Vai al contenuto

Stagione Triestina 2018/19


Messaggi raccomandati

1 ora fa, LungomareNatisone ha scritto:

No me par un giogador da serie b Cesarini

Attualmente la Feralpisalò mi sembra che sia la squadra che ha cercato di attrezzarsi meglio per puntare decisamente alla promozione diretta. E nei playoff ci sono troppe incognite.

Poi ovviamente sarà il campo l’unico giudice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite massi
19 ore fa, Guiz ha scritto:

Tutti i commenti sulla partita contro il Pisa andavano fatti nell'apposito post, quindi vengono cancellati. Decisione severa ma penso giusta, la prossima volta starete più attenti...

Prendo atto

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, uno dei tanti ha scritto:

Attualmente la Feralpisalò mi sembra che sia la squadra che ha cercato di attrezzarsi meglio per puntare decisamente alla promozione diretta. E nei playoff ci sono troppe incognite.

Poi ovviamente sarà il campo l’unico giudice.

Si sono d'accordo,al momento mi sembra decisamente la più forte sulla carta,speriamo non sia poi così. Speriamo vendano qualcuno dei top.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come preannunciato 

ALLENAMENTI A MONFALCONE

Dopo i due giorni di riposo post Coppa Italia, mercoledì 1° agosto i rossoalabardati riprenderanno la preparazione verso il test amichevole di sabato 4 agosto, quando l'Unione sarà di scena alle 18.30 a Santa Croce contro i padroni di casa del Vesna.

Doppia seduta (9.30 e 17.00) programmata per domani, giovedì e venerdì, con tutti gli allenamenti svolti a Monfalcone, al campo sportivo "Oscar Cosulich" sito in Via Bonavia 27.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ufficiosamente le altre due amichevoli saranno:

Mercoledì 8 agosto contro l' Ancarano, contro la squadra locale retrocessa l'anno scorso dalla prima divisione slovena, alle 18.30

Domenica 12 agosto contro il Primorje alle ore 19 al Ruona

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente avrei sperato in avversarie un po' più impegnative, ma si vede che avranno valutato che va bene così, il reale valore di questa squadra lo scopriremo solo alle prime di campionato (per dire una banalità), prima credo che sarà difficile avere indicazioni utili, solo col Pisa finora è stato un test con una pari grado, ma è arrivata troppo presto. Parere personale, sempre e comunque, eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Rigel ha scritto:

Sinceramente avrei sperato in avversarie un po' più impegnative, ma si vede che avranno valutato che va bene così, il reale valore di questa squadra lo scopriremo solo alle prime di campionato (per dire una banalità), prima credo che sarà difficile avere indicazioni utili, solo col Pisa finora è stato un test con una pari grado, ma è arrivata troppo presto. Parere personale, sempre e comunque, eh...

E invece è giusto così, al di là di quello che tu avresti sperato: corretto a un mese dall'inizio affrontare squadre di caratura inferiore per poi progressivamente aumentare le difficoltà.

Tralasciando Pisa che era un impegno obbligato, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Contea di Trieste said:

E invece è giusto così, al di là di quello che tu avresti sperato: corretto a un mese dall'inizio affrontare squadre di caratura inferiore per poi progressivamente aumentare le difficoltà.

Tralasciando Pisa che era un impegno obbligato, ovviamente.

Rispetto la tua opinione, ma, scusami, non la condivido. Se ci sono carenze o difficoltà, o problemi di assimilazione di schemi, amalgama, errata valutazione di giocatori, far venir fuori queste problematiche a mercato chiuso vuol dire portarsi dietro il problema fino a gennaio, io vedo che molte squadre fanno amichevoli almeno con pari grado credo proprio per questo, ma vincere 7-8 a 0 senza capire nulla non penso aiuti granché... 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Rigel ha scritto:

Rispetto la tua opinione, ma, scusami, non la condivido. Se ci sono carenze o difficoltà, o problemi di assimilazione di schemi, amalgama, errata valutazione di giocatori, far venir fuori queste problematiche a mercato chiuso vuol dire portarsi dietro il problema fino a gennaio, io vedo che molte squadre fanno amichevoli almeno con pari grado credo proprio per questo, ma vincere 7-8 a 0 senza capire nulla non penso aiuti granché... 

Ho i miei seri dubbi che vinceremo 7/8 a 0 contro l'Ancarano, squadra che l'anno scorso era nella prima divisione slovena...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Rigel ha scritto:

Rispetto la tua opinione, ma, scusami, non la condivido. Se ci sono carenze o difficoltà, o problemi di assimilazione di schemi, amalgama, errata valutazione di giocatori, far venir fuori queste problematiche a mercato chiuso vuol dire portarsi dietro il problema fino a gennaio, io vedo che molte squadre fanno amichevoli almeno con pari grado credo proprio per questo, ma vincere 7-8 a 0 senza capire nulla non penso aiuti granché... 

Allora chissà perché tutte le squadre iniziano contro le varie rappresentanti a cui danno 15 gol... Aiuta a trovare dei meccanismi con più calma. Certo, poi devi confrontarti con  tuoi pari o più forti, ci mancherebbe, ma non serve partire a bomba.

Ti ricordo che abbiamo anche giocato con la Lazio, per dire. E come dice Guiz, l'Ancarano pensa sia a un livello non così inferiore rispetto a una bassa C, alta D..

Modificato da Contea di Trieste
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite massi

Test contro il vesna, mister Pavanel (da un video senza interrotto sulla pag. Della Triestina sul social) "dobbiamo migliorare tanto". Più o meno quello che avevo scritto (cancellato per mio errore o di chi ha aperto un altro post pur essendoci commenti in corso su questo, come aveva giustamente scritto fp...) dopo aver visto la partita di Coppa contro il Pisa. 

Mister schietto e sincero. Poco spot e tanta sostanza. Grande Pava!

Modificato da massi
Link al commento
Condividi su altri siti

SANTA CROCE

Commentare una partita che finisce 13-0 è sempre difficile tanto è il divario fisico e tecnico. In sostanza un buon allenamento dove alcune cose mi sono piaciute altre meno. Impiegati tutti i giocatori della rosa tranne Codromaz prudenzialmente a riposo per un leggero fastidio al ginocchio.

Nel primo tempo l' approccio è stato buono poi forse per il caldo forse per l'atmosfera da sagra paesana si è giocato con troppa faciloneria e c'è stata poca cattiveria nella fase offensiva, quella difensiva mai è stata impegnata.

Nel secondo tempo, devo essere onesto, ho guardato poco e chiacchierato molto con vecchi amici sugli spalti, però a me "el nino" Hidalgo continua ad impressionare con quel suo baricentro basso che ricorda campioni del passato di ben altra nomea.

Purtroppo è impossibile non far notare che in questo festival del gol il nostro presunto bomber principe, Arma, non è riuscito a gonfiare la rete, credo che ormai oltre a essere un problema tecnico è diventato anche psicologico, penso che la società a questo punto sia costretta a prendere una decisione forte, perchè affrontare un campionato da protagonisti con lui in rosa potrebbe essere un handicap notevole.

VESNA - TRIESTINA 0-13 (P.t. 0-5)

MARCATORI: 3', 8' e 31' Procaccio, 37' Bracaletti, 41' Steffè, 50' Coletti, 52' Hidalgo, 57' e 60' Petrella, 70' Mensah, 74' Petrella, 75' e 90' Pizzul,

VESNA: Carli; Nabergoi, Capuano, Biondini, Renar; Milosevic, Noto, Sbrocchi; Nigris, Centrone, Furlan. A disp: Latin, Grilanc, Farfoglia. All. Fabio Maranzana

U.S. TRIESTINA CALCIO 1°T: Boccanera; Formiconi, Pedrazzini, Malomo, Sabatino; Maracchi, Steffè, Marzola, Bracaletti; Procaccio, Arma. All. Massimo Pavanel

U.S. TRIESTINA CALCIO 2°T: Valentini; Libutti, Coletti, Lambrughi, Pizzul; Bariti, Steffè (24' Ghiglia), Beccaro, Petrella; Hidalgo, Mensah. All. Massimo Pavanel

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×