Vai al contenuto

Calendario Alma Trieste stagione serie A 2018/2019


Messaggi raccomandati

Onestamente, pure a 50 euro l'offerta è concorrenziale... nel senso che la farei comunque, non solo per il basket ma pure per tutto il resto... ciclismo, sport invernali, tennis... e tutto con la possibilità di essere visto in differita, funzionalità che io uso tantissimo...

Se riesco a farla a 30 come l'anno passato, tanto meglio però ?

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, julian ha scritto:

Onestamente, pure a 50 euro l'offerta è concorrenziale... nel senso che la farei comunque, non solo per il basket ma pure per tutto il resto... ciclismo, sport invernali, tennis... e tutto con la possibilità di essere visto in differita, funzionalità che io uso tantissimo...

Se riesco a farla a 30 come l'anno passato, tanto meglio però ?

Ripeto la mia domanda, perchè non mi è chiaro. Io vedo eurosport uno e due sulla piattaforma sky. In pratica fino ad adesso lo guardo solo per ciclismo e sci.  Per vedere il basket di A1 devo fare altro o sono a posto così?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, gimmi ha scritto:

Ripeto la mia domanda, perchè non mi è chiaro. Io vedo eurosport uno e due sulla piattaforma sky. In pratica fino ad adesso lo guardo solo per ciclismo e sci.  Per vedere il basket di A1 devo fare altro o sono a posto così?

Io farei l'eurosport player

perchè sinceramente rischi di perderti la stragrande maggioranza di partite dell'Alma... su Eurosport "tradizionale" (solitamente su Eurosport 2) passano solo la partita del sabato sera e del lunedì sera...

tutte le altre vengono trasmesse su dei canali dedicati visibili solo in streaming

tra l'altro, una cosa che nessuno ha detto, qualche partita sarà senza commento

o, meglio, non so se hanno aggiunto dei telecronisti, ma l'anno scorso quando c'erano varie partite in contemporanea qualcuna (livello tipo capo d'orlando-brindisi per capirsi) era senza commento

Modificato da julian
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Oggi la lega ha diramato gli orari del 9 turno di inizio dicembre, aggiorniamo quindi le nostre prossime partite

6° turno Pesaro-Trieste lunedì 12/11 ore 20.30
7° turno Trieste-Trento sabato 17/11 ore 19.00
8° turno Trieste-Cantù domenica 25/11 ore 12.00
9° turno Cremona-Trieste domenica 9/12 ore 18.30

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, julian ha scritto:

Sembra si divertano a mettere la partita proprio quando ho degli impegni...

Fortuna che non ho fatto l'abbonamento, con Trento sarebbe stata la quarta su quattro che mi sarei perso...

Esordio annuale al Pala con Cantù all'entusiasmante orario delle 12.00, slurp

Bisogna portar la gamela col pranzo!!! Comunque per RaiSport niente fino al 9 dicembre?

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, julian ha scritto:

Sembra si divertano a mettere la partita proprio quando ho degli impegni...?

Fortuna che non ho fatto l'abbonamento, con Trento sarebbe stata la quarta su quattro che mi sarei perso...

Esordio annuale al Pala con Cantù all'entusiasmante orario delle 12.00, slurp

Si ciò... par che i se meti de impegno per romper le bale a tutti... sti orari xe proprio una mer@@

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti io a malncuore ho rinunciato all'abbonamento

Avrei anche una vita e se mi dici che delle 15 partite in casa 12 sono la domenica alle 18.00 e solo 3 possono essere in altri orari.... è un conto...

Ma non posso gestirmi le cose con partite che possono capitare dalle 19 del sabato alle 21 del lunedì.... con preavviso di nemmeno 2 settimane, alcune volte

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, pinot ha scritto:

effettivamente, penso sia l'ultimo anno che mi abbono

calendario ingestibile

xe una schifezza....il dio denaro comanda tutto e tutti ....mi per fortuna rivo sempre....femo un toto orario ? secondo voi riveremo giogar 2 partide in casa alla stessa ora in sto campionato ??? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×