Vai al contenuto

Stagione Triestina 2018/19


Messaggi raccomandati

13 minuti fa, fp17 ha scritto:

no capisso sta ostinazion del sito ufficiale nel riportar la nostra classifica non considerando el punto de penalizzazion

va ben che FORSI i ne lo caverà ma fino a quel giorno.....

Concordo...scelta molto discutibile. Non abbassiamoci ai livelli della Juventus e della loro storia con le stelle sulla maglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, fp17 ha scritto:

no capisso sta ostinazion del sito ufficiale nel riportar la nostra classifica non considerando el punto de penalizzazion

va ben che FORSI i ne lo caverà ma fino a quel giorno.....

Non possono toglierlo neanche volendo, il programma non lo consente perché stila la classifica in automatico in base ai risultati.

Stesso problema l'anno scorso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sito ha innumerevoli problemi tecnici, perchè doveva essere una cosa temporanea ma e poi è rimasto. Il webmaster poi è uno che se frega altamente quindi l'unica soluzione sarà ripartire da zero, ma ormai se ne parla dalla prossima stagione, spero.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Guiz ha scritto:

Tante critiche a Emilio Ripari, ma nessuno che abbia mai notato la qualità di queste puntate di "Martedì con l'Unione", per me condotte in maniera ottima.

Il prossimo anno per me saranno 30 candeline in questa attività, quindi provo a rispondere, per quel che vale, da addetto ai lavori che in gioventù si è preso un mare di critiche, ma che lavora ininterrottamente dal 1989.

Dal mio piccolo posso dirti che si tratta un ottimo lavoro fatto tra l'altro con eccellenti strumentazioni (a parte i problemi di dizione, ma io ad esempio ho sudato le proverbiali 7 camicie per riuscire a eliminare la cadenza triestina, pur avendo vissuto a Trieste solo fino all'età di 12 anni). 

I giovani che attualmente sto formando hanno anche meno capacità del professionista citato, ma comprendono che per crescere servono "cazziate" derivanti dal mio difficile carattere e saper ascoltare le critiche. 

Quando uno merita, per me non è un problema lodare il suo lavoro, come ho fatto in questa occasione. 

Modificato da massi
Link al commento
Condividi su altri siti

Mauro getta la maschera e parla chiaramente di obiettivo promozione, pur evitando scaramanticamente di nominarlo.

Ma "ci sono altre 4-5 squadre che vogliono quel che vogliamo noi" non si presta a troppe interpretazioni, esattamente come "domenica a noi servono i tre punti" detto senza troppi giri di parole.

Dal minuto 22 i gol di giornata, sempre per non perdere di vista il livello dei portieri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×