Vai al contenuto

Campionato di calcio serie A Stagione 2018/19


Messaggi raccomandati

3 minuti fa, pinot ha scritto:

sì Forest, cappellazza  del difensore e paratone del portiere

ma nel 1° tempo 2 occasionissime per l'Empoli con paratona di Donnarumma e palo di Capone

e sull'1-1 forse rigore su Michelidze

non ci siamo, il Milan gioca bene ma dietro concede troppe opportunità agli avversari

infatti becca pero sempre

direi che sui difensori del Milan, più o meno tutti nell'orbita della nazionale, qualche giudizio va rivisto

Ma infatti sono d'accordo.

Romagnoli è lo stesso che tiene in gioco tutti sul 2-2 dell'Atalanta, quattro punti buttati in tre giorni.

Con la Roma regala Calabria, domenica Abate sbaglia il controllo, un altro paio di volte l'omaggio è di Donnarumma, è una roba inaccettabile.

Sono tutti punti buttati, coi quali potevi essere a ridosso delle prime e te lo saresti pure meritato.

Poi vai sul web e la colpa è di Gattuso...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, forest ha scritto:

Va beh, adesso aspetto che qualcuno dia la colpa a Gattuso, dopo una partita dominata col portiere avversario migliore in campo.

Pareggiata per l'ennesima troiata immonda di un singolo.

Altri due punti buttati, e sto perdendo il conto...

 

Saro' brevissimo per non urtare la suscettibilita' generale  e  commento da milanista a scanso di equivoci: a me Gattuso come persona sta simpatico ma mi chiedo.  1) se la squadra dopo 50-60 minuti e' scoppiata di chi e' la colpa?  2) se la squadra  ha giocatori che non sono in grado di fare due partite di seguito a un certo ritmo (Suso Bonaventura Chalanoglu per esempio) di chi e' la colpa?  3) se qualcuno impone la cessione di Andre' Silva  ma anche di Kalinic  e non prova a tenere  Bacca  sperando che Higuain giochi  60 partite....o che un ragazzo del 98 giovane e promettente ma  con limiti tecnici molto precisi come Cutrone  non si faccia male e confermi subito 18-20 gol, di chi e' la colpa?  Se si considerano Calabria e Borini giocatori di seria A di chi e' la colpa?  4) se il 433 e' un dogma per fare giocare sempre e comunque Suso   che ricordiamo al massimo arriva a fare in un campionato 5-6 gol quando va bene di chie' la colpa?  Ora lungi da me difendere  la gestione precedente ma non e' certo con  i sorrisini alla Leonardo o con le manfrine di   Maldini (vengo, non vengo forse vengo ma solo se ci sono i miei amici e mi fanno fare il dirigente  e amenita' simili) e con la buona volonta' di Gattuso(che stasera sembrava un vigile che dirigeva il traffico) che si puo' dare una svolta calcistica a questa squadra. Sintesi del gjoco di Gattuso, palla al portiere che la da al centrale di centrocampo o ad uno dei due centrali di difesa. 2 volte su 5 anche se sono marcati con rischi incredibili. Da questi palle sulla fascia a Suso che dribbla a rientrare e la butta a Kessie in mezzo che la gira a sinistra e ....poi? speriamo nell'invenzione di Bonaventura o Chalanoglu  o se c'e' in Higuain che rientra fa l'uno due e magari va al tiro.  Se invece c'e' Borini....o se c'e' Cutrone  che questo movimento non lo sa fare azione finita. Data la svagatezza di Musacchio Romagnoli e a volte Kessie 2/5 delle palle sono perse nei propri 40 metri e si rischia gol o falli dal limite o da rigore.  Non e' casuale.  Non sara' tutta e solo colpa di Gattuso ma cosi'  puoi ambire ad un bel 6-8 posto e solo se Higuain ti fa 20 gol.  Poi in una partita il portiere avversario magari fa il fenomeno ma contro il Milan capita spesso e ci sara' un perché.

Sono stato troppo lungo scusate lo sfogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, pinot ha scritto:

sì Forest, cappellazza  del difensore e paratone del portiere

ma nel 1° tempo 2 occasionissime per l'Empoli con paratona di Donnarumma e palo di Capone

e sull'1-1 forse rigore su Michelidze

non ci siamo, il Milan gioca bene ma dietro concede troppe opportunità agli avversari

infatti becca pero sempre

direi che sui difensori del Milan, più o meno tutti nell'orbita della nazionale, qualche giudizio va rivisto

Su Michelidze  no proprio  nemmeno l'ombra di rigore. Vabbeh tutto ma dai... per il resto concordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, forest ha scritto:

Ma infatti sono d'accordo.

Romagnoli è lo stesso che tiene in gioco tutti sul 2-2 dell'Atalanta, quattro punti buttati in tre giorni.

Con la Roma regala Calabria, domenica Abate sbaglia il controllo, un altro paio di volte l'omaggio è di Donnarumma, è una roba inaccettabile.

Sono tutti punti buttati, coi quali potevi essere a ridosso delle prime e te lo saresti pure meritato.

Poi vai sul web e la colpa è di Gattuso...

 

Si  teneva in gioco il giocatore dell'Atalante per  9 millimetri di rotula ...come calcolato dal Var. Non e' quello il problema ma la svagatezza assoluta e la condizione fisica assolutamente precaria  e la non idoneita' del gioca in uscita dalla propria area altro che fuorigioco di qualche millimetro (che ci puo' sempre stare ed e' anche sfiga).

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cronaca, Andrè Silva andava ceduto per far quadrare i conti e potersi permettere Higuain, che mi tengo strettissimo.

E Romagnoli non avrebbe avuto la rotula (che evidentemente nel suo caso è lunga mezzo metro) a tenere in gioco tutti, se anziché starsene fermo col braccio alzato avesse fatto un passo avanti come tutti gli altri.

Due perle, quattro punti buttati.

E il problema è il modulo, la preparazione, Leonardo, Maldini, Gesù....

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono molto d'accordo con questa lettura incazzosa da tifoso deluso… negli ultimi 20 minuti dopo il pareggio il Milan li ha presi a pallate chiudendoli in area… e perché non cominciare da subito dopo il gol invece di gigioneggiare a passarsi la palla nella propria area per più di un'ora? perché non cominciare a gigioneggiare sul 3-0 e non sull'1-0 quando una botta di sfiga può sempre capitare?...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, L'omo vespa ha scritto:

No xe l'unico forum...oggigiorno xe la tentazion del pensiero unico un po' ovunque xe un modo della gente de aggregarse proprio

La version "paladino del libero pensiero" xe roba de ciodi. Anche perche parlemo de un paranoico ossessivo. 

Oscurato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, morodesede ha scritto:

non sono molto d'accordo con questa lettura incazzosa da tifoso deluso… negli ultimi 20 minuti dopo il pareggio il Milan li ha presi a pallate chiudendoli in area… e perché non cominciare da subito dopo il gol invece di gigioneggiare a passarsi la palla nella propria area per più di un'ora? perché non cominciare a gigioneggiare sul 3-0 e non sull'1-0 quando una botta di sfiga può sempre capitare?...

Perché non esiste al mondo una squadra che con una rosa di 13-14 giocatori decenti giocando ogni tre giorni possa fare 90' a tavoletta.

Non esiste.

Solo che le altre squadre gestiscono i momenti in cui il ritmo si abbassa senza fare cappelle individuali terrificanti.

E ne ho piene le palle degli errori una volta di Donnarumma, una di Calabria, una di Abate, una di Romagnoli, una di Musacchio e poi di nuovo a fare tutto il giro.

Mi dà fastidio che si continui a sopravvalutare una difesa che fa errori  individuali, e non di sistema, letteralmente ad ogni partita, regalando puntualmente gare dominate.

Gattuso è diventato l'alibi dietro cui si nascondono le palesi carenze individuali di un reparto sopravvalutatissimo.

Modificato da forest
Link al commento
Condividi su altri siti

scrivo in generale non solo a Forest perché ormai lui e' il paladino di Gattuso e di questo modo di giocare.   Pero'  la verita' bisogna dirla: Romagnoli con l' Atalanta era in linea  e non mezzo metro indietro ed e' stato calcolato dal Var e non da me  che teneva in gioco l'avversario per pochi millimitri o qualche centrimetro.   Andre' Silva andava dato   in prestito a 5 milioni con riscatto  a favore Siviglia di 35?  ma siamo impazziti?  Certo anch'io mi tengo strettissimo Higuain vendendo pero' Suso  a 30 milioni (Atletico - Valencia - e almeno   3 squadre inglesi) e Kalanic a  25 non svendendo a 15 dopo averlo umiliato per 3/4 del girone di ritorno dell'anno scorso  e quindi svalutato!  E giocavo con un bel 442 con Higuain e Cutrone  e/o Silva davanti o un 4312 o un 4231.  Se necessario sacrificavo perfino Bonaventura (che la Juve voleva a 35 milioni...).  Sento dire che  negli ultimi 15 minuti abbiamo preso a pallate gli avversari.....ok  L'Empoli!!!!!!!!!!! che faticherebbe in B ed e' destinato comunque alla B di corsa.  Ma siamo realisti o vogliamo prenderci in giro?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cip ha scritto:

L'Empoli!!!!!!!!!!! che faticherebbe in B ed e' destinato comunque??????? alla? B di? ?corsa???

Decisamente fuoriluogo come affermazione...l'Empoli è una signora squadra, con una signora società e un signor allenatore(che in carriera avrà perso si e no 5 partite...e una da laziale me la ricordo benissimo)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, morodesede ha scritto:

l'Empoli ha così tanto faticato in B l'anno scorso che è stato promosso…

Promosso è un eufemismo. Ha dominato, proponendo un bel calcio, in una categoria dove negli ultimi anni c'è sempre stato tantissimo equilibrio.

Penso che come numeri fosse addirittura poco sotto la Juve del 2007 e il Chievo del 2008

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, morodesede ha scritto:

quel che intendevo è che se hai la possibilità di prendere a pallate un avversario non devi farne a meno per tutta la partita, altro che 90 minuti a tavoletta… giocane 30 a tavoletta o fin al secondo gol almeno e poi giochicchia...

Lucio, i momenti in cui domini e quelli in cui rifiati dipendono anche dagli avversari.

La Juve ha dovuto aspettare gli ultimi 10' per battere il Frosinone, e quelli di recupero per battere il Chievo.

E parliamo della Juve.

Chiaro che il secondo gol andava fatto, e che con 24 tiri un gol è troppo poco, ma ci può stare che se sei senza Higuain e il portiere avversario è in serata di miracoli ti limiti a un gol.

Ma fatto quello, vinci 1-0.

Onestamente non c'erano i presupposti per il pari in una partita in cui le loro occasioni c'erano state nel primo tempo, ma nella ripresa il Milan era in controllo.

Invece succede che un difensore colpisce letteralmente la terra anziché la palla, alzandone un chilo, e serva un avversario al limite dell'area.

Una roba che può succedere alla Triestina Victory, ma se permetti non al Milan.

E siccome non è il.primo regalo, ma ce ne sono letteralmente ogni domenica, a me la cosa fa girare notevolmente le balle.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Cip ha scritto:

Ok concordo con  voi che l'Empoli e' destinato ad un grande campionato....ne parliamo a marzo  o dopo qualche  5-6 a zero con qualche altra squadra realmente di vertice.

Nessuno ha parlato di grande campionato. Ma, a mio modesto parere visto che non ho mai giocato ai livelli in cui hai giocato tu, non dovrebbe fare fatica a salvarsi.

Qualcuno qui sul forum in passato ti ha dato del saccente, e tutto sommato forse mi sa che aveva ragione.

Dire che l'Empoli farebbe fatica in b è una "affermazione" più pazzesca della corazzata potemkin, prendine atto invece di fare l'offeso. Magari giocassero tutti come l'Empoli(di Sarri prima, Giampaolo poi e Andreazzoli oggi..) quelli che lottano per la salvezza

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto:

Nessuno ha parlato di grande campionato. Ma, a mio modesto parere visto che non ho mai giocato ai livelli in cui hai giocato tu, non dovrebbe fare fatica a salvarsi.

Qualcuno qui sul forum in passato ti ha dato del saccente, e tutto sommato forse mi sa che aveva ragione.

Dire che l'Empoli farebbe fatica in b è una "affermazione" più pazzesca della corazzata potemkin, prendine atto invece di fare l'offeso. Magari giocassero tutti come l'Empoli(di Sarri prima, Giampaolo poi e Andreazzoli oggi..) quelli che lottano per la salvezza

Ok  da "saccente" pero' prima di scrivere o di leggere  provo a capire il significato delle parole.  Io ho detto che l'Empoli farebbe fatica in B che non vuol dire a salvarsi in B ma magari a  dominare la B e non e' la stessa cosa. Poi che c'entra l'Empoli di Sarri e Giampaolo? io parlo di quello di stasera e di questo campionato, cioe' squadra modesta con grossissime difficolta a rimanere in A secondo me.

Poi io per principio mi incazzo con  la squadra che mi sta piu' a cuore cioe' il Milan e non con l'avversario che a volte e' piu' forte e amen ma quando e' come l'Empoli di stasera e' un delitto non portare a casa i 3 punti!  E contrariamente a quanto pensa Forest non ce l'ho con Gattuso in particolare che considero una bravissima persona  ed e' stato un grande calciatore ma questo non fa di lui un allenatore completo e maturo purtroppo. Ed inoltre provo a levarmi le fette di salame dagli occhi quando guardo questa societa' che per certi aspetti e' tornata sul suo percorso normale ma che nonostante questo continua a commettere una serie di errori clamorosi che ne rallentano la crescita.  Se perdi col Sassuolo e ci puo' stare in queste condizioni,  hai buttato via un altro anno per quel che riguarda i primi 4 posti,

Il mio e' uno sfogo da amante deluso e tradito  mi pareva  piuttosto comprensibile. Quindi mi pare logico guardare un poco piu' in la' delle  colpe dei singoli che ci sono ovviamente  come ha detto forest ed altri ma guardo anche alle  colpe della societa' che sono palesi. Poi sono il primo a sperare che improvvisamente le cose si sistemino, ma prima di ogni cosa se hai letto ho fatto una disamina delle colpe societarie  che ci rallentano la crescita. Magari vinciamo a Sassuolo con 3 gol di Suso....credi che mi dispiacerebbe?

 

 

Modificato da Cip
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Sassuolo è in effetti un brutto cliente, oggi come oggi.  L'Empoli, e su questo concordo con Cip, è uno dei candidati alla B più seri. Giocano anche bene, ma davanti hanno il vuoto pneumatico. Ieri il Milan ha avuto sfiga, e questo può capitare. Terracciano non farà mai più in tutta la carriera una partita così è l'errore di Romagnoli è talmente grossolano da doverlo catalogare alla voce episodio assurdo. Però, come ho scritto ieri sera, dovevano chiuderla prima e avevano i mezzi per farlo. Su questo son d'accordo con Lucio e sempre su questo magari Gattuso doveva farsi sentire. 

Link al commento
Condividi su altri siti



scrivo in generale non solo a Forest perché ormai lui e' il paladino di Gattuso e di questo modo di giocare.   Pero'  la verita' bisogna dirla: Romagnoli con l' Atalanta era in linea  e non mezzo metro indietro ed e' stato calcolato dal Var e non da me  che teneva in gioco l'avversario per pochi millimitri o qualche centrimetro.  


Quindi se la linea di difesa è 1 metro più alta e il difensore tiene in gioco l'avversario di 2 millimetri non è colpa sua. Conta poco che doveva stare 1 metro più su insieme agli altri.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

a mio parere con i giocatori che ha l'Empoli gioca un bellissimo calcio

e lo faceva anche l'anno scorso in B, campionato che ha dominato

che sia destinato alla retrocessione è possibile anche se, al momento, punterei più su Frosinone e Chievo in quest'ottica

poi è ovvio che retrocede anche una terza e l'Empoli è indiziata come lo sono Spal e Parma, ad esempio

ma insomma sulla qualità del gioco dell'Empoli non ci sono dubbi, li ho visti anche nel turno precedente a Sassuolo e avevano lettralmente dominato nel 1° tempo

poi è chiaro che la qualità dei difensori è quella che è e il gap fisico con molte altre squadre di A è notevole

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, forest ha scritto:

Lucio, i momenti in cui domini e quelli in cui rifiati dipendono anche dagli avversari.

La Juve ha dovuto aspettare gli ultimi 10' per battere il Frosinone, e quelli di recupero per battere il Chievo.

E parliamo della Juve.

Chiaro che il secondo gol andava fatto, e che con 24 tiri un gol è troppo poco, ma ci può stare che se sei senza Higuain e il portiere avversario è in serata di miracoli ti limiti a un gol.

Ma fatto quello, vinci 1-0.

Onestamente non c'erano i presupposti per il pari in una partita in cui le loro occasioni c'erano state nel primo tempo, ma nella ripresa il Milan era in controllo.

Invece succede che un difensore colpisce letteralmente la terra anziché la palla, alzandone un chilo, e serva un avversario al limite dell'area.

Una roba che può succedere alla Triestina Victory, ma se permetti non al Milan.

E siccome non è il.primo regalo, ma ce ne sono letteralmente ogni domenica, a me la cosa fa girare notevolmente le balle.

Forest, stamane prima di cominciare a lavorare ho controllato le mie fonti di informazione che non sono segrete (Luca Serafini   Alessandro Jacobone ecc.)   che rappresentano migliaia e migliaia di tifosi del Milan. Tutte concordano con me!  Certo nelle varie singole partite ci sono  errori individuali a volte inspiegabili ma ci sono errori  di base   nella gestione della squadra (allenatore) e nella costruzione generale della squadra (nuova dirigenza). Tutti, amici di lunga data tifosi e tifosissimi concordano  che questi sono i problemi principali. Siamo il Milan e non possiamo ridurci ad avere solo  2 punte serie di cui  una di 20 anni appena compiuti  e magari pagare 4 portieri.  Io da  appassionato del Milan quanto te intendevo ben dire questo ieri sera, magari    scrivendo concitato per l'incazzatura!  Vedo che  migliaia di tifosi la pensano come me e ritengono l'Empoli  una bella squadretta   da battere   3-0 minimo.

Tutto qui.   torno a lavorare

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto giusto ma la nuova Dirigenza deve scontrarsi con l'eredità di una vecchia Dirigenza che ha fatto contratti faraonici a gente bollita come Essien e altri o improponibile a certi livelli come Seedorf, pagato come Allegri, alla prima esperienza con un patentino conseguito per corrispondenza pochi mesi prima e con la seconda Dirigenza, nelle mani di ex interisti che hanno fatto le fortune dell'Inter (:tandul::tandul:) spendendo e spandendo soldi che non c'erano… ora bisogna gestire il deficit creato da chi se ne sta in vacanza a Monza e dagli altri sciagurati ed un parco giocatori da rivedere… si è visto però che i giocatori presi a prezzi fuori mercato dal duo delle meraviglie sono stati rivenduti al loro prezzo rimettendoci un pacco… per gli altri si deve attendere di ricostituire un minimo di capitale e sperare di rivalutarli per non perderci troppo senza dover rinunciare ai capitali veri della squadra… in queste acque agitate e infestate dai pescecani, muoversi non deve essere facile, anche perché le altre grosse Società non stanno con le mani in mano e spesso accade che le operazioni siano fatte anche per mettere i bastoni fra le ruote ad un potenziale rivale finché il rivale ha problemi a camminare… in questa ottica i tui "riferimenti" podessi dimenticarse del Berlusconi che girava per l'Europa zigando "compro!" e entrar in un'ottica in cui ogni passo devi esser ponderado e devi esser produttivo al massimo… come ga ditto Singer, i xe in una situazion in cui no basta aver soldi, bisogna anche poderli spender…

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, morodesede ha scritto:

tutto giusto ma la nuova Dirigenza deve scontrarsi con l'eredità di una vecchia Dirigenza che ha fatto contratti faraonici a gente bollita come Essien e altri o improponibile a certi livelli come Seedorf, pagato come Allegri, alla prima esperienza con un patentino conseguito per corrispondenza pochi mesi prima e con la seconda Dirigenza, nelle mani di ex interisti che hanno fatto le fortune dell'Inter (:tandul::tandul:) spendendo e spandendo soldi che non c'erano… ora bisogna gestire il deficit creato da chi se ne sta in vacanza a Monza e dagli altri sciagurati ed un parco giocatori da rivedere… si è visto però che i giocatori presi a prezzi fuori mercato dal duo delle meraviglie sono stati rivenduti al loro prezzo rimettendoci un pacco… per gli altri si deve attendere di ricostituire un minimo di capitale e sperare di rivalutarli per non perderci troppo senza dover rinunciare ai capitali veri della squadra… in queste acque agitate e infestate dai pescecani, muoversi non deve essere facile, anche perché le altre grosse Società non stanno con le mani in mano e spesso accade che le operazioni siano fatte anche per mettere i bastoni fra le ruote ad un potenziale rivale finché il rivale ha problemi a camminare… in questa ottica i tui "riferimenti" podessi dimenticarse del Berlusconi che girava per l'Europa zigando "compro!" e entrar in un'ottica in cui ogni passo devi esser ponderado e devi esser produttivo al massimo… come ga ditto Singer, i xe in una situazion in cui no basta aver soldi, bisogna anche poderli spender…

Moro mi pare tu faccia un po' di confusione mischiando le due gestioni precedenti. Sono d'accordo con te  sui problemi creati in precedenza ma vanno ben distinti: 1) quelli della gestione Galliani dal 2008 in poi (allucinante e non posso dire di più da  piccolo azionista quale sono tuttora perché mi prendo una denuncia - se potessi parlare  capiresti meglio perché siamo rimasti senza soldi). 2) quelli della gestione  Yonghong Li  / Fassone (Mirabelli)  problemi tuttora  parzialmente incomprensibili per come si e' svolto l'acquisto e poi la "non vendita" al fondo elliot (cioe' il subentro). Ne avevo gia' scritto in precedenza   tempo fa e se ti interessa lo puoi ricercare. Alcune info precise le avevo date.  

Ora io mi riferisco  solo alla "restaurazione attuale". Mi va benissimo da tifoso milanista oltre che piccolo azionista, che non ci siano piu' debiti e che ci siano dei programmi e dei dirigenti. Quello che contesto "vivacemente" e' che il subentro dei nuovi dirigenti sia pubblicizzato come l'arrivo dei competenti   mentre prima c'erano solo idioti. Ricorderei  che alcuni giocatori li aveva comperati Mirabelli  ma che sono stati svenduti da questa nuova dirigenza "di competenti" e questo alla fine e' il succo del problema come scrivevo ieri sera.

Se Kalinic non lo faccio giocare 6 mesi e lo devo svendere, se A. Silva lo do' in prestito  con riscatto a favore  dell'acquirente a cifra  incredibilmente bassa ecc. e poi non riesco a risolvere gli errori residui della precedente gestione Galliani (Montolivo Abate J.Mauri ma anche Bacca   con contratti incredibili per importo e lunghezza) non posso  dare   le colpe tutte alla gestione "di mezzo"cioe' Fassone-Mirabelli!   Non e' che  il sorriso di Leonardo e Maldini risolve tutto, serve anche un po' di competenza.  Certo anch'io come Forest sono felicissimo dell'arrivo di Higuain e pure di Caldara ma mancano ancora una miriade di cose nella gestione per far tornare il Milan ad essere una squadra vera. Anche la gestione Gattuso mi pare approssimativa nonostante la buona volonta' e la grande passione. Un esempio solo per non dilungarmi oltre:  abbiamo Caldara infortunato, giocano centrali sempre e solo Musacchio e Romagnoli, mai un minuto a Zapata. Hai visto la faccia di Zapata in Tv ieri sera?  Se si fa male uno dei due titolari con quale spirito entra Zapata??

In questo intendo che Gattuso deve migliorare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo una riflessione sul Milan

l'anno scorso abbiamo sputtanato a ripetizione Bonucci autore di una stagione non positiva e definito da più d'uno bollito, capace di giocare solo a 3, scarso senza Chiellini e Barzagli vicino

ma accanto a lui Romagnoli sembrava un giocatore affidabile e destinato ad essere titolare in nazionale ( oddio, direte voi, di questa nazionale.... )

forse alcune valutazioni fatte nella scorsa stagione andrebbero riviste

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×