Vai al contenuto

Campionato di calcio serie A Stagione 2018/19


Messaggi raccomandati

@forest come ti dicevo tempo fa siamo una squadra di idioti,abbiamo preso un gol che manco in eccellenza prendi con corner a favore nostro segnano loro. 1 punto in 3 partite, rotti i 2 migliori e la partita con la juve a casa loro, facciamo prima a non presentarci nemmeno. Io manco la guarderò comunque, mi sto stufato sempre le solite cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

@forest come ti dicevo tempo fa siamo una squadra di idioti,abbiamo preso un gol che manco in eccellenza prendi con corner a favore nostro segnano loro. 1 punto in 3 partite, rotti i 2 migliori e la partita con la juve a casa loro, facciamo prima a non presentarci nemmeno. Io manco la guarderò comunque, mi sto stufato sempre le solite cose.

Io invece, molto più serenamente, trovo che il Milan sia evidentemente in flessione.

Capita, nel corso di una stagione.

Un mese fa era secondo me la squadra nel complesso migliore (lasciando perdere la Juve che fa un campionato a parte, ma comprendendo invece il Napoli  eliminato con pieno merito in Coppa).

Adesso invece è in atto un calo evidente, cui si aggiungono episodi non proprio fortunatissimi (oggi dal 2-0 praticamente fatto all'1-1, a Genova il gol incredibile subìto e il possibile rigore al 90').

Ma nel calcio, spesso, la fortuna va dalla parte di chi se la sa meritare, e il Milan un pò indubbiamente ne ha avuta nel periodo dei 15 punti in 5 gare, 

Quindi, nessuna recriminazione.

Men che meno sugli infortuni, che fanno parte del gioco e a questo punto della stagione sono fisiologici.

Non per questo considero i rossoneri degli idioti, tutt'altro, e contrariamente a te non mi pare impossibile la trasferta a Torino contro una Juve che giustamente ambisce ad altri traguardi e che mi aspetto in versione non esattamente da bava alla bocca.

La partita veramente importante sarà però quella successiva, in casa con la Lazio.

Comunque sia, nei pronostici di inizio anno avevo messo Juve, Napoli, Inter e Milan nell'ordine.

Quindi, finora, il Milan è dove immaginavo fosse, nè più nè meno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, forest ha scritto:

Io invece, molto più serenamente, trovo che il Milan sia evidentemente in flessione.

Capita, nel corso di una stagione.

Un mese fa era secondo me la squadra nel complesso migliore (lasciando perdere la Juve che fa un campionato a parte, ma comprendendo invece il Napoli  eliminato con pieno merito in Coppa).

Adesso invece è in atto un calo evidente, cui si aggiungono episodi non proprio fortunatissimi (oggi dal 2-0 praticamente fatto all'1-1, a Genova il gol incredibile subìto e il possibile rigore al 90').

Ma nel calcio, spesso, la fortuna va dalla parte di chi se la sa meritare, e il Milan un pò indubbiamente ne ha avuta nel periodo dei 15 punti in 5 gare, 

Quindi, nessuna recriminazione.

Men che meno sugli infortuni, che fanno parte del gioco e a questo punto della stagione sono fisiologici.

Non per questo considero i rossoneri degli idioti, tutt'altro, e contrariamente a te non mi pare impossibile la trasferta a Torino contro una Juve che giustamente ambisce ad altri traguardi e che mi aspetto in versione non esattamente da bava alla bocca.

La partita veramente importante sarà però quella successiva, in casa con la Lazio.

Comunque sia, nei pronostici di inizio anno avevo messo Juve, Napoli, Inter e Milan nell'ordine.

Quindi, finora, il Milan è dove immaginavo fosse, nè più nè meno.

 

meritiamo di stare fuori, sta squadra non ha più un gioco decente.

La juve vince anche se schiera alcuni della squadra B che gioca in serie C, manco la guarderò almeno non mi arrabbierò. 

Non esiste al mondo prendere un gol da corner a favore e zero fase difensiva.ca**o sei 1-0 e stai vincendo che senso ha andare tutti avanti? oh ma ste cose sono ELEMENTARI!!!

intanto 

In conferenza stampa, Gennaro Gattuso ha sottolineato un tocco di mano nel finale di MIlan-Udinese: "Al 94esimo c'è stata anche una deviazione di mano, i calci piazzati vengono battuti male, la percentuale di quelli fatti bene sono bassi"

Strano chissà chi mi ricorda...che palleeee:incazzado::incazzado::incazzado:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, per la verità sul corner incriminato il Milan è andato a un millimetro dal 2-0, e comunque mancava quasi mezz'ora.

Capisco fossimo stati nel recupero, ma tenere mezza squadra dietro su sull'1-0 con l'Udinese in casa a mezz'ora dalla fine anche no, almeno per come la vedo io.

Anche perché se resti dietro gli altri ne tengono tre su, come è logico che sia.

Sono saliti quelli che salgono sempre, Romagnoli e Musacchio, nel giusto tentativo di chiuderla.

E, diciamo la verità, in quel momento non c'era certo aria di un possibile pareggio.

Invece è capitato, amen.

Non ridurrei il tutto a un episodio, ma a una condizione non più brillante e ad una difesa che era diventata impermeabile e adesso è molto meno sicura (anche perché protetta peggio, senza Kessie e con Bakayoko in evidente calo di condizione).

Fossi Gattuso, inizierei a farmi qualche domanda su Biglia: Bakayoko da mezz'ala non rende, e non abbiamo più lo schermo di prima davanti alla difesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera l'Empoli ha fatto il suo dovere, battendo il Napoli. Attendiamo con apprensione prestazione della spal e poi Empoli udinese sarà una bella battaglia.

Oggi torna Icardi. Lo stanno insultando sia gli interisti che i genoani. Robe turche. Oggi Eupalla gli farà sbagliare un rigore, me lo sento..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, gimmi ha scritto:

Stasera l'Empoli ha fatto il suo dovere, battendo il Napoli. Attendiamo con apprensione prestazione della spal e poi Empoli udinese sarà una bella battaglia.

Oggi torna Icardi. Lo stanno insultando sia gli interisti che i genoani. Robe turche. Oggi Eupalla gli farà sbagliare un rigore, me lo sento..

Te son inquietante 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giornata infrasettimanale favorevole all'Inter nella volata Champions, Inter che ha ora 5 di vantaggio sul Milan che andrà a far visita alla Juve senza Donnarumma e Paqueta. La Lazio perde a Ferrara bruciando il capitale ottenuto con la vittoria a San Siro di domenica scorsa, la Roma prende un punticino con i viola.. se stasera la Dea vince come da pronostico con il Bologna, diventa una rivale molto ma molto pericolosa per tutti. Domenica Inter Atalanta sarà uno scontro diretto molto delicato.

Dietro, grande ammucchiata. Si sta alzando improvvisamente la quota salvezza, con Parma e Genoa risucchiate nel gruppone. Anche qui ci sarà alla prossima uno scontro molto delicato tra Empoli ed Udinese.

Modificato da gimmi
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, gimmi ha scritto:

Giornata infrasettimanale favorevole all'Inter nella volata Champions, Inter che ha ora 5 di vantaggio sul Milan che andrà a far visita alla Juve senza Donnarumma e Paqueta. La Lazio perde a Ferrara bruciando il capitale ottenuto con la vittoria a San Siro di domenica scorsa, la Roma prende un punticino con i viola.. se stasera la Dea vince come da pronostico con il Bologna, diventa una rivale molto ma molto pericolosa per tutti. Domenica Inter Atalanta sarà uno scontro diretto molto delicato.

Dietro, grande ammucchiata. Si sta alzando improvvisamente la quota salvezza, con Parma e Genoa risucchiate nel gruppone. Anche qui ci sarà alla prossima uno scontro molto delicato tra Empoli ed Udinese.

...posso immaginare la tua preoccupazione per quello scontro così delicato di domenica prossima! ?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mario-manzanese ha scritto:

...posso immaginare la tua preoccupazione per quello scontro così delicato di domenica prossima! ?

ahahah, beh, ce ne sono due. Per inter Atalanta sono parecchio preoccupato.  All'andata ci hanno disintegrato, strameritando di vincere e se finiva con un tennistico sei a uno nessuno avrebbe avuto niente da ridire. Non solo, quella partita ha segnato l'inizio di una crisi che non è ancora del tutto passata per noi nerazzurri. Poi ho visto l'Atalanta vincere meritatamente contro la Juve, e ho visto altre prestazioni davvero fantastiche della Dea. Quindi la pongo senza problemi all'altezza delle altre pretendenti al famoso posto Champions. Decideranno episodi, infortuni, squalifiche.. ma non vedo l'Atalanta inferiore a Inter Milan Lazio e Roma nella corsa. Bruttissima gatta da pelare quindi per noi, che nel lotto siamo quelli che probabilmente hanno il calendario peggiore. 

Per quanto riguarda l'altro scontro è chiaro che preferirei vincesse l'Empoli per ovvi motivi di rivalità,  ma non lo guarderò e me ne frega abbastanza relativamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi riesce davvero difficile pensare che l'atalanta non arrivi tra le prime 4, ogni volta che li vedo giocare fanno delle prestazioni monstre. Mi sa che domenica vado a farmi un giretto in moto..

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, gimmi ha scritto:

Mi riesce davvero difficile pensare che l'atalanta non arrivi tra le prime 4, ogni volta che li vedo giocare fanno delle prestazioni monstre. Mi sa che domenica vado a farmi un giretto in moto..

Mah, ogni partita fa storia a sé.

Li ho visti prenderne tre in casa dal Milan poche settimane fa, e successivamente pareggiare sempre in casa col Chievo. 

No, per me in Champions non ci vanno, alla fine.

Anche se Ilicic e Zapata mi stanno dando grandi soddisfazioni nella lega di fantacalcio che da più di vent'anni condivido con altri amici calciofili  ?

Modificato da forest
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, gimmi ha scritto:

Mi riesce davvero difficile pensare che l'atalanta non arrivi tra le prime 4, ogni volta che li vedo giocare fanno delle prestazioni monstre. Mi sa che domenica vado a farmi un giretto in moto..

se lo meritano ampiamente, il giretto in moto mi sa che conviene farlo anche alla tua amata, 3-0 a tavolino e pò bon...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso aspetto Kaiser che mi spiega che quello stesso identico rigore in un altro stadio non lo fischiano uguale.

Ma, molto più, che allo Stadium Mandzukic appena ammonito può alzare il pollice e dire all'arbitro "bravo bravo" prendendolo per il c**o, perché sa che il doppio giallo non scatterà mai.

Roba già vista mille volte, e che ovviamente non toglie che la Juve sia fortissima, ma negare l'evidenza del condizionamento, quando è palese, non ha alcun senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rigor netto,inspiegabilmente non dado.mandzukic da 2 giallo e provocazioni a nastro.ma del calcion rifilado a un del milan non visto? Possibile rigor e rosso.per no parlar del modo de protestar juventin .arbitragio pesimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×