Vai al contenuto

Pallamano Trieste - serie A 2018/2019


SandroWeb

Messaggi raccomandati

Senza lekovic in attacco significa fare solo 21 reti in casa e di conseguenza non vinci neanche con Gaeta ?. Pivot in attacco bravo ma non lo vedono o, molto spesso non si fa vedere. 

Perché in attacco non giochiamo minuti con hrovatin e radojkovic terzino? Sandrin bravo ma ha ancora troppa paura e fa troppi errori.

Riguardo ala dx...capisco sabato un dovgan sotto tono ma l'ultima azione lo rimetti in campo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 155
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

cedo che avere contemporaneamente in campo Hrovatin e  Radojkovic sia una buona idea in attacco ma non in difesa. Entrambi giocano ultimi e quindi averli entrambi indebolisce la difesa. Ricordo pero' che alcuni anni fa Radojkovic giocava a uomo quindi si potrebbe tentare quel tipo di difesa ma andrebbe testata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vittoria importante soprattutto perche' ha certificato la salvezza e permanenza in elite. A me il primo tempo non e' piaciuto, non so a voi, un po' meglio il secondo tempo. Non dobbiamo dimenticare che il portiere del Merano non e' proprio "fortissimo" e questo ha aiutato. Poi forse abbiamo difeso bene sulla loro ultima azione o loro "polli" a provare il tiro dall'ala dx quasi da angolo morto (tiro molto difficile e infatti...). Bravissimo Jan perché' in pochi secondi pensare a quella soluzione e realizzarla non e' banale. Ivic a me piace (abbastanza) dovrebbe riuscire a giocare un po' di più' con l'ala ma con il passare del tempo forse migliorerà'. Rimango dell'idea che lo speravo meglio in difesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto @colorado: i due punti di ieri allontanano il rischio di ritrovarsi invischiati nella zona calda della classifica. Certo che guardando la sconfitta del Cassano Magnago a Bologna ieri, un po' di rammarico c'è per aver buttato via tanti punti in stagione... ad ogni modo arriviamo alla Coppa Italia con il morale giusto. E questo è importante, perché onorare questa kermesse sarà d'obbligo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul portiere sudtirolese non concordo, ricordo che la settimana precedente è stato protagonista assoluto del pareggio in casa della capolista Bolzano. 

Secondo tempo lekovic ha finalmente staccato le lampadine del palazzetto ? in sospensione mentre ivic due gol e secondo tempo giocava solo in attacco. ( altro super match del nostro capitano) 

Comunque settimana di final eight.... sarà un bellissimo week di handball... ricordo venerdì i due derby Puglia ( fasano /conversano)  Altoadige (Brixen /Bozen) .  Forza Trieste :bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×