Vai al contenuto

Stagione Triestina 2018/19


Messaggi raccomandati

Ma porca miseria l'unico orario che no me va ben xe le 16.30 de sabato 15 dicembre che xe proprio contro la Feralpi Salò....no capiso  perché le altre due precedenti in casa i le gioga alle 14.30 e quella alle 16.30....a sto punto me tocca contro i miei principi spera che i la sposti per esigenze televisive cusi rivo vignir in stadio...

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Ma porca miseria l'unico orario che no me va ben xe le 16.30 de sabato 15 dicembre che xe proprio contro la Feralpi Salò....no capiso  perché le altre due precedenti in casa i le gioga alle 14.30 e quella alle 16.30....a sto punto me tocca contro i miei principi spera che i la sposti per esigenze televisive cusi rivo vignir in stadio...

È alle 16.30 perché le dividono: hanno un contratto per la trasmissione via web e non è possibile madarne troppe in contemporanea.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Roberto24 ha scritto:

Grazie,non sapevo,ma immaginavo che ci fosse una specie di turnazione, comunque a prescindere da passaggi in tv,può essere ancora modificabile questo orario delle 16.30 oppure no?

io invece l'opposto, l'orario andrebbe pure bene, speriamo non sia più tardi:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Roberto24 ha scritto:

Comunque vedremo,fin 2 giorni prima non se ga certezze ne del giorno ne dell'ora in cui se gioga....spero una volta tanto che giri a mio favor stavolta?

Se va in TV, di solito c'è il preavviso alle società con parecchi giorni di anticipo, diciamo un paio di settimane (solo come eventualità, in modo che nessuno possa dirsi sorpreso) mentre la conferma ufficiale deve avvenire obbligatoriamente credo entro sette giorni dalla gara, ma di solito arriva ben prima.

Mai due o tre giorni, questo è certo, salvo che i cambiamenti di giorno e orario non siano dovuti a gravi cause di forza maggiore o all'intervento del prefetto per ragioni di ordine pubblico, nel qual caso non esistono vincoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Guiz ha scritto:

Cmq hai voglia prima di gennaio, ci sono da giocare 7 partite prima del mercato...

Ecco, altra monada galattica della Lega, giogar 7 partide a dicembre!!!! (tra cui el 26...!!!!) e dopo star fermi 20 giorni a gennaio proprio no la capiso....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Roberto24 ha scritto:

Ecco, altra monada galattica della Lega, giogar 7 partide a dicembre!!!! (tra cui el 26...!!!!) e dopo star fermi 20 giorni a gennaio proprio no la capiso....

È piuttosto semplice: durante le vacanze di Natale è più facile che la gente vada allo stadio.

E un infrasettimanale al 26 dicembre, sparo una data a caso, avrà certamente più spettatori di uno al 18 febbraio (altra data a caso).

In quel periodo i ragazzi non vanno a scuola, parecchie persone non lavorano, le attività dilettantistiche sono tutte ferme ecc.ecc.

Non mi pare sbagliato approfittarne, anche a livello di potenziali spettatori sul web o in tv e non solo allo stadio.

Poi ti fermi, però: primo perché i giocatori hanno una settimana di vacanza sancita dal contratto, secondo perché una sosta permette di recuperare energie e infortunati e terzo perché tradizionalmente gennaio è più freddo di dicembre.

Quindi è un cambiamento che personalmente approvo, se non si era capito ?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, forest ha scritto:

È piuttosto semplice: durante le vacanze di Natale è più facile che la gente vada allo stadio.

E un infrasettimanale al 26 dicembre, sparo una data a caso, avrà certamente più spettatori di uno al 18 febbraio (altra data a caso).

In quel periodo i ragazzi non vanno a scuola, parecchie persone non lavorano, le attività dilettantistiche sono tutte ferme ecc.ecc.

Non mi pare sbagliato approfittarne, anche a livello di potenziali spettatori sul web o in tv e non solo allo stadio.

Poi ti fermi, però: primo perché i giocatori hanno una settimana di vacanza sancita dal contratto, secondo perché una sosta permette di recuperare energie e infortunati e terzo perché tradizionalmente gennaio è più freddo di dicembre.

Quindi è un cambiamento che personalmente approvo, se non si era capito ?

Po' me lassa andar a sciar in pase senza perder partide in casa..... te vol metter...?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, fp17 ha scritto:

mah, le feste doveria esser dedicade ad altro che non al calcio

iera da sempre l'unico periodo dell'anno dove me disintossicavo.....

Ecco Forrest mi invece concordo in pien con Fp17,le feste natalizie se dedica alla famiglia anche per chi no xe credente, per el stadio e el calcio in television xe i altri 11 mesi e mezzo all'anno...(perché ormai se gioga anche d'estate se xe mondiali o europei, se no xe mille tornei e altre cazzade)....però rispetto le opinioni de tutti ovviamente.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Ecco Forrest mi invece concordo in pien con Fp17,le feste natalizie se dedica alla famiglia anche per chi no xe credente, per el stadio e el calcio in television xe i altri 11 mesi e mezzo all'anno...(perché ormai se gioga anche d'estate se xe mondiali o europei, se no xe mille tornei e altre cazzade)....però rispetto le opinioni de tutti ovviamente.

ma i te obbliga ad andar in stadio?ara che te pol benisimo rinunciar e star a casa con la famiglia, nissun te obbliga ad andar al rocco. se inveze te ghe va evidentemente te interessa de più lo stadio al resto.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Ecco Forrest mi invece concordo in pien con Fp17,le feste natalizie se dedica alla famiglia anche per chi no xe credente, per el stadio e el calcio in television xe i altri 11 mesi e mezzo all'anno...(perché ormai se gioga anche d'estate se xe mondiali o europei, se no xe mille tornei e altre cazzade)....però rispetto le opinioni de tutti ovviamente.

Tutte opinioni rispettabili, ovvio.

La mia obiezione è che dal punto di vista commerciale, perché che piaccia o no l'aspetto economico è determinante, trattasi di intrattenimento a pagamento.

Esattamente come il teatro o il cinema.

E cinema e teatro sotto le feste aumentano gli incassi, fermo restando che ovviamente non è obbligatorio andarci ?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, El mulon ha scritto:

ma i te obbliga ad andar in stadio?ara che te pol benisimo rinunciar e star a casa con la famiglia, nissun te obbliga ad andar al rocco. se inveze te ghe va evidentemente te interessa de più lo stadio al resto.

certo nisun me obbliga ma se al 26 dicembre i me impianta una partida dell'unione ovviamente ghe vado perché son drogà (sopportando le conseguenze a casa)

però preferiria che no i me la impianti quel giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, fp17 ha scritto:

certo nisun me obbliga ma se al 26 dicembre i me impianta una partida dell'unione ovviamente ghe vado perché son drogà (sopportando le conseguenze a casa)

però preferiria che no i me la impianti quel giorno

Beh, dai, cena del 24 e pure il 25 giustamente a casa, se il 26 scappi due ore mentre gli altri fanno la pennichella torni in tempo per la tombola ?

Comunque, scherzi a parte, credo che il basket italiano sotto Natale ci giochi da anni e con buoni riscontri, anche televisivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, El mulon ha scritto:

ma i te obbliga ad andar in stadio?ara che te pol benisimo rinunciar e star a casa con la famiglia, nissun te obbliga ad andar al rocco. se inveze te ghe va evidentemente te interessa de più lo stadio al resto.

No me obbliga nessun,siccome sono solo che 45 anni che vado in stadio almeno fino a ieri no se giocava partide a pranzo zena merenda nadal capodanno et simili,tuto qua.E siccome son tifoso come tutti qua sul forum  xe delle  novità che crea  disagio per mi e per altri , mentre  a tanti come a Forest ghe va ben. Vengo in stadio lo stesso, go  e farò sempre l'abbonamento, ma me rompi sta roba.Tutto qua

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, fp17 ha scritto:

certo nisun me obbliga ma se al 26 dicembre i me impianta una partida dell'unione ovviamente ghe vado perché son drogà (sopportando le conseguenze a casa)

però preferiria che no i me la impianti quel giorno

Allora te ga un problema de dipendenza, eventualmente da trattare (se ghe xe interesse). Però non vegni a scriverme che vien prima la famiglia, durante le feste non se zoga, se poi un il 26 ciapa e va in stadio e de conseguenza della famiglia ghe ciava el giusto (i fatti disi questo...). Ipocrisia se ciama a casa mia.

Manco stessimo parlando poi della finale de champions, o de una partida imperdibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

No me obbliga nessun,siccome sono solo che 45 anni che vado in stadio almeno fino a ieri no se giocava partide a pranzo zena merenda nadal capodanno et simili,tuto qua.E siccome son tifoso come tutti qua sul forum  xe delle  novità che crea  disagio per mi e per altri , mentre  a tanti come a Forest ghe va ben. Vengo in stadio lo stesso, go  e farò sempre l'abbonamento, ma me rompi sta roba.Tutto qua

 

ah go capido, famiglia importantissima, le feste non se tocca, niente partide durante quel periodo, però el 26 te va in stadio. tutto logico e coerente diria.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, El mulon ha scritto:

ah go capido, famiglia importantissima, le feste non se tocca, niente partide durante quel periodo, però el 26 te va in stadio. tutto logico e coerente diria.

No go dito che el 26 vegnero' in stadio,leggi ben quel che go scritto, go scritto che vegno anche adesso nonostante sti cambiamenti,per el 26 me crea problemi.Comunque parlemo de questa partida con l'imolese,semo off topic

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×