Vai al contenuto

Campionato di calcio serie A Stagione 2018/19


Messaggi raccomandati

30 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

@forest credi ancora nella serietà della juve dopo sto primo tempo??? stanno 1-0 atalanta e hanno sbagliato altri 3-4 gol, il loro portiere NON ha fatto una parata che sia una. ahahahaahahahahaha

Poi sarò io a pensare male, ma tante volte ci si azzecca.

l'atalanta di quest'anno ha dimostrato di poter vincere con chiunque

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, morodesede ha scritto:

comunque vedevo che se l'Empoli sbanca San Siro si salva ed il Genoa per salvarsi deve vincere a Firenze, e in questo caso visto che i lanfur a Cagliari un biscottin da zero a zero lo fa sicuro, va in B la Fiorentina…

In realtà non gli serve nemmeno il biscottino...sono già fuori dai giochi retrocessione.

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

@forest credi ancora nella serietà della juve dopo sto primo tempo??? stanno 1-0 atalanta e hanno sbagliato altri 3-4 gol, il loro portiere NON ha fatto una parata che sia una. ahahahaahahahahaha

Poi sarò io a pensare male, ma tante volte ci si azzecca.

Sì, ci credo assolutamente.

Per me almeno pareggiano, e lo dico adesso che mancano 10' o poco più e stanno perdendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene così, si decide tutto all'ultima.

Il Milan deve vincere e sperare che non vincano sia Inter che Atalanta.

L'Empoli si gioca la vita, il Sassuolo sono sicurissimo che non mollerà niente.

Certo che se andassero in Champions Atalanta e Milan non sarebbe male....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, forest ha scritto:

Come vedi, Manuel, pensar male è quasi sempre una cazzata, ma fra i tifosi è molto spesso la norma....

Infatti, Forest

Perche' è senz'altro colpa della Juve se il campionato è gia' deciso a Natale e lo scudetto vinto a Pasqua

Meno male che almeno abbiamo pareggiato, mio padre  - milanista - era da lunedi' che mi rompeva le balle,  " adesso vedremo la serieta' della Juve "

E io a rispondergli piu' volte che non trovo da grande squadra appigliarsi sempre ai risultati degli altri...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, forest ha scritto:

Come vedi, Manuel, pensar male è quasi sempre una cazzata, ma fra i tifosi è molto spesso la norma....

pareggio di c**o sinceramente, per quanto visto non meritato.

Comunque per noi non cambia nulla, resteremo fuori. Sia chiaro per colpa solo e soltanto NOSTRA se fai schifo 2 mesi non meriti di andare in CL.

Ti dico come andrà, atalanta vince e farà la CL proprio a Reggio, l'Inter vince con l'empoli(che retrocede) e il genoa pareggia a firenze e si salvano entrambe. Noi anche vincendo cambia niente.

Saremo fregati noi(e ce lo meritiamo) e empoli che invece meriterebbe la salvezza perchè gioca bene e diverte.

Ma andrà così,stai sicuro.

Comunque la juve se era punto a punto col Napoli come lo scorso anno, sta partita la vinceva facile senza dubbio.

Irritanti per 70 minuti.

Comunque vabbè vediamo settimana prossima ma non credo a un miracolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, andyball ha scritto:

Infatti, Forest

Perche' è senz'altro colpa della Juve se il campionato è gia' deciso a Natale e lo scudetto vinto a Pasqua

Meno male che almeno abbiamo pareggiato, mio padre  - milanista - era da lunedi' che mi rompeva le balle,  " adesso vedremo la serieta' della Juve "

E io a rispondergli piu' volte che non trovo da grande squadra appigliarsi sempre ai risultati degli altri...

 

Io ero sicuro che la Juve avrebbe fatto la sua partita, e l'ha fatta.

Che perdessero non ci pensavo minimamente, e l'ho anche scritto pochi minuti prima del pari.

Sono convinto che se avessero pareggiato prima l'avrebbero anche vinta, e del resto quattro gialli e un rosso testimoniano una partita non giocata affatto in ciabatte.

Non pensavo che l'Atalanta sarebbe arrivata in Champions, se ce la fanno tanto di cappello.

Modificato da forest
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

pareggio di c**o sinceramente, per quanto visto non meritato.

Comunque per noi non cambia nulla, resteremo fuori. Sia chiaro per colpa solo e soltanto NOSTRA se fai schifo 2 mesi non meriti di andare in CL.

Ti dico come andrà, atalanta vince e farà la CL proprio a Reggio, l'Inter vince con l'empoli(che retrocede) e il genoa pareggia a firenze e si salvano entrambe. Noi anche vincendo cambia niente.

Saremo fregati noi(e ce lo meritiamo) e empoli che invece meriterebbe la salvezza perchè gioca bene e diverte.

Ma andrà così,stai sicuro.

Comunque la juve se era punto a punto col Napoli come lo scorso anno, sta partita la vinceva facile senza dubbio.

Irritanti per 70 minuti.

Comunque vabbè vediamo settimana prossima ma non credo a un miracolo.

Mah, Manuel, per te era impossibile che Gattuso vincesse le ultime quattro, e per adesso siamo a tre....

Parli del Milan con toni che non comprendo, a una giornata dalla fine è in piena corsa Champions davanti a Roma e Lazio e a un punto dall'Inter.

Io confermerei serenamente Gattuso, proprio senza pensarci un attimo.

Invece sarà confermato solo se andremo in Champions, ma in ogni caso il Milan complessivamente ha fatto per me un campionato in linea col valore della sua rosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, forest ha scritto:

Mah, Manuel, per te era impossibile che Gattuso vincesse le ultime quattro, e per adesso siamo a tre....

Parli del Milan con toni che non comprendo, a una giornata dalla fine è in piena corsa Champions davanti a Roma e Lazio e a un punto dall'Inter.

Io confermerei serenamente Gattuso, proprio senza pensarci un attimo.

Invece sarà confermato solo se andremo in Champions, ma in ogni caso il Milan complessivamente ha fatto per me un campionato in linea col valore della sua rosa.

si ma non puoi buttare un campionato facendo 5 punti in sette partite non esiste. Manco avessimo affrontato squadroni in quei 2 mesi.

Gattuso per me va via uguale, o si dimette lui o lo esonerano.

Se siamo li per me è un miracolo, che l'atalanta ci sia davanti lo trovo ridicolo, e non dirmi che hanno una rosa più forte della nostra semplicemente Gasperini a Gattuso lo porta a scuola sempre e comunque.

Modificato da Manuel90
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, forest ha scritto:

Io ero sicuro che la Juve avrebbe fatto la sua partita, e l'ha fatta.

Che perdessero non ci pensavo minimamente, e l'ho anche scritto pochi minuti prima del pari.

Sono convinto che se avessero pareggiato prima l'avrebbero anche vinta, e del resto quattro gialli e un rosso testimoniano una partita non giocata affatto in ciabatte.

Non pensavo che l'Atalanta sarebbe arrivata in Champions, se c'è la fanno tanto di cappello.

 

 

 

A dirti la verita', ho visto la partita di stasera, e la Juve ha giocato, diciamo cosi', senza dannarsi l'anima, a un 50% del suo potenziale.

Piuttosto scarica la squadra, come lo stadio, a dimostrazione che vincere con cosi' largo anticipo è forse piu' un danno che un beneficio.

Aveva giocato molto meglio a Roma, dove per oltre un'ora non ha fatto vedere boccia ai lupi, ma siccome il calcio è strambo, ha perso...

Siccome questo è stato il leit - motiv della stagione, quello che mi aspetto dal nuovo allenatore è maggiore intensita'... e so gia' che non sara' cosa facile

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

Semplicemente Gasperini a Gattuso lo porta a scuola sempre e comunque.

Peccato però che si dimentichi di batterlo.

Perché lo porterà pure a scuola, ma a Bergamo ha vinto 3-1 il Milan.

Ma anche all'andata, 2-2 acciuffato dall'Atalanta nel finale.

Poi l'Atalanta ha fatto un gran campionato, niente da dire.

Del Milan non si possono isolare solo le sette partite in cui ha fatto cinque punti, come non si possono isolare le cinque vinte consecutivamente.

Vanno presi i punti totalizzati, che saranno alla fine poco meno di settanta.

Per me, in linea col valore della rosa.

Dire che il Milan è lì per miracolo non ha senso alcuno, perché miracolo?

Ha avuto partite fortunate ed altre sfigate, come chiunque.

Un periodo in cui ha giocato molto bene ed uno in cui ha decisamente perso il filo del gioco.

Nel complesso, sta più o meno dove era lecito aspettarsi che stesse, non vedo dove sia lo scandalo o quale sia il senso di prendersela con l'allenatore che ha fatto il suo.

Di Brocchi, allora, cosa avremmo dovuto dire?

O di Montella, che a Firenze definiscono secondo solo alla peste e all'alluvione del '68 per i danni che sta facendo?

E di Pippo Inzaghi, che stava retrocedendo con una squadra cui bastava un tecnico normale per salvarsi in carrozza?

Teniamoci Gattuso, fidati, che almeno è onesto e ci tiene davvero....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, andyball ha scritto:

A dirti la verita', ho visto la partita di stasera, e la Juve ha giocato, diciamo cosi', senza dannarsi l'anima, a un 50% del suo potenziale.

Piuttosto scarica la squadra, come lo stadio, a dimostrazione che vincere con cosi' largo anticipo è forse piu' un danno che un beneficio.

Aveva giocato molto meglio a Roma, dove per oltre un'ora non ha fatto vedere boccia ai lupi, ma siccome il calcio è strambo, ha perso...

Siccome questo è stato il leit - motiv della stagione, quello che mi aspetto dal nuovo allenatore è maggiore intensita'... e so gia' che non sara' cosa facile

Sullo stadio e la tifoseria io resto sempre perplesso: larghi vuoti anche oggi per la festa scudetto, curva pienotta, gradinata di fronte alle telecamere con molti posti liberi, tribuna quando la inquadravano desolante.

E partita seguìta per larghi tratti in silenzio....

Ovvio che la Juve non fosse al 100 per 100, se lo è a mio parere allo.Stadium non c'è partita contro nessuna squadra italiana.

Hanno fatto la partita che mi aspettavo, nella quale Barzagli nel primo tempo si è dimostrato improponibile come era ovvio che fosse.

Nella ripresa hanno messo l'Atalanta là, come era normale accadesse.

Mai pensato che potessero perdere in casa, speravo pareggiassero prima perché secondo me a Ronaldo e Mandzukic piace vincere sempre, ed è una mentalità che apprezzo.

Modificato da forest
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, forest ha scritto:

Peccato però che si dimentichi di batterlo.

Perché lo porterà pure a scuola, ma a Bergamo ha vinto 3-1 il Milan.

Ma anche all'andata, 2-2 acciuffato dall'Atalanta nel finale.

Poi l'Atalanta ha fatto un gran campionato, niente da dire.

Del Milan non si possono isolare solo le sette partite in cui ha fatto cinque punti, come non si possono isolare le cinque vinte consecutivamente.

Vanno presi i punti totalizzati, che saranno alla fine poco meno di settanta.

Per me, in linea col valore della rosa.

Dire che il Milan è lì per miracolo non ha senso alcuno, perché miracolo?

Ha avuto partite fortunate ed altre sfigate, come chiunque.

Un periodo in cui ha giocato molto bene ed uno in cui ha decisamente perso il filo del gioco.

Nel complesso, sta più o meno dove era lecito aspettarsi che stesse, non vedo dove sia lo scandalo o quale sia il senso di prendersela con l'allenatore che ha fatto il suo.

Di Brocchi, allora, cosa avremmo dovuto dire?

O di Montella, che a Firenze definiscono secondo solo alla peste e all'alluvione del '68 per i danni che sta facendo?

E di Pippo Inzaghi, che stava retrocedendo con una squadra cui bastava un tecnico normale per salvarsi in carrozza?

Teniamoci Gattuso, fidati, che almeno è onesto e ci tiene davvero....

 

mi piace come tu riesci sempre a fare un analisi lucida e positiva, e te lo dico davvero.:)

Io non ci riesco,almeno in parte si ma dai post che scrivo so che non è così,pazienza.

Che Gattuso sia il miglior allenatore dai tempi di Allegri(il che è tutto dire) concordo con te è un dato di fatto, se da una marea di anni non eravamo manco lontanamente vicini all'obiettivo a 95 minuti dalla fine un motivo ci sarà e sicuramente ha i suoi meriti.

Tuttavia a me non piace il gioco che ha la squadra, troppo difensivo e speculare, pure oggi, vista tutta, il primo tempo orrido,nella ripresa se segnavano il rigore sinceramente non so se eravamo capaci di ribaltarla.

Giocavamo con una punta in casa col Frosinone, quella stessa squadra che poche partite fa ha consegnato la salvezza alla meravigliosa e fortissima Udinese con TRE gol in mezz'ora. E abbiamo vinto si, ma per episodi perchè sul piano del gioco non abbiamo fatto bene, ma uguale con Bologna e Fiorentina... speriamo di fare schifo almeno uguale e non peggio pure a Ferrara e fare il nostro...

Per me dovrebbe osare di più, ma tanto non lo farà non è il suo credo calcistico, e poi manco serve ora, visto che manca solo una giornata e devi vincere in ogni modo a Ferrara(ripeto molto difficile) e sperare in un miracolo.

Che la squadra sia mediocre penso di averlo sempre sostenuto pure qua, i punti li abbiamo buttati, per dire se penso che bastava pareggiare pure UN DERBY, non ho parole. 

Non abbiamo UN leader che sia uno, e non pare intenzione manco di acquistarli dal mercato visto si punterà sui giovani di prospettiva, per questo dico se si punta sui giovani mi sta bene, ma che almeno si veda un gioco bello e ripeto Gasperini sarebbe perfetto per me, pensa poi che abbiamo tanti ex Atalanta(Conti,Caldara se questo prima o poi giocherà)Kessie. E potremmo ricominciare a vedere un intensità di gioco che NOI ci sogniamo.

Guardati una partita del milan solitamente(andiamo a sprazzi) e una dell'Atalanta, vanno al doppio di noi.

Gattuso onestamente più di così per me non può fare, poi oh se lo riconfermano come non penso spero di sbagliare ovviamente da tifoso...e parli con uno che Rino pure come uomo lo stima al 10000%.

Modificato da Manuel90
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Manuel90 ha scritto:

mi piace come tu riesci sempre a fare un analisi lucida e positiva, e te lo dico davvero.:)

Io non ci riesco,almeno in parte si ma dai post che scrivo so che non è così,pazienza.

Che Gattuso sia il miglior allenatore dai tempi di Allegri(il che è tutto dire) concordo con te è un dato di fatto, se da una marea di anni non eravamo manco lontanamente vicini all'obiettivo a 95 minuti dalla fine un motivo ci sarà e sicuramente ha i suoi meriti.

Tuttavia a me non piace il gioco che ha la squadra, troppo difensivo e speculare, pure oggi, vista tutta, il primo tempo orrido,nella ripresa se segnavano il rigore sinceramente non so se eravamo capaci di ribaltarla.

Giocavamo con una punta in casa col Frosinone, quella stessa squadra che poche partite fa ha consegnato la salvezza alla meravigliosa e fortissima Udinese con TRE gol in mezz'ora. E abbiamo vinto si, ma per episodi perchè sul piano del gioco non abbiamo fatto bene, ma uguale con Bologna e Fiorentina... speriamo di fare schifo almeno uguale e non peggio pure a Ferrara e fare il nostro...

Per me dovrebbe osare di più, ma tanto non lo farà non è il suo credo calcistico, e poi manco serve ora, visto che manca solo una giornata e devi vincere in ogni modo a Ferrara(ripeto molto difficile) e sperare in un miracolo.

Che la squadra sia mediocre penso di averlo sempre sostenuto pure qua, i punti li abbiamo buttati, per dire se penso che bastava pareggiare pure UN DERBY, non ho parole. 

Non abbiamo UN leader che sia uno, e non pare intenzione manco di acquistarli dal mercato visto si punterà sui giovani di prospettiva, per questo dico se si punta sui giovani mi sta bene, ma che almeno si veda un gioco bello e ripeto Gasperini sarebbe perfetto per me, pensa poi che abbiamo tanti ex Atalanta(Conti,Caldara se questo prima o poi giocherà)Kessie. E potremmo ricominciare a vedere un intensità di gioco che NOI ci sogniamo.

Guardati una partita del milan solitamente(andiamo a sprazzi) e una dell'Atalanta, vanno al doppio di noi.

Gattuso onestamente più di così per me non può fare, poi oh se lo riconfermano come non penso spero di sbagliare ovviamente da tifoso...e parli con uno che Rino pure come uomo lo stima al 10000%.

Il Milan, durante la stagione, ha giocato per lungo tempo un buon calcio, e lo ha fatto con Gattuso.

Aveva però altri interpreti.

Fino all'infortunio di Bonaventura il Milan sfruttava moltissimo gli inserimenti di Kessie e di Bonaventura medesimo, e aveva Biglia a dare qualità al centrocampo.

Poi le cose sono cambiate: Bonaventura ha chiuso la stagione con mesi di anticipo, Biglia si è infortunato seriamente e non ha più ritrovato quella condizione 

È arrivato Paquetà e ha risolto i problemi per un mesetto, poi si è rotto pure lui e fra infortuni prima e squalifica dopo praticamente non ha più giocato.

Pretendere adesso bel gioco da una squadra che schiera a centrocampo due interditori e uno che tutto è tranne un regista è complicato, oggettivamente.

Il 4-3-3 è l'unico vestito adattabile a Suso, che ha evidenti difetti e rallenta il gioco ma, piaccia o no, è l'unico giocatore del Milan in grado di saltare l'uomo con discreta regolarità.

Diventa ovviamente indispensabile avere dalla parte opposta uno che lavori come un mulo, e Borini lo fa pagandone poi inevitabilmente le conseguenze in fase realizzativa.

Finché gli avversari corrono questa è la ricetta più logica, quando a metà ripresa inizia come sempre un'altra partita si può cercare di forzarla con Cutrone o Castillejo, ben sapendo che questo comporta comunque uno sbilanciamento generale che a volte abbiamo pagato.

In queste ultime gare c'era sempre un solo risultato a disposizione, vincerle era l'imperativo per cui anche il 4-2-4 del secondo tempo di ieri assume una logica.

Pretendere che il Milan ieri vincesse passeggiando non stava nè in cielo né in terra, basti pensare che contro lo straultimissimo Chievo l'Atalanta ha fatto 0-0 in casa, la Lazio sempre in casa ha lasciato tre punti e l'Inter settimana scorsa ha vinto con non meno fatica di quella fatta dal Milan ieri.

So bene che sul web impazzano i commenti degli imbecilli che vogliono la testa di Gattuso, che sono poi gli stessi che volevano panchinato o meglio ancora ceduto quello che chiamavano Paperumma e che adesso ci salva il sedere tutte le domeniche, a dimostrazione della loro competenza e lungimiranza.

Infine, Gasperini fin qua ha allenato una sola big, ed è durato tre settimane.

Perché, piaccia o no, convincere ad ammazzarsi di fatica certi giocatori è infinitamente più difficile che farlo con altri.

Non solo, ma a Bergamo Gasperini può permettersi otto punti nelle prime nove gare e andare avanti sereno,, se lo fa a Milano o a Roma è a casa dopo la quinta.

Non è giusto nè logico, ma è così che funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Manuel90 ha scritto:

.

Ti dico come andrà...... l'Inter vince con l'empoli(che retrocede) 

Saremo fregati noi(e ce lo meritiamo) e empoli che invece meriterebbe la salvezza perchè gioca bene e diverte.

Ma andrà così,stai sicuro.

 

Ti ringrazio, adesso mi sento più tranquillo..:punk:

 

Per me l'Empoli visto ieri viene a San Siro a banchettare sui resti di una ex squadra.. la gestione dello spogliatoio e della comunicazione ha rovinato anche quel poco di buono che c'era. Le cazzate si pagano. Abbiamo fatto 6 punti nelle ultime 5, non vincere la prossima non è un'ipotesi da accademia, ma una possibilità concreta.

Link al commento
Condividi su altri siti

un'ultima giornata molto interessante, per fortuna

a mio parere il Milan per coltivare la speranza di approdare in CL deve puntare più sull'Inter che sull'Atalanta

perchè la Dea ha un avversario decisamente più morbido, mentre l'Inter gioca con l'Empoli che almeno un punto deve farlo e potrebbe non bastare

in coda i risultati di Milano e Firenze potrebbe influenzarsi a vicenda

siccome Udinese e Bologna si muoveranno dai 40 punti, se la Viola perde viene agganciata dal Genoa che la sopravanza grazie allo scontro diretto

a quel punto se l'Empoli vince retrocede la Fiorentina

ma un Empoli che sta perdendo a Milano potrebbe convincere Fiorentina e Genoa a non farsi male perchè a quel punto retrocede lui avendo lo scontro diretto a sfavore con il Genoa

se devo scommettere un cent lo faccio sulla retrocessione dell'Empoli, ingiusta al massimo ma se metti Iachini al posto di Andreazzoli è anche giusto che ne paghi le conseguenze

ma essendoci di mezzo l'Inter nulla è scontato, vero Gimmi ?..... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la Fiorentina vince col Genoa, l'Inter non vince con l'Empoli.

Morale: Genoa giù e Milan e Atalanta in Champions. Sull'Atalanta ne ero e ne sono ancora + convinto che andranno in Champions lo avevo scritto quando Forest credo li vedeva fuori.

Ultima cosa: leggo moltissimi post sospettisti da varie settimane. Sappiamo tutti qual'è la poca cultura calcisitca in Ita a riguardo ma bisogna dire che sono ormai svariati anni che il campionato di A è da questo punto di vista abbastanza trasparente. Bisognerebbe anche finire di fare sempre i malpensanti e riconoscere quando le cose migliorano.

Invece nelle categorie inferiori rimangono cose da banditi...

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, poli ha scritto:

Secondo me la Fiorentina vince col Genoa, l'Inter non vince con l'Empoli.

Morale: Genoa giù e Milan e Atalanta in Champions. Sull'Atalanta ne ero e ne sono ancora + convinto che andranno in Champions lo avevo scritto quando Forest credo li vedeva fuori.

Ultima cosa: leggo moltissimi post sospettisti da varie settimane. Sappiamo tutti qual'è la poca cultura calcisitca in Ita a riguardo ma bisogna dire che sono ormai svariati anni che il campionato di A è da questo punto di vista abbastanza trasparente. Bisognerebbe anche finire di fare sempre i malpensanti e riconoscere quando le cose migliorano.

Invece nelle categorie inferiori rimangono cose da banditi...

beh, se la Fiorentina vince lo fa anche l'Inter

specie se il risultato a Firenze non è in discussione

così come se l'Empoli becca pacco a Milano Fiorentina e Genoa pareggiano

almeno, così è quasi sempre stato....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, pinot ha scritto:

 

ma essendoci di mezzo l'Inter nulla è scontato, vero Gimmi ?..... 

Ovviamente. Un'inter che oltretutto ha un allenatore delegittimato da un paio di mesi, giocatori demotivati con le valigie in mano, altri riuniti in piccoli clan che si azzannano in spogliatoio tra loro... eh, insomma, un bel ambinetino, non c'è che dire.. Battrere un Empoli che gioca come gioca in questa situazione non è affatto facile, anzi..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, poli ha scritto:

Sull'Atalanta ne ero e ne sono ancora + convinto che andranno in Champions lo avevo scritto quando Forest credo li vedeva fuori.

Confermo.

Io pensavo che il Milan avrebbe potuto vincere le ultime quattro, e probabilmente lo farà, e a quel punto all'Atalanta servivano quattro punti fra Lazio all'Olimpico e Juve allo Stadium.

Sinceramente non pensavo li facessero, invece ci sono riusciti con pieno merito.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, gimmi ha scritto:

Ovviamente. Un'inter che oltretutto ha un allenatore delegittimato da un paio di mesi, giocatori demotivati con le valigie in mano, altri riuniti in piccoli clan che si azzannano in spogliatoio tra loro... eh, insomma, un bel ambinetino, non c'è che dire.. Battrere un Empoli che gioca come gioca in questa situazione non è affatto facile, anzi..

E secondo te, è pensar male che Conte prima di firmare aspetti domenica ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non ho idea di chi vada giù domenica, penso che sia a Firenze che a Milano possa arrivare qualsiasi risultato con la forza della disperazione. L'unica cosa credo che se in un campo si dovesse concretizzare un risultato netto da subito questo potrebbe un pò "accomodare" il risultato dell'altro. Di buono c'è che ogni squadra è padrona del suo destino, chi vince è matematicamente salvo, vale per la Viola...per il Genoa...per l'Empoli....che per un tratto di gara almeno potrà cercare di veleggiare sul pareggio provando poi il tutto per tutto nel finale se dovesssero arrivare notizie di Genoa in vantaggio a Firenze. Una bella domenica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×