Vai al contenuto

Tour 2018..dagli all'untore..ma magari vince lui lo stesso.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 368
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

1 ora fa, Riodario ha scritto:

Sospetta frattura vertebrale per Nibali.

ecco qua, bravi sti poules francoise pezzi di m.da e come loro quel bardet francesi merdosi e andassero a vedere come noi poveretti organizziamo uno zoncolan maledetti hanno sputtanato il tour

Link al commento
Condividi su altri siti

e la tv francese nn mostra le immagini merdosi al cubo e se nibali nn correrà più chi paga? sono incapaci e disonesti e spero proprio che qualcuno si ricordi di bardet UN co****ne INDEGNO!!! GRANDE FROOME UN VERO LEADER ALTRO CHE CHIACCHIERE poteva chiudere la partita ed invece ha mostrato come si comporta un CAMPIONE mi ricorda Paolo Di Canio GRAZIE CHRISS

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Riodario ha scritto:

L'analogia ci sarà ma la giuria non cancella il distacco giustificando che è stato un incidente di corsa.

Uno era in giallo e uno no...

Ah quindi la maglia gialla non puo' avere incidenti gli altri disgraziati si?

Non ti seguo,saro' tardo

Video dell'incidente.

Direi che:

1) Avrebbe potuto vincere la tappa

2) E' colpa dei fumogeni, piu che della moto.

 

Modificato da alvin66
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Geppo ha scritto:

a parte l'incidente di Nibali, che può anche capitare (si fa per dire, tanto poi non paga nessuno, vedi Flecha 4 o 5 anni fa), ma quello che temevo si è materializzato all'Alpe d'Huez. Non ho messo Froome tra i favoriti proprio perché le condizioni ambientali in cui si trova a correre sono vergognose. Insulti, spinte, cazzotti, immagino anche sputi. La sua incolumità è messa molto a rischio. Se non lo volevano bastava dirlo. A me non piace come sta in bici o come gestisce la tattica di gara, nè lui nè il suo team, ma se per? la uci è pulito allora è un corridore come gli altri e merita do poter competere liberamente. Se questi imbecilli credono che Froome sia un dopato allora che ci vanno a fare sulle strade del Tour?

L'imbecille xe za in cheba. Spero col gendarme e la sua moto. A far 8 nella cella...

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, rudy ha scritto:

e la tv francese nn mostra le immagini merdosi al cubo e se nibali nn correrà più chi paga? sono incapaci e disonesti e spero proprio che qualcuno si ricordi di bardet UN co****ne INDEGNO!!! GRANDE FROOME UN VERO LEADER ALTRO CHE CHIACCHIERE poteva chiudere la partita ed invece ha mostrato come si comporta un CAMPIONE mi ricorda Paolo Di Canio GRAZIE CHRISS

Lasemo sti cori da stadio fora da sta pagina, perfavor. Qua no servi urlar niente

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Ah quindi la maglia gialla non puo' avere incidenti gli altri disgraziati si?

Non ti seguo,saro' tardo

Video dell'incidente.

Direi che:

1) Avrebbe potuto vincere la tappa

2) E' colpa dei fumogeni, piu che della moto.

Disemo che Froome quell'anno, in giallo, pesava molto de più de Nibali oggi, me par evidente per come se ga comporta la giuria.

Anche per mi oggi el podeva vinzer.

Sull'organizzazion stendo un velo pietoso. Xe una settimana che vedo troppe moto e più de qualche volta moverse in modo pericoloso in corsa.

Femoghe un grosso in bocca al lupo a Vincenzo che el possi tornar quanto prima in sella visto che xe confermada la frattura.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Riodario ha scritto:

Disemo che Froome quell'anno, in giallo, pesava molto de più de Nibali oggi, me par evidente per come se ga comporta la giuria.

Anche per mi oggi el podeva vinzer.

Sull'organizzazion stendo un velo pietoso. Xe una settimana che vedo troppe moto e più de qualche volta moverse in modo pericoloso in corsa.

Femoghe un grosso in bocca al lupo a Vincenzo che el possi tornar quanto prima in sella visto che xe confermada la frattura.

Disemo che la Sky( e la Quickstep) pesa molto de piu' delle altre.

Te se ricordi la rissa Moreno- Diego Rosa al Giro dell'altro anno?

Chi xe sta mandado a casa?

Moreno o Rosa?

Modificato da alvin66
Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Riodario ha scritto:

Lasemo sti cori da stadio fora da sta pagina, perfavor. Qua no servi urlar niente

sto zitto, anzi nn mi pareva di aver urlato, cmq rispetto per cortesia e caro riodario credimi a volte serve alzare la voce....buon tour

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma intanto non butterei la croce addosso a bardet. Lui era davanti e poteva anche non aver visto l'accaduto. 

Come, del resto, ha poco fa dichiarato 

Poi, per me, la corsa è corsa.. 

Sul fatto in questione direi che è quasi fisiologico con 300.000 persone lungo una salita

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Ma Come te fa a dirlo. 

Bardet pol darse che veramente non gaveva capido cosa iera successo. Solo dumoulin è Thomas gaveva visto perché iera drio de lui

e allora perchè el scatta quando se vedi nibali che sta rientrando? ndemo dei cossa el pensava? che i altri iera stanchi? mahhhhh meo che taso sennò riodario me banna ahahhaahha

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, rudy ha scritto:

e allora perchè el scatta quando se vedi nibali che sta rientrando? ndemo dei cossa el pensava? che i altri iera stanchi? mahhhhh meo che taso sennò riodario me banna ahahhaahha

Allora anche dumouilin xe scattado.Anche Thomas..Anche Landa..cossa xe..fair play a meta'?

Comunque xe stada una bandiera.

file.php?id=3278

Modificato da alvin66
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ci hanno detto le montagne che Geppo non le digerisce facilmente che io son sempre ultimo ma ho recuperato il gap e sono in coda al gruppo che Fp dopo l'exploit di una tappa ha pagato sensibilmente la fatica che Alvin e Riodario i grandi favoriti sono rimasti ancora a studiarsi, comunque a parte queste considerazioni la corsa rimane aperta a tutte le possibili soluzioni mentre nel tour reale i primi tre sono già decisi con l'unica inversione tra il britannico ed il gallese. Questo l'arrivo mio per oggi Edvalk B HAGEN  Kristoff  Demare  MG Thomas

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×