Vai al contenuto

Tour 2018..dagli all'untore..ma magari vince lui lo stesso.


Messaggi raccomandati

1 ora fa, marcoc ha scritto:

Cosa ci hanno detto le montagne che Geppo non le digerisce facilmente che io son sempre ultimo ma ho recuperato il gap e sono in coda al gruppo che Fp dopo l'exploit di una tappa ha pagato sensibilmente la fatica che Alvin e Riodario i grandi favoriti sono rimasti ancora a studiarsi, comunque a parte queste considerazioni la corsa rimane aperta a tutte le possibili soluzioni mentre nel tour reale i primi tre sono già decisi con l'unica inversione tra il britannico ed il gallese. Questo l'arrivo mio per oggi Edvalk B HAGEN  Kristoff  Demare  MG Thomas

Finché dumo resta a 10 secondi da froome, la sky non sacrifichera' thomas

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 368
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

16 ore fa, alvin66 ha scritto:

Ma Come te fa a dirlo. 

Bardet pol darse che veramente non gaveva capido cosa iera successo. Solo dumoulin è Thomas gaveva visto perché iera drio de lui

lo digo perché, mentre sicuramente no'l ga visto l'episodio in quanto davanti, quando el se ga ritrova con froome, thomas e dumoulin (in surplace sulla stessa linea) sicuramente i lo gaverà edotto, e ciononostante de la un poco el xe scattà

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, fp17 ha scritto:

lo digo perché, mentre sicuramente no'l ga visto l'episodio in quanto davanti, quando el se ga ritrova con froome, thomas e dumoulin (in surplace sulla stessa linea) sicuramente i lo gaverà edotto, e ciononostante de la un poco el xe scattà

Te la fa troppo semplice.

Non xe che iera a Barcola a farse una camminada.

Iera sotto sforzo a 3,5 km dall'arrivo all'Alpe D'Huez.

Tantopiu' che nessun ga ditto che i se gaveva fermado per Nibali.

Anzi me par che Dumoulin lo gabbi proprio negado.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, fp17 ha scritto:

certe volte no te capisso

te sposi la causa dell'indifendibile e te ghe da benefici de inventario a iosa

per mi le immagini parla chiaro (ben più delle parole a fine tappa)

mentre in altri casi (vedi froome...."pratiche"....te son drastico)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, fp17 ha scritto:

certe volte no te capisso

te sposi la causa dell'indifendibile e te ghe da benefici de inventario a iosa

per mi le immagini parla chiaro (ben più delle parole a fine tappa)

Beh scusa...se Dumoulin disi che non xe stado fair play ma stava tirando el fia?

Cossa devo far.

E po' per mi anche se ghe fossi sta sto molto ipotetico fair play,  la corsa xe corsa..

Nibali ieri gavudo sfiga, in altre occasioni fortuna.

Xe lo sport.

Xe la vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, fp17 ha scritto:

dove esisti i signori e i paraculi

Se uno pratica el fair play, xe de ammirar.eh

Ma se uno se ne frega mi non lo insulteria.tutto qua.

Altrimenti la Parigi Roubaix, el festival della sfiga, finiria dopo due giorni,se o ogni caduta o foratura el gruppo se fermassi..?

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano che nisun metti in dubbio la bona fede de Nibali che ga ripetu più volte de esser sta tocca da una moto...*

Resta el fatto che a mente fredda xe stada una caduta de corsa dovuda all'incompetenza dell'organizzazion. Impinir le strade de transenne e moto no servi a una zoca se non te metti dei omini fermi per strada a far rispettar i ciclisti.

Col senno de poi la giuria podeva annullar el ritardo e gavessi fatto una bella figura.

Bella figura la ga fatta Preudhomme che ghe ga domanda personalmente scusa a Nibali, ammettendo le propie colpe. Cosa molto rara per l'organizzazione della grand boucle.

Discorso a parte merita quei falsi appasionadi che impinissi le strade credendo de esser lori i protagonisti. Per quei mi non gavessi nessuna tolleranza. Sta moda del cavolo devi sparir perché pol far più danni del doping.

 

Modificato da Riodario
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Riodario ha scritto:

Strano che nisun metti in dubbio la bona fede de Nibali che ga ripetu più volte de esser sta tocca da una moto...

Resta el fatto che a mente fredda xe stada una caduta de corsa dovuda all'incompetenza dell'organizzazion. Impinir le strade de transenne e moto no servi a una zoca se non te metti dei omini fermi per strada a far rispettar i ciclisti.

Col senno de poi la giuria podeva annullar el ritardo e gavessi fatto una bella figura.

Bella figura la ga fatta Preudhomme che ghe ga domanda personalmente scusa a Nibali, ammettendo le propie colpe. Cosa molto rara per l'organizzazione della grand boucle.

Discorso a parte merita quei falsi appasionadi che impinissi le strade credendo de esser lori i protagonisti. Per quei mi non gavessi nessuna tolleranza. Sta moda del cavolo devi sparir perché pol far più danni del doping.

 

Modificato da alvin66
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Riodario ha scritto:

* spiego meio per mi in quel frangente con el casin dei tifosi, el fumogeno, el restringimento e i oci girai per indrio dallo sforzo Nibali non ca capì assolutamente niente de cosa fossi successo. 

Si si, certo..

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Cosa dicono le immagini?

Che iera tutti impicadi.

Secondo mi..

 

ecco bravo, secondo ti

mi go visto quattro in linea in surplace che se parlava

Modificato da fp17
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, fp17 ha scritto:

ecco bravo, secondo ti

Secondo ti xe altro..

O podessi anche un misto.

Iera tutti impicadi e i ga colto l'occasion per fermarse per far rientrar Nibali.Fino a un certo punto.

Perche' nessun se ga fermado quando el iera la per beccarli all'ultimo km

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×