Vai al contenuto

Campagna abbonamenti Alma 2018/19


Messaggi raccomandati

Ripeto, ottima campagna abbonamenti e prezzi aumentati veramente di poco, tenendo conto del salto di categoria.

Unica cosa che forse non trovo tanto giusta è la differenza di 110 euro tra Tribune e Curva Nord. Si tratta comunque di un primo anello. Certo, non numerato, ma sempre a quell'altezza siamo. Tenendo anche conto che negli scorsi anni gli aumenti maggiori li avevano avuti sempre altri settori, quest'anno si poteva aumentare un po' di più quello. Per dire: 160 o 170 non mi sembravano prezzi impossibili e più allineati al resto del palazzetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Si è sempre voluto tenere quei prezzi abbastanza popolari, scelta che condivido.

Il problema è la quantità di posti, penso che non numerati saranno circa 1100 totali.

Spero che a metà agosto ci siano ancora posti liberi la..

Sempre meno posti a prezzi popolari ..solo questo il mio appunto.

Ma la proposta e' piu' che onesta..e' ottima..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son rinco e ancora non go capido ben la distinzion dei vari settori.

per capirse:

curva e secondo anello ok, solo per capir, curva che toco del primo anello intendi?

la differenza fra distinti est/ovest e tribune est/ovest? sempre de primo anel parlemo?

silver che non ricordo mai xe la parte drio le panchine, giusto? e parterre el lato opposto?

un che pagassi 250 quasi quasi ghe convien spendere 280 e andar zo, o sbaglio?

prezzi cmq onesti, concordo solo con banne, troppa differenza fra la curva, e chi sta 10 metri a fianco, che paga un centin almeno in più. per il resto i prezzi che bene o mal immaginavo/speravo euro più euro meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, El mulon ha scritto:

Mi son rinco e ancora non go capido ben la distinzion dei vari settori.

per capirse:

curva e secondo anello ok, solo per capir, curva che toco del primo anello intendi?

la differenza fra distinti est/ovest e tribune est/ovest? sempre de primo anel parlemo?

silver che non ricordo mai xe la parte drio le panchine, giusto? e parterre el lato opposto?

un che pagassi 250 quasi quasi ghe convien spendere 280 e andar zo, o sbaglio?

prezzi cmq onesti, concordo solo con banne, troppa differenza fra la curva, e chi sta 10 metri a fianco, che paga un centin almeno in più. per il resto i prezzi che bene o mal immaginavo/speravo euro più euro meno...

Se te va nella pagina prima Delle discussione Sandro ha messo la foto dei settori coloradi che fa capir a cossa se riferisi ogni settor.

Curva xe I 3 settori Drio al canestro.

Distinti xe secondo anel, tutti i posti Sora alle tribune che xe stade numerade lo scorso anno.

Silver drio le panchine e le 4 tribunette, due sotto la curva e due sotto la vetrata.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Se te va nella pagina prima Delle discussione Sandro ha messo la foto dei settori coloradi che fa capir a cossa se riferisi ogni settor.

Curva xe I 3 settori Drio al canestro.

Distinti xe secondo anel, tutti i posti Sora alle tribune che xe stade numerade lo scorso anno.

Silver drio le panchine e le 4 tribunette, due sotto la curva e due sotto la vetrata.

grazie, non gavevo visto el disegno con i colori, adesso me xe chiaro. certo che 2 metri più a dx te paghi 140, 2 metri più a sinistra 250, l'unica roba che me sembra un po' assurda. per el resto come detto prezzi bene o mal come speravo.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, El mulon ha scritto:

grazie, non gavevo visto el disegno con i colori, adesso me xe chiaro. certo che 2 metri più a dx te paghi 140, 2 metri più a sinistra 250, l'unica roba che me sembra un po' assurda. per el resto come detto prezzi bene o mal come speravo.

Eh, xè quel che disevo...

Link al commento
Condividi su altri siti

la differenza tra i due posti affiancati, uno da 140 euro e l'altro da 250 è semplice...

nel secondo caso puoi arrivare alle 17.55 e sederti, nel primo caso devi andare al palazzetto un'ora prima...

comunque in qualsiasi stadio/palazzetto del mondo ci sono posti adiacenti con grossa differenza di prezzo, non ci si può far niente

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ripeto, non contesto che ghe sia una differenza, ma contesto i 110 EURO de differenza, cioè parlemo de quasi la metà.

non digo de sbasar i 250, che va ben, ma alzar quella zona la a 170-180 non me pareva assurdo, anzi. e magri sbasar 10 euri qua e la in altri settori, per dir.

Modificato da El mulon
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè, se si ritiene che la differenza sia troppo alta si prende il posto da 140 no?

vedo che è permesso cambiare posto anche in fase di conferma dell'abbonamento dello scorso anno (non è scritto nero su bianco ma credo si possa anche cambiare settore.... credo, spero)

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, julian ha scritto:

vabbè, se si ritiene che la differenza sia troppo alta si prende il posto da 140 no?

vedo che è permesso cambiare posto anche in fase di conferma dell'abbonamento dello scorso anno (non è scritto nero su bianco ma credo si possa anche cambiare settore.... credo, spero)

Il cambio posto lo puoi fare solo il 9-10 agosto se ho capito bene

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, tommaso29 ha scritto:

Il cambio posto lo puoi fare solo il 9-10 agosto se ho capito bene

no, da quel che ho capito in quei due giorni puoi prendere posti che non sono stati congfermati dagli (ex) abbonati

prima puoi cambiare posto scegliendolo tra quelli "liberi" (non occupati da abbonati della scorsa stagione)

io comunque alla fine non mi abbono.... per vari "problemi" personali non credo di risucire ad andare più di 10 volte al palazzetto... comprerò i biglietti singoli e amen...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×