Vai al contenuto

Vuelta Espana 2018.Chi pensa a Madrid, chi pensa ad Innsbruck


Messaggi raccomandati

Oggi, se el ga carta bianca, Quintana devi anticipare, anche se per mi el se perdi sulla salita. Un'altro che dovessi anticipar xe Lopez e in quel caso vedemo chi rintuzzerà gli attacchi. Xe chiaro che i due no pol collaborar perchè Nairo lavorassi contro Valverde. Altra opzion più credibile nella gestion della corsa xe tenir Quintana a difesa de Valverde, cosa che mi faria. Podessi formarse un'alleanza Nicolau-Lopez anche se credo che a quel punto gavessi poca libertà. Son veramente sorpreso del mulo della quick step e sinceramente son curioso de veder dove el pol rivar. Kruijswijk per mi ga perso el treno. Yates pareva un fia in difficoltà l'altro ieri ma ogni giorno qua xe un altro giorno, per mi el xe indecifrabile, la tendenza disi che oggi devi difenderse però no metteria la firma. Valverde ga la possibilità in caso che tutti se controlli de infiocinar tutti e ciapar ancora qualche secondo più l'abbuono, ma el pol accontentarse?

Modificato da Riodario
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Riodario ha scritto:

Oggi vado all'attacco! :) 

Speremo che te se schianti :D:D in senso benevolo. A parte gli scherzi hai giocato giusto in quanto se comunque Yates resta in rossa ce l'hai vincitore della Vuelta e comunque ti prendi dieci punti se va male prendi la rossa di Valverde, comunque mi pare cadi in piedi

Link al commento
Condividi su altri siti

Harakiri Movistar. Che pollo Unzue...

Doman xe ancora spazio per movimentar la classifica però ormai i 5 posti par assegnadi a meno scoppole che nei ultimi giorni xe drio l'angolo. Se qualchedun ga ancora cartucce ( Uran? Pinot? e perchè no Kruijswijk?) doman devi provar a far saltar el banco. Tappa curta ma che pol segnar, speremo nella piova prevista nel pomeriggio e che qualchedun se svei meno pavido del solito....

VUELTA 2018
  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 TAPPE PODIO TOTALE
ALVIN 6 2 9 0 0 5 0 7 0 11 3 0 3 6 7 4 3 5 7     78   78
GEPPO 9 0 9 0 2 5 5 5 0 11 3 0 3 0 5 9 3 5 5     79   79
GIMMI 8 6 9 3 4 5 2 5 3 11 3 0 0 4 7 7 3 5 0     85   85
MARCOR 15 2 7 4 2 9 0 9 3 7 5 0 3 2 5 8 5 5 5     96   96
RIODARIO 11 7 9 0 0 5 7 9 3 11 0 0 3 6 7 6 3 5 2     94   94

 

 

Modificato da Riodario
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, nell'unica tappa semiseria di questa Vuelta, sono emersi i valori.

Mi vien da dire, che con un altro tappone ed un altro mezzo tappone, Mas sarebbe diventato pericolosissimo.

Ma questo non sminuisce S.Yates, maglia rossa(ed anche rosa), che non usa il bilancino, attacca anche da leader.

Bene Lopez, al quale, finora, mancano pero' quei pochissimi centesimi per fare una lira.

Molto regolare Kruijswijk, il primo dei reduci del Tour, bissa la top 5 della corsa Francese.

Cossa possiamo dire del 38enne Valverde, che perde il podio sull'ultima salita della Vuelta?Nulla, solo applausi

Bravo Pinot, che c'entra due tappe, discreti i vari Uran,Izaguirre,Keldermann, sorprendente, per certi versi, Galoppin,

Senza infamia ne' lode Majka, le vere delusioni sono Aru, soprattutto, e Quintana(bello pero' il gesto di ieri,che ha aspettato Valverde).

In ottica mondiale, l'Italia ha il grande dubbio Nibali, apparso il leggera, forse troppo leggera, crescita in qualche tappa.

Meno male che dall'Agostoni giungono notizie di un grande Moscon..

Ma vi dico subito, il mio ultimo posto  al giochino indica l'attendibilita' della mia sparata, che indossera' la maglia iridata tra 15 giorni, non sara' reduce dalla Vuelta, sara' Olandese e quest'anno ha fatto due podi nei grandi giri.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultima tappa:

Alvin, Riodario 15

Gimmi, Geppo11

Marco 5

Classifica:

Riodario 120

Marco 108

Gimmi 105

Geppo 97

Alvin 96

 

Classifica finale Vuelta:

Riodario 16

Marco 12

Alvin 6,Gimmi 6,Geppo 6

 

Classifica finale:

Riodario 136

Marco 120

Gimmi 111

Geppo 103

Alvin 102...(mus!!!)

 

Complimenti soprattutto a Riodario..ormai abituato a vincere.

Ma bravi a tutti..sembra facile, ma non lo xe..

 

 

 

corrigetemi se sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Riodario ha scritto:

Bravissimi tutti come sempre, no credevo de rivar a riconfermarme fasendo el triplete giro-tour-vuelta.

Marco sta volta me ga fatto sudar sazio e anche Gimmi zitto zitto iera la e la per far el colpaccio. 

E grazie a Alvin per la solita organizzazion e per le belle presentazion dei Gt.

Vi anticipo che per il mondiale, il gioco sara' riproposto..

 A Chi vince, Sandro, consegnera' la maglia iridata virtuale del forum....:clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×