Vai al contenuto

Stagione Triestina 2018/19


Messaggi raccomandati

44 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

Xe dichiarazioni rilasciade per un giornal de Pordenone a un giornalista che xe suo amico. Neanche me giro. Gà mosso mari e monti per tornar e non ghe se poderà imputar una stagion negativa a lui, no? 

Pilastro da cui ripartir, assolutamente

Modificato da ndocojo
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ndocojo ha scritto:

Xe dichiarazioni rilasciade per un giornal de Pordenone a un giornalista che xe suo amico. Neanche me giro. Gà mosso mari e monti per tornar e non ghe se poderà imputar una stagion negativa a lui, no? 

Pilastro da cui ripartir, assolutamente

Ma infatti, dichiarazion che non me fa nè caldo nè freddo, in campo ga sempre dado l'anima e anche de più. Intoccabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ndocojo ha scritto:

Xe dichiarazioni rilasciade per un giornal de Pordenone a un giornalista che xe suo amico. Neanche me giro. Gà mosso mari e monti per tornar e non ghe se poderà imputar una stagion negativa a lui, no? 

Pilastro da cui ripartir, assolutamente

assolutamente, per me un pilastro, domenica che è partito dalla panca mi ha dato fastidio, solo contestavo il fatto che è contento per il PN, tutto qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Manuel90 ha scritto:

assolutamente, per me un pilastro, domenica che è partito dalla panca mi ha dato fastidio, solo contestavo il fatto che è contento per il PN, tutto qua.

ci ha giocato, ha amici la, normale...

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

assolutamente, per me un pilastro, domenica che è partito dalla panca mi ha dato fastidio, solo contestavo il fatto che è contento per il PN, tutto qua.

Vabbè, magari ga dito una roba simile con altri termini e giornalisticamente ga riportà qualcosa che sona pezo. Ma su Maracchi te pol metter non una ma due mani sul fogo che ghe tien come pochi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, andyball ha scritto:

No creeremo miga una rivalità col Pordenon vero ? Ste monade ghe le lasso tutte ai scribacchini del MV

Go già ditto a due clienti/amici de PN...da qua a 5 anni, noi col Pordenon ghe femo al massimo l'amichevole in luglio...

Fra l'altro. Li gavevimo tra i cojoni sto anno. Fra poco sarà un problema del Primorje. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Fra l'altro. Li gavevimo tra i cojoni sto anno. Fra poco sarà un problema del Primorje. 

no te gà idea de quanto spero che ti de gabbi ragion!:D Ste merde, manco gà lo stadio e i li fa salir. Prima penso a salir dopo vedo dove zogar,roba che solo nel meraviglioso calcio italian.

In tutti gli altri paesi,normali se non te gà le infrastrutture non te sali, ma vabbè da noi funziona tutto el contrario.:incazzado:

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

Ste?? merde, manco gà lo stadio e i li fa salir.??

Io non sopporto sto modo di pensare, te lo dico senza offesa. Chi vince sul campo sale, semmai sono le regole sugli impianti che sono ridicole per quanto riguarda capienza e altri parametri. Se sei una piccola realtà con uno stadio piccolo, amen, i tifosi ospiti si adegueranno...basta vedere l'eibar in Spagna, stadio da 5.000 posti eppure ci vanno a giocare real, atletico e barça.

Anche perché se si decidessero le categorie in base agli stadi il Bari farebbe la Champions tutti gli anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto:

Io non sopporto sto modo di pensare, te lo dico senza offesa. Chi vince sul campo sale, semmai sono le regole sugli impianti che sono ridicole per quanto riguarda capienza e altri parametri. Se sei una piccola realtà con uno stadio piccolo, amen, i tifosi ospiti si adegueranno...basta vedere l'eibar in Spagna, stadio da 5.000 posti eppure ci vanno a giocare real, atletico e barça.

Anche perché se si decidessero le categorie in base agli stadi il Bari farebbe la Champions tutti gli anni...

l'eibar ha uno stadio piccolo ma è in regola, il PN giocava in deroga già in C, infatti in B devono emigrare mentre loro in Liga stanno sempre là.

Io invece senza offesa ti dico, vuoi salire? bene prima guardi se hai le infrastrutture e puoi permettertelo e non il contrario visto poi che da anni tentavano di salire,avevano tempo per organizzarsi, ma vabbè siamo in italia le scappatoie si trovano ovunque,figurati nel calcio. 

ps lo stadio del Bari lo ritengo il più orrendo in italia, un astronave vedi la partita chilometri dal campo,uno schifo di architettura, sul numero tifosi nulla da dire,concordo con te, parlavo proprio della struttura in sè.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto:

Io non sopporto sto modo di pensare, te lo dico senza offesa. Chi vince sul campo sale, semmai sono le regole sugli impianti che sono ridicole per quanto riguarda capienza e altri parametri. Se sei una piccola realtà con uno stadio piccolo, amen, i tifosi ospiti si adegueranno...basta vedere l'eibar in Spagna, stadio da 5.000 posti eppure ci vanno a giocare real, atletico e barça.

Anche perché se si decidessero le categorie in base agli stadi il Bari farebbe la Champions tutti gli anni...

Non son d'accordo. I requisiti per acceder a categorie professionistiche dovessi esser ben chiari: no pendenze col fisco, gestione trasparente dei pagamenti, stadio in regola con le norme vigenti, settor giovanile in ordine con tecnici patentadi. I altri zoghi per la gloria. Anche perché se non te rispetti sti paletti te parti con un vantaggio rispetto alle altre. 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

ps? lo? stadio del Bari lo ritengo il più orrendo in italia, un astronave vedi la partita chilometri dal campo,uno schifo di?? ?architettura, sul numero tifosi nulla da dire,concordo con te, parlavo proprio della struttura in sè.

Ti rispondo sullo stadio e poi chiudo visto che siamo o.t. lo stadio San Nicola, nel progetto originario di Renzo Piano, doveva essere senza pista. Sovradimensionato di sicuro, brutto proprio no. Soprattutto appena costruito

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Non son d'accordo. I requisiti per acceder a categorie professionistiche dovessi esser ben chiari: no pendenze col fisco, gestione trasparente dei pagamenti, stadio in regola con le norme vigenti, settor giovanile in ordine con tecnici patentadi. I altri zoghi per la gloria. Anche perché se non te rispetti sti paletti te parti con un vantaggio rispetto alle altre. 

D'accordo su tutto tranne che sui stadi. El Pordenon, a mio modesto parere, con piccoli accorgimenti podeva giogar tranquillamente al bottecchia. Così come non occorreva che el crotone raddoppiassi la capienza per far la serie a etc etc...

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, LungomareNatisone ha scritto:

Io non sopporto sto modo di pensare, te lo dico senza offesa. Chi vince sul campo sale, semmai sono le regole sugli impianti che sono ridicole per quanto riguarda capienza e altri parametri. Se sei una piccola realtà con uno stadio piccolo, amen, i tifosi ospiti si adegueranno...basta vedere l'eibar in Spagna, stadio da 5.000 posti eppure ci vanno a giocare real, atletico e barça.

Anche perché se si decidessero le categorie in base agli stadi il Bari farebbe la Champions tutti gli anni...

E anche noi....

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, LungomareNatisone ha scritto:

D'accordo su tutto tranne che sui stadi. El Pordenon, a mio modesto parere, con piccoli accorgimenti podeva giogar tranquillamente al bottecchia. Così come non occorreva che el crotone raddoppiassi la capienza per far la serie a etc etc...

Al Bottecchia no, essendo da quest'anno i velodromi fuori legge e non essendo possibile cambiarne la morfologia (sempre che volessero farlo) poiché è un patrimonio culturale.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, LungomareNatisone ha scritto:

D'accordo su tutto tranne che sui stadi. El Pordenon, a mio modesto parere, con piccoli accorgimenti podeva giogar tranquillamente al bottecchia. Così come non occorreva che el crotone raddoppiassi la capienza per far la serie a etc etc...

No voio entrar nei casi specifici, su cui te ga za risposto Guido, ma se esisti una norma quella norma va rispettata. Senza deroghe. E per capirse, mi son drastico: tutti i paletti devi esser garantidi a inizio stagion, altrimenti te zoghi per la gloria. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ragione ndcojo anche per me, basta con le deroghe, punti alla serie superiore solo se hai i requisiti , e non che devi appena elemosinare uno stadio, o salassarti per metterlo a norma! Naturalmente inasprire i controlli sulle possibilità economiche! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×