Vai al contenuto

Stagione Triestina 2018/19


Messaggi raccomandati

Il 6/11/2018 Alle 14:34, fp17 ha scritto:

un sassetto dalla scarpa me lo devo cavar:

tempo fa forest me ga chiesto su che base affermavo che a rimini e a bergamo dovevimo far camera e cusina (quando allora rimini iera ancora imbattu', p.e.), e confermo che iera do squadre ciste, e che no occorreva spetar una classifica più veritiera per accorzersene ma bastava quanto fatto veder contro de noi

noi che a rimini gavemo smesso de zogar dopo dieci minuti....

Senza togliermi sassolini di alcun tipo,  faccio solo sommessamente presente che il Rimini ha appena battuto la Fermana 2-0, ovvero quella che veniva ritenuta la squadra più in forma del campionato.

Poi se tu mi dici con certezza che son cistissimi ne prendo atto, ci mancherebbe ?

Modificato da forest
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, forest ha scritto:

Senza togliermi sassolini di alcun tipo,  faccio solo sommessamente presente che il Rimini ha appena battuto la Fermana 2-0, ovvero quella che veniva ritenuta la squadra più forte del campionato.

Poi se tu mi dici con certezza che son cistissimi ne prendo atto, ci mancherebbe ?

La Fermana era ritenuta la squadra più forte del campionato, ma da chi???  E' la squadra sorpresa che ha cominciato benissimo, con molta fortuna, ma mediocre in generale, che finirà a metà classifica, nulla più... Il Rimini con Acori allenatore è un pò meglio, gioca solo in difesa e riparte, restano tra le più scarse però...

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Guiz ha scritto:

La Fermana era ritenuta la squadra più forte del campionato, ma da chi???  E' la squadra sorpresa che ha cominciato benissimo, con molta fortuna, ma mediocre in generale, che finirà a metà classifica, nulla più... Il Rimini con Acori allenatore è un pò meglio, gioca solo in difesa e riparte, restano tra le più scarse però...

Ho corretto immediatamente, come avrai visto, e prima che me lo facessi presente. Non la più forte, solo la più in forma.

Questo, almeno, leggevo sul forum, io manco li ho mai visti giocare...

Ma mi pare che vincendo sarebbero stati primi o giù di lì, e quindi suppongo che il Rimini che li ha battuti 2-0 non sia poi sta squadra di scappati di casa ..

Mi pare al contrario evidente che qua almeno per il momento tutti possono vincere o perdere con tutti, e non è affatto una frase fatta...

Modificato da forest
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, forest ha scritto:

Ho corretto immediatamente, come avrai visto. Non la più forte, la più in forma.

Questo, almeno, leggevo sul forum, io manco li ho mai visti giocare...

Ma mi pare che vincendo sarebbero stati primi o giù di lì, e quindi suppongo che il Rimini che li ha battuti 2-0 non sia poi sta squadra di scappati di casa ..

Mi pare al contrario evidente che qua almeno per il momento tutti possono vincere o perdere con tutti, e non è affatto una frase fatta...

Io le vedo giocare più o meno tutte ogni settimana, potere della TV, e ti assicuro che la Fermana è stata solo un meteora e il Rimini oggi come oggi è tra le più scarse, quindi sassolino sbagliato... ma concordo che non ci sono partite facili.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, fp17 ha scritto:

ga risposto guido per mi

no te me dirà miga che te credevi nella fermana no?

Ma figurati....Come ho già scritto, mai nemmeno vista giocare.

Però suppongo che se in classifica stanno davanti a noi proprio 'sto cesso di squadra non siano.

Nè lo diventino automaticamente perché hanno perso a Rimini.

Dove peraltro abbiamo perso anche noi e non mi pare abbiano vinto in molti...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, forest ha scritto:

Ma figurati....Come ho già scritto, mai nemmeno vista giocare.

Però suppongo che se in classifica stanno davanti a noi proprio 'sto cesso di squadra non siano.

Nè lo diventino automaticamente perché hanno perso a Rimini.

Dove peraltro abbiamo perso anche noi e non mi pare abbiano vinto in molti...

 

Fino ad oggi il Rimini aveva vinto solo con noi però...

La Fermana fa le barricate in trasferta e fino ad oggi gli era sempre andata bene, oggi invece ha provato a fare la partita e non gli si addice,  sono più o meno la stessa squadra dell'anno scorso e dal momento che sono partiti bene finiranno probabilmente nei play off. Sbagliato giudicare in base a risultati e classifica a questo punto della stagione...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, fp17 ha scritto:

ma neanche el rimini diventa più forte per una vittoria

che poi, se per quel, i ne ga batù anche a noi, ma gavemo visto come

i numeri conta solo alla fine, ma vardando un poco, se li pol preveder

Ah, dunque tu giudichi il Rimini in base ai risultati, perché a parte con noi non li hai mai visti, ma io non posso fare presente sempre in base ai risultati che se hanno battuto due delle prime quattro forse il loro non è poi 'sto campo dove bisognava vincere per forza.

Ok, non capisco ma prendo atto.

Link al commento
Condividi su altri siti

dove go dito che li giudico in base ai risultati?

me par de sempre dito el contrario

el mio giudizio, e lo ripeto, xe fondà solo su quanto da lori mostrà contro de noi

tanto? poco? chissà, per mi comunque più credibile dei numeri

Modificato da fp17
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, fp17 ha scritto:

dove go dito che li giudico in base ai risultati?

me par de sempre dito el contrario

el mio giudizio, e lo ripeto, xe fondà solo su quanto da lori mostrà contro de noi

tanto? poco? chissà, per mi comunque più credibile dei numeri

Perdonami, non ho nessuna intenzione di litigare.

Li giudichi dai risultati perché se dopo averli visti solo contro di noi una settimana fa scrivi "visto che là bisognava vincere?" sì suppone che lo fai in base ai risultati delle gare successive a quella con noi, e come se no?

E allora, sempre in base ai risultati, ho fatto presente quello di oggi.

Tutto qua.

Modificato da forest
Link al commento
Condividi su altri siti

no forest, che bisognava vinzer con lori lo go dito da quando xe finida la partida, NON a posteriori

a posteriori lo go solo ribadì

certo che xe dura dialogar se te vol sempre aver l'ultima e te me affibi parole o pensieri che no go espresso o perlomeno "riletti" da ti

per ti i numeri xe sacri, per mi no, no sarà un problema, ognidun resta della sua idea convinto de esser nel giusto e po bon

no te caverò certo el saluto per questo :cincin: (nel boccal de destra xe cocacola)

Modificato da fp17
Link al commento
Condividi su altri siti

dunque sento che la Fermana xe una squadra cu.l che xe in testa alla classifica per cu.l appunto e che el Rimini xe a metà classifica ma xe una delle candidate alla retrocessione… visto che 12 giornate xe un terzo del campionato pensavo che una in testa e una a metà classifica cominci ad esser abbastanza indicativo anche se xe ancora lunga ma sento che i risultati del campo no conta niente… e chi sarìa po' sto Branko nosse capissi…

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×