Vai al contenuto

Stagione Triestina 2018/19


Messaggi raccomandati

Io non sono preoccupato 

Guardando i singoli vedo una squadra nettamente superiore a quella dell'anno scorso 

Con un bomber e magari scambiando Mensah col Chievo con Floro Flores (so che Xe un sogno) semo favoriti.... 

Ottimo Bolis

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Nobru ha scritto:

Io non sono preoccupato 

Guardando i singoli vedo una squadra nettamente superiore a quella dell'anno scorso 

Con un bomber e magari scambiando Mensah col Chievo con Floro Flores (so che Xe un sogno) semo favoriti.... 

Ottimo Bolis

Un sogno per Cattinara, ga i muscoli a pezzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Nobru ha scritto:

Io non sono preoccupato 

Guardando i singoli vedo una squadra nettamente superiore a quella dell'anno scorso 

Con un bomber e magari scambiando Mensah col Chievo con Floro Flores (so che Xe un sogno) semo favoriti.... 

Ottimo Bolis?

Mensah è il migliore che abbiamo. Salta sempre l'uomo e ha pure fatto 9 goal da esterno, è ai suoi apici della carriera nell'età in cui si rende meglio. Dare via lui per un vecchietto che gioca solo 7 giornate da titolare, di cui 4 sostituito, mi sembra una cretinata. Abbiamo bisogno di una squadra tosta, non di una casa di riposo.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, ndocojo ha scritto:

Una curiosità: Brandmayr come si è disimpegnato? 

Molto bene, però facilitato nel primo tempo dal fatto che giocavamo senza una prima punta. Nel secondo da laterale qualche piccola sbavatura, ma nulla di grave, anche se è stato saltato un paio di volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Alessyum ha scritto:

Mensah è il migliore che abbiamo. Salta sempre l'uomo e ha pure fatto 9 goal da esterno, è ai suoi apici della carriera nell'età in cui si rende meglio. Dare via lui per un vecchietto che gioca solo 7 giornate da titolare, di cui 4 sostituito, mi sembra una cretinata. Abbiamo bisogno di una squadra tosta, non di una casa di riposo.

A parte la cretinada che te se la podevi risparmiar 

Se Floro Flores staria ben anche a 35 anni ghe da scola a Mensah arma etcetc

Appurado come disi Guido che El Xe a tochi, sicuramente non ne servi 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Nobru ha scritto:

A parte la cretinada che te se la podevi risparmiar 

Se Floro Flores staria ben anche a 35 anni ghe da scola a Mensah arma etcetc

Appurado come disi Guido che El Xe a tochi, sicuramente non ne servi 

Sparare nomi a caso come Floro Flores, senza avere alba della condizione fisica, dello stipendio, della posizione in campo, per giunta nella sezione sbagliata, perchè qua non si parla di calciomercato ma di altro, per me è una cretinata. C'è inoltre una categoria di tifosi in particolare che mi da fastidio, quelli che non si rendono conto della dimensione in cui si trova la squadra. Per esempio quelli che dicono "eh ma se ciolevimo quel"; "eh ma l'atalanta fa cussì"; "ghe vol una punta forte ma anche giovane, ciolessi mbappe". Ecco, secondo me già Granoche e Cacia sono al limite tra realtà e fantascienza, meglio non navigare troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Alessyum ha scritto:

Sparare nomi a caso come Floro Flores, senza avere alba della condizione fisica, dello stipendio, della posizione in campo, per giunta nella sezione sbagliata, perchè qua non si parla di calciomercato ma di altro, per me è una cretinata. C'è inoltre una categoria di tifosi in particolare che mi da fastidio, quelli che non si rendono conto della dimensione in cui si trova la squadra. Per esempio quelli che dicono "eh ma se ciolevimo quel"; "eh ma l'atalanta fa cussì"; "ghe vol una punta forte ma anche giovane, ciolessi mbappe". Ecco, secondo me già Granoche e Cacia sono al limite tra realtà e fantascienza, meglio non navigare troppo.

Si si te ga ragion... 

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto con la serie B a 19 squadre (fin che no vedo no ghe credo) xe ovvio che la C resta 60 squadre in quanto tra ripescate e le tre che doveva andar in B e la Juve B penso che 60 non sia più un problema (ma fin che no vedo no credo). Inoltre Novara siena e Catania una volta non ripescate hanno però roster più forti della C perciò finire ai play off poi salire sarà più difficile del superenalotto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, marcoc ha scritto:

A questo punto con la serie B a 19 squadre (fin che no vedo no ghe credo) xe ovvio che la C resta 60 squadre in quanto tra ripescate e le tre che doveva andar in B e la Juve B penso che 60 non sia più un problema (ma fin che no vedo no credo). Inoltre Novara siena e Catania una volta non ripescate hanno però roster più forti della C perciò finire ai play off poi salire sarà più difficile del superenalotto

59 attualmente… ma tutte quell che iera sicure de esser ripescade in C al posto de quelle che iera sicure de esser ripescade in B farà non poco fumo… spero che la giustizia ordinaria ghe daghi ragion e che i responsabili della Federazion ciamadi e risponder in solido ghe perdi anche le mudande...

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Plissken ha scritto:

Guido una domanda...Forchir sarà il nostro unico sponsor principale stampato sulla maglietta,  o come succede per altre società (vedi Pordenone) ne avremo più di uno?

Forchir non sarà, o almeno non lo è nelle intenzioni della società per ora, il nostro main sponsor, quello lo stiamo ancora cercando, poi si è possibile che ne avremo più di uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Guiz ha scritto:

Forchir non sarà, o almeno non lo è nelle intenzioni della società per ora, il nostro main sponsor, quello lo stiamo ancora cercando, poi si è possibile che ne avremo più di uno.

Grazie della risposta, ti chiedo un’ ultima cosa riguardo il Main sponsor, si sa forse che cifre girino  per una squadra di vertice in serie C? Ho sentito che mediamente con i soldi di una sponsorizzazione annuale, si riesce a pagare un ingaggio di un giocatore forte...(circa 80/100 mila euro) sono cifre reali o pompate?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Plissken ha scritto:

Grazie della risposta, ti chiedo un’ ultima cosa riguardo il Main sponsor, si sa forse che cifre girino  per una squadra di vertice in serie C? Ho sentito che mediamente con i soldi di una sponsorizzazione annuale, si riesce a pagare un ingaggio di un giocatore forte...(circa 80/100 mila euro) sono cifre reali o pompate?

E' la cifra minima che una società di vertice chiede. La fascia alta viaggia intorno ai 150 mila con punte di 200 mila, quella bassa può arrivare anche a solo 50 mila.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/8/2018 Alle 18:36, Guiz ha scritto:

Molto bene, però facilitato nel primo tempo dal fatto che giocavamo senza una prima punta. Nel secondo da laterale qualche piccola sbavatura, ma nulla di grave, anche se è stato saltato un paio di volte.

Del resto è un centrale puro... da laterale veniva impiegato ogni tanto nelle giovanili, ma non fa testo, era talmente più bravo che avrebbe potuto giocare anche a centrocampo, a certi livelli deve e può giocare da centrale, speriamo che il Kras lo utilizzi senza paura nel suo ruolo naturale ( anche se in tutte le categorie, gli allenatori italiani non sono certo noti per il loro coraggio), potrebbe (forse) ritornare utile alla causa...

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Guiz ha scritto:

E' la cifra minima che una società di vertice chiede. La fascia alta viaggia intorno ai 150 mila con punte di 200 mila, quella bassa può arrivare anche a solo 50 mila.

Penso che quest’anno dopo l’ottima campagna acquisti, la società meriti di trovare uno sponsor da almeno 150 mila euro!!..Lo spero vivamente!! Forza Mauro.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Plissken ha scritto:

Penso che quest’anno dopo l’ottima campagna acquisti, la società meriti di trovare uno sponsor da almeno 150 mila euro!!..Lo spero vivamente!! Forza Mauro.

La vedo dura...

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Guiz ha scritto:

La vedo dura...

Generali Stadium/Arena... ovviamente scherzo, lavoro per il gruppo, quindi conosco bene le non politiche rispetto alle sponsorizzazioni di un certo tipo (locali e calcio in particolare), certo che se guardo Allianz un po' mi vergogno, conosco bene le motivazioni che hanno portato all'impegno dei tedeschi sulla piazza di Trieste,  ma giustamente al tifoso e al territorio quello che importa è che arrivi il grano....

Modificato da Lupo Cecoslovacco
Link al commento
Condividi su altri siti

Ritorno sull'amichevole di Repen alla quale ero presente...ritengo pure io non sia solo un discorso di centravanti. Li ho visti giocare troppo poco per dare valutazioni definitive, ma ho avuto la stessa sensazione di Pinot: non vorrei che siano stati sopravvalutati Maracchi e Beccaro. Ok la preparazione che si fa sentire, ma qualche giocata un po' più tecnica immaginavo di vederla....invece ho notato un gioco piuttosto piatto e senza inventiva.

Le poche volte che ho visto giocare Brandmayr (anche con la maglia alabardata) mi ha sempre impressionato positivamente, spiace non si sia mai puntato su di lui almeno nelle situazioni di emergenza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×