Vai al contenuto

Pallamano Trieste - serie A 2018/2019


SandroWeb

Messaggi raccomandati

Mi piacerebbe molto dirti cosa penso solo per ravvivare il thread, che non pare esattamente seguitissimo.

O magari lo leggono in tanti ma nessuno ha la competenza per scriverne.

Io non ce l'ho di sicuro, ma ci tenevo a far sapere a te e Mio, nessuno dei quali conosco, che esattamente come faccio col basket leggo ma non scrivo per palese impossibilità di dare un contributo intelligente o quantomeno competente alla causa.

Però, ecco, sappiate che non è che nessuno vi legge, quindi andate pure avanti che a me fa piacere seguirvi, e non credo di essere l'unico ??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 155
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

infatti scrivo solo perché' mi piace la pallamano e mi dispiace profondamente che il thread sia cosi' poco frequentato. Ci sono pochi siti che scrivono di pallamano (ne conosco solo due), questo e pallamanoitalia che praticamente ormai e' "morto" nessuno ci scrive più'. Senza offendere e senza maleducazione penso che sarebbe bello scrivere le proprie impressioni su una squadra che quest'anno (a mio avviso) poteva competere per posti molto alti nella classifica (anche il top secondo me) ma che sta pagando una sfortuna pazzesca con tutti e due gli stranieri out (uno credo per tutta la stagione e l'altro speriamo bene...). Credo anche che a questo punto la società' non riesca ad andare sul mercato (mi auguro di sbagliarmi). Un consiglio a chi "conta" in società' sarebbe quello  di considerare i triestini "emigrati". Certo Tokic, Skatar, Dapiran, Postogna (vedete quasi una squadra) probabilmente sono improponibili ma ci sono anche giovani andati "solo qui vicino" a Koper. Un portiere, un mancino, un'ala sinistra. Siamo sicuri che non rientrerebbero? Siamo sicuri che non potrebbero essere di aiuto alla squadra?  Probabilmente adesso non possiamo piu' tesserarli ma forse una chiacchierata con loro non sarebbe male... Voglio sottolineare con non ho conflitti di interesse cioe' non sono un loro parente. Ad esempio il portiere (non Postogna) e' stato convocato per (mi sembra) i mondiali di beachhandball. Non ci servirebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, forest ha scritto:

Mi piacerebbe molto dirti cosa penso solo per ravvivare il thread, che non pare esattamente seguitissimo.

O magari lo leggono in tanti ma nessuno ha la competenza per scriverne.

Io non ce l'ho di sicuro, ma ci tenevo a far sapere a te e Mio, nessuno dei quali conosco, che esattamente come faccio col basket leggo ma non scrivo per palese impossibilità di dare un contributo intelligente o quantomeno competente alla causa.

Però, ecco, sappiate che non è che nessuno vi legge, quindi andate pure avanti che a me fa piacere seguirvi, e non credo di essere l'unico ??

Infatti, quoto e sottoscrivo. Mi piace leggervi, tifo a distanza e non so cosa scrivere perchè direi solo idiozie, non essendo per nulla competente in materia.. se avessi detto sì a Lo Duca, mille anni fa, forse avrei avuto una vita diversa e oggi scriverei su questo thread, chissà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarei cosi' pessimista, se venitela vedere le partite potreste almeno lasciare le vostre impressioni. A proposito questo pomeriggio per caso ho visto in città Lekovic, l'ho fermato, mi sono presentato e gli ho chiesto come va. La situazione non e' piacevole, sente ancora dolore e quindi salta con difficolta' e lui (come tutti) deve usare moltissimo le caviglie per i cambi di direzione e i salti. Speriamo bene ma ho paura che sara' lunga... Non sono preoccupato per la retrocessione, ci sono squadre piu' deboli ma e' un vero peccato perché' la squadra al completo sarebbe molto competitiva

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema sono i terzini, uno rotto dopo 8 minuti e uno forse troppo presto schierato e sabato si è visto chiaramente senza allenamento, poi si può parlare di mille cazzate ma la realtà è questa. I fuori casa che Colorado conosce bene.... Pistogna parava meno di questi due, quello che gioca con la sabbia lasciamo stare e altri insistenti ( tokic sono sicuro non gioca più), skatar visto in nazionale veramente poco e dapiran in asobal e credo resi la. Ora la domanda da fare è una sola: hanno.i soldi per un nuovo acquisto?  O più di questo, per me già un miracolo, non si può fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si dovrebbe più tornare sul mercato, visto oltretutto il contratto "pesante" di Sipka e il fatto che si intende aspettarlo invece di sostituirlo. Su Lekovic, è chiaro che ora andrà ulteriormente centellinato: la prova di sabato scorso ha confermato come di fatto non avesse logicamente i 60 minuti nelle gambe, e che probabilmente si è tentato di forzare i tempi per riuscire quantomeno a far punti con Cassano.

Sicuramente Trieste non è stata davvero baciata dalla fortuna...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, SandroWeb ha scritto:

Non si dovrebbe più tornare sul mercato, visto oltretutto il contratto "pesante" di Sipka e il fatto che si intende aspettarlo invece di sostituirlo. Su Lekovic, è chiaro che ora andrà ulteriormente centellinato: la prova di sabato scorso ha confermato come di fatto non avesse logicamente i 60 minuti nelle gambe, e che probabilmente si è tentato di forzare i tempi per riuscire quantomeno a far punti con Cassano.

Sicuramente Trieste non è stata davvero baciata dalla fortuna...

in pratica no "money" per un altro giocatore di livello....sipka con tendine d'achille rotto da dimenticare, Lekovic da mettere in naftalina per un altro periodo ! sfiga totale e forza trieste:bandieraalabarda:

ps: speremo che i passi la bala all'ala così colorado sarà felice:up:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che passare la palla all' ala mi fara' felice ma fin' ora ho visto le altre squadre giocare e distribuire molto di piu' le reti. Noi per ora abbiamo sempre e soprattutto cercato di sfondare centralmente. Con Lekovic in forma e Radojcovic le cose andavano abbastanza bene ma adesso abbiamo giocatori validi ma leggeri (Hrovatin etc). Un gioco piu' corale forse aiuterebbe; ma come al solito sono solo idee scritte,  sul campo e' ovviamente diverso. Comunque guardate l'ultima partita, l'ala riceve una palla dopo appena 22-23 minuti e segna, e come detto in un commento precedentemente, la riceve da Lekovic che si era spostato a destra.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, SandroWeb ha scritto:

Non si dovrebbe più tornare sul mercato, visto oltretutto il contratto "pesante" di Sipka e il fatto che si intende aspettarlo invece di sostituirlo. Su Lekovic, è chiaro che ora andrà ulteriormente centellinato: la prova di sabato scorso ha confermato come di fatto non avesse logicamente i 60 minuti nelle gambe, e che probabilmente si è tentato di forzare i tempi per riuscire quantomeno a far punti con Cassano.

Sicuramente Trieste non è stata davvero baciata dalla fortuna...

beh Sandro, aspettare uno con il tendine d'achille rotto non ha senso

gli dai appuntamento alla prossima stagione

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, colorado ha scritto:

ma secondo voi, uno sloveno o croato discreto a gettone non si riuscirebbe a trovare?

Direi di no, colorado. Tanto più che, dalle ultime notizie che arrivano, la ricaduta di Lekovic è meno grave del previsto.

Io però non lo rischierei domani a Fondi. Con la fortuna che ci si ritrova...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la situazione Lekovic xe meno grave forse xe meio pazientar (penso mi)anche se effettivamente qua nasi un problema de classifica perché davanti Bolzano pressano conversano cassano.corrono e dietro semo in tanti. ( varde la classifica è xe casin x noi). Su sipka podemo metter El cuor in pace, rottura de tendine Achille 5 mesi fora. A sto punto più che gettoni xe de trovar risorse per la sostituzione.... e questo penso sia El reale problema :bandieraalabarda:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, Lekovic recuperato o quasi è un bel passo avanti.

Il Piccolo, che non so quanto sia affidabile (in ambito calcistico prende semplicemente informazioni da questo forum) parla di situazione risolta a livello sanitario.

Se i medici hanno dato l'ok significa normalmente che non ci sono seri rischi di ricadute, altrimenti suppongo che avrebbero consigliato di allungare il periodo di riposo o comunque lontano dagli impegni agonistici.

Nel calcio, almeno, funziona così: ok significa abile senza controindicazioni, salvo naturalmente diversa volontà del giocatore.

Per dire, Mensah non solo potrebbe giocare domani ma poteva farlo anche settimana scorsa, salvo rischiare di star fermo qualche mese...

Per Sipka è evidentemente impensabile un rientro in stagione e a quanto si legge fuori budget una sostituzione, salvo imprevisti e ovviamente graditi afflussi di denaro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

IUn secondo tempo disastroso ci porta all'ennesima sconfitta. In 15 minuti Lekovic sbaglia 5/6 tiri e alcune palla perse trascinandoci a -6 ( sembrava come non volesse giocare), e tutti gli altri giocatori assenti. Situazione difficile e sabato arriva la sorpresa Siena che ci ha sorpassato in classifica ? Forza Trieste :bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella partita finalmente. Buon ritmo buon Lorenzo dovgan all'ala destra 9/10 e buona difesa con bravo milovanovic tra i pali. Girava voce in palazzetto di un mancino presente agli allenamenti in settimana??? Sandro conferma?

Ps: grande telecronaca e interviste del grande Sandro Asta... la pallamano cresce ?:bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ieri bella vittoria. Mi permetto pero' alcune considerazioni:

(1) non sono un mago ma quando mi lamentavo che Dovgan riceveva pochissimi palloni, mi sembra non avessi torto. Ieri finalmente ha avuto le sue occasioni e le ha sfruttate alla grande.

(2) Ad un certo punto sia Carpanese che Visintin hanno sbagliato lo sbagliabile. Forse un paio di minuti in panca li avrebbe fatti riposare (a turno) e recuperare lucidita'

(3) verso la fine della partita si vedeva che Radojkovic era stanco. In realtà' Sandrin nei pochi minuti di gioco ha mostrato cose egregie (ha segnato in sospensione, ha dato una splendida palla a Dovgan etc), forse qualche minuto in più' in campo sia lui che Hrovatin (2 minuti scarsi) avrebbero fatto si che la squadra arrivasse meno stanca alla fine.

(4) Lekovic non e' ancora ritornato ai livelli iniziali ma sta migliorando, in posizione di terzino destro pero' ha sbagliato molto

(4) ultimo punto, statisticamente Lekovic sbaglia il terzo-quarto rigore (sempre), lo scorso anno il rigorista era Radojkovic magari fargli tirare il terzo rigore non sarebbe male.

Comunque di nuovo sulla retta via....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×