Vai al contenuto

Campagna abbonamenti Alma 2018/19


Messaggi raccomandati

50 minuti fa, Flaming ha scritto:

REGGIO EMILIA

 

 

 

  ABBONAMENTO SERIE A  
    16 incontri  
PARTERRE 1^   € 1.400,00  
PARTERRE   € 1.200,00  
TRIBUNA   € 700,00  
TRIBUNA U30   € 575,00  
TRIBUNA Ridotto   € 490,00  
DISTINTI   € 380,00  
DISTINTI U30   € 315,00  
DISTINTI Ridotto   € 270,00  
GRADINATA   € 335,00  
GRADINATA U30   € 275,00  
GRADINATA Ridotto   € 240,00  
CURVA NON NUMERATA   € 210,00  
CURVA NON NUMERATA U30   € 175,00  
CURVA NON NUMERATA Ridotto   € 150,00  

questo mi sembra un buon benchmark...con questi prezzi secondo me si può arrivare ai 4000

200 di curva e anello superiore,

300-350 di primo anello laterale/centrale (distinzione opportuna)

400 di silver

500 di gold

700 di VIP

più qualche prima fila da 1000 e passa euro 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Flaming ha scritto:

Ovvio! Ma infatti banalmente i prezzi di pistoia sono onesti però c'è un incremento di più del 20/30% rispetto ai nostri di quest'anno. Aspettiamoci cifre potenzialmente sui livelli di Pistoia/Cremona/Varese

Attenzione a Torino che quest'anno ha fatto 2mln di buco, quindi non ha avuto una gestione ottimale, a partire dalla campagna abbonamenti

Ma infatti: dove trova i soldi Torino? Voio dir: fiat dà 600, el resto? I ga anche almeno 3/4 milioni de busi delle ultime due stagioni

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Scrooge ha scritto:

questo mi sembra un buon benchmark...con questi prezzi secondo me si può arrivare ai 4000

200 di curva e anello superiore,

300-350 di primo anello laterale/centrale (distinzione opportuna)

400 di silver

500 di gold

700 di VIP

più qualche prima fila da 1000 e passa euro 

 

Concordo! Buon benchmark, sinceramente sono questi i prezzi che io mi aspetto e che riterrei corretti

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, MalaMente ha scritto:

Ma infatti: dove trova i soldi Torino? Voio dir: fiat dà 600, el resto? I ga anche almeno 3/4 milioni de busi delle ultime due stagioni

Ahhh...li metteranno i Forni :-)! Sicuramente hanno il peggior bilancio da 2 anni....una gestione aziendale pessima destinata a non avere vita troppo lunga

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/7/2018 Alle 11:34, El mulon ha scritto:

mi spero solo che a sto giro vegni tuteladi gli abbonadi con determinati sconti.

non che mi abbonado l'anno scorso (e anche quei prima) devo pagar come quel che inizia a vignir da sto anno o non se ga mai abbonado.

sta roba spero che sto giro vegni fatta, per un minimo de rispetto verso chi iera za abbonado, e non xe salido sul carro a aprile o maggio, per dir.

Concordo, lo scorso anno go protestado per questo motivo 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, gpetrus ha scritto:

speremo che i veci abbonadi sia tuteladi sto anno , parlo in particolare della tribuna ....e non ditemi che iera un settor novo...mi sempre la' iero sentado :angry:

Sì, ma a livello di abbonamento prima avevi diritto ad un posto qualsiasi dell'anello e dallo scorso anno invece proprio a quel particolare posto.

Sto anno penso che avrà gli sconti rinnovo come ogni altro settore.

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Sì, ma a livello di abbonamento prima avevi diritto ad un posto qualsiasi dell'anello e dallo scorso anno invece proprio a quel particolare posto.

Sto anno penso che avrà gli sconti rinnovo come ogni altro settore.

Speremo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×