO

La sconfitta di Pistoia ha aperto un filotto e tolto quel velo di poche certezze che a squadra si era data in dote tra Sassari e Brescia. Il peggio per me ha da venire

Mah... A Valmaura un paio di fesserie nostre e arbitrali ci hanno impedito di essere la prima a battere la Virtus, con Brindisi eravamo in vantaggio a 1' dalla fine...Recuperiamo in qualche modo il fondamentale Lobito e siamo certamente in grado di battere Treviso...

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, andyball ha scritto:

Mah... A Valmaura un paio di fesserie nostre e arbitrali ci hanno impedito di essere la prima a battere la Virtus, con Brindisi eravamo in vantaggio a 1' dalla fine...Recuperiamo in qualche modo il fondamentale Lobito e siamo certamente in grado di battere Treviso...

Tutto vero.

Ma ci sono  poche certezze tecniche e ripetere prestazioni di alto livello in must win situation affatto scontato secondo me. Anzi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Varese in ciabatte in peluche a forma di cane sta strapazzando Roma, e Roma è in zona playoff, ma com'è possibile


Perché Roma ha un giocatore che sa gestire i finali di partita con personalità, vedi Dyson! Noi, per questo motivo, solo eventualmente con Mike Green già faremo un gran salto, per come la vedo io!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Serie A
Undicesima giornata di andata, gare del 30 novembre - 1 novembre 2019

DEQUAN MARQUEZ JONES (atleta ALLIANZ PALLACANESTRO TRIESTE). Squalifica tesserato per 1 gara sostituita con ammenda di Euro 3.000,00 per comportamento offensivo al termine della gara nei confronti del 3°arbitro e dei giocatori avversari.

ORIORA PISTOIA. Ammenda di Euro 1.000,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri nonché verso la Lega Basket.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Flaming ha scritto:

Da quel che scrive Saule (giornalista Rai) sicuramente nn sono Trieste, Pesaro e Pistoia....e da come intendo io potrebbe esserci la fortitudo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ah beh, se scrivi Saule semo tranquilli...

  • Mi piace 2
  • Haha 1
  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Com'è che hanno deciso? In caso di fallimento retrocedono cmq due così si riallinea la serie A a 16? Mi pare sia così.

Se è così, per avere un posto retrocesso garantito, ci dovrebbe essere l'ipotesi  (senza augurarsela ovviamente ?) che una società in crisi smobiliti un po' il roster, rendendosi quindi non competitiva, per realizzare dei risparmi al fine di concludere l'annata senza fallimento e ripartire dalla A2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×