Vai al contenuto

Campionato di calcio serie A Stagione 2018/19


Messaggi raccomandati

24 minuti fa, andyball ha scritto:

Se a quelli che nominavo ieri, aggiungi anche Douglas e Cancelo ( che io terrei e credo Guardiola non venderebbe di certo), andresti a incassare piu' di 200 mln,

con i quali ti porti a casa 4 grossi calibri indicati dal tecnico

Da questo punto di vista, non vedo nessuna incongruenza

Però se te vendi 6/7 e te ciol 3/4 te accorci la rosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Però se te vendi 6/7 e te ciol 3/4 te accorci la rosa. 

Te ghe ne vendi 6 ( disendo per ipotesi, sicuramente non partirà tutti quei sei) e te ciol 4 tochi boni de affrontar una finale de Champions 

Con la rosa XXL che xe attualmente, non vedo un gran problema...Delle grandi, forse solo el Real la ga così profonda, e anche lori farà un repulisti miga da poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Riparlato con il mio amico alla William Hill, mi dice: magari non è vero ma nel dubbio noi blocchiamo le scommesse perchè se ci va veramente perdiamo milioni, quindi o c'è un marea di gente a cui piace buttare i soldi o mi sa che che Luke Skywalker a capo della Morte Nera lo vedremo sul serio...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, andyball ha scritto:

Me fa un po' rider perche' a livello de stile e immagine, xe piu' o meno la differenza che passa fra Sean Connery e Oliver Hardy :D

Va anche dito che el Sarri burbero plebeo (più per le telecamere che nella sostanza) se ga za imborghesì a Londra. 

Daghe 10 minuti a Vinovo e el se comporta come el Principe Harry. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Va anche dito che el Sarri burbero plebeo (più per le telecamere che nella sostanza) se ga za imborghesì a Londra. 

Daghe 10 minuti a Vinovo e el se comporta come el Principe Harry. 

:rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Va anche dito che el Sarri burbero plebeo (più per le telecamere che nella sostanza) se ga za imborghesì a Londra. 

Daghe 10 minuti a Vinovo e el se comporta come el Principe Harry. 

A Vinovo, ecco giusto ghe darà la under 23

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Comunque ormai da Inghilterra e Spagna i da per certo Guardiola. 

In Italia se continua a dar per molto probabile Sarri. 

 

Veramente un'ora fa il City ha definito le voci "ridicole" , e se vai sui siti dei tifosi citizens ci sono juventini che continuano a riportare articoli che danno la firma per fatta e i tifosi del City che gli rispondono, sghignazzando, di iniziare a bere di meno.

Però quel che dice Guiz sulle quote dei bookmakers è vero, e questo qualcosa di solito vuol dire.

Buh, vediamo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

No no... quando el ga firma' con la Granovskaia vizin ( gran bella baba fra l'altro) pareva che el se gavessi appena fatto el bagno nell'acqua de Colonia

Te lo ga visto ultimamente in panchina, tuta e barbazza longa ?  Iera i gioiellieri e i antiquari de Kensington e Mayfair in tribuna che rabbrividiva a guardarlo :rotfl:

Modificato da andyball
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, forest ha scritto:

Mi correggo, la fonte che definisce ridicole le voci è il Sun, che ha l'autorevolezza di Novella 2000 ?

Infatti, Forest

Poco meno di un anno fa, quando la donna mi messaggiava se ero contento che la Juve prendeva Ronaldo, il primo sms è stato  "si, vabbe'", il secondo  " dai, parliamo

di cose serie, guadagna 30 teste all'anno " ,  il terzo  " se è vero, ti porto un mese a Dubai "

Sapendo la fatica che mi è costata recedere, non mi sbilancio piu' e credo che tutto è possibile...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, andyball ha scritto:

No no... quando el ga firma' con la Granovskaia? vizin ( gran bella baba fra l'altro) pareva che el se gavessi appena fatto el bagno nell'acqua de Colonia

Te lo ga visto ultimamente in panchina, tuta e barbazza longa ?  Iera i gioiellieri e i antiquari de Kensington e Mayfair in tribuna che rabbrividiva a guardarlo :rotfl:

me son incuriosido e son andado a veder chi xe sta baba....notevole...e anche piena de bori....beato chi sta con ela

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

me son incuriosido e son andado a veder chi xe sta baba....notevole...e anche piena de bori....beato chi sta con ela

se te vol passar la prima parte delle tua vita ad esser frustado ed el resto in siberia, la va benissimo...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Guiz ha scritto:

se te vol passar la prima parte delle tua vita ad esser frustado ed el resto in siberia, la va benissimo...

Ostia, no rivo a smetter de rider :D

Volessi veder in riunion ela e Sarri che no fuma da una settimana B--)

Modificato da andyball
Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, andyball ha scritto:

Infatti, Forest

Poco meno di un anno fa, quando la donna mi messaggiava se ero contento che la Juve prendeva Ronaldo, il primo sms è stato  "si, vabbe'", il secondo  " dai, parliamo

di cose serie, guadagna 30 teste all'anno " ,  il terzo  " se è vero, ti porto un mese a Dubai "

Sapendo la fatica che mi è costata recedere, non mi sbilancio piu' e credo che tutto è possibile...

 

Tutto è sicuramente possibile, io continuo a crederci abbastanza poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×