Vai al contenuto

Triestina Victory


Messaggi raccomandati

TRIESTINA VICTORY 2019/2020

ROSA

PORTIERI: Matteo Bonin (97) - Diego Loschiavo (01)

DIFENSORI:  Andrea Marrangoni (96) - Piero Forti (90) - Marco Sessi (77) - Jacopo Latin (91) - Vincenzo Taglialatela (97)

CENTROCAMPISTI: Francesco Marturano (87) - Alan Nardò (89) - Daniel Omari (84) - Alessio Caselli (96) - Marco Benvenuto (81) - Fabio Albertini (89) - Federico Cernecca (1998) - Francesco De Luca (00) - Manuel Montebugnoli (87)

ATTACCANTI: Marco Corossi (97) - Denis Godeas (75) (in prestito al Trieste calcio) - Nicolò Pippan (91) - Andrea Steiner (80) - Andrea Mantengoli (96) - Dennis Migliore (1999) - Federico Orlando

STAFF

ALLENATORE: Lorenzo Cernuta

PREPARATORE PORTIERI: Stefano D'Orso

VICE ALL. : Maurizio Condolf

DIRETTORE SPORTIVO: Giuliano Cernecca

Link al commento
Condividi su altri siti

alcune domande da profano della terza categoria:

- esistono regole particolari nello schieramento della formazione (es. devono essere schierati almeno N under, tutti i giocatori in lista devono almeno giocare 1 minuto di gara etc.)?

-  quale è il collegamento tra squadra madre e Victory? Faccio un esempio, ovviamente estremo: se prima di una partita di campionato tutti gli attaccanti della Triestina hanno un attacco di squaraus e la primavera gioca a Rossano Calabro, posso chiamare Godeas a giocare con la squadra madre? Oppure, percorso inverso,  il giocatore X della Triestina che sta recuperando da un infortunio, può essere schierato con la Victory? E un giocatore della primavera della Triestina... può essere convocato da entrambe le prime squadre? (mi rendo conto che sono esempi assurdi ma...è per capire a livello regolamentare il grado di partentela delle due squadre)

Modificato da Euskal Herria
Link al commento
Condividi su altri siti

- Nessuna regola particolare, niente obblighi di under o altro, può giocare anche Guido

- Sono due società diverse, quindi non è possibile nessun travaso, se non una vendita formale nelle finestre di mercato, ma allo stato attuale ritengo che sia un po' difficile....

- Credo che lo spirito sia diverso, ovvero arrivare quanto prima possibile in una categoria dignitosa ed eventualmente far maturare qualche ragazzetto, ma questo a tendere in terza non fai certamente maturare nessun prospetto...

- oltre ai noti benefici economici, nell'eventuale transito dalla Victory...

Per quello che è la mia conoscenza dovrebbe essere così.... le due squadre hanno matricole diverse quindi nessun travaso "agile" è possibile

Modificato da Lupo Cecoslovacco
Mddifica
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lupo Cecoslovacco ha scritto:

- Nessuna regola particolare, niente obblighi di under o altro, può giocare anche Guido

ocio che te ghe sta dando una idea... Godeas-Guiz coppia d'attacco... ?

le mie domande erano più tendenti a capire "quali" margini di manovra avrebbe la Triestina quando (e se) la Victory raggiungesse Promozione o Eccellenza. Da quello che capisco, un po' pochi, peccato.

ultima cosa (per ora): in quale campo giocherà la Victory?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Euskal Herria ha scritto:

ocio che te ghe sta dando una idea... Godeas-Guiz coppia d'attacco... ?

le mie domande erano più tendenti a capire "quali" margini di manovra avrebbe la Triestina quando (e se) la Victory raggiungesse Promozione o Eccellenza. Da quello che capisco, un po' pochi, peccato.

ultima cosa (per ora): in quale campo giocherà la Victory?

Parrebbe al campo di Aurisina... 

Margini di manovra tanti, ovviamente non come se fosse una seconda squadra in senso stretto..., almeno allo stato attuale... poi con una Triestina auspicabilmente in altre serie le cose potrebbero anche cambiare, allo stato attuale questo è, ciao

Guiz - Godeas non male, ma forse meglio al banco ?

Modificato da Lupo Cecoslovacco
Link al commento
Condividi su altri siti

bravo guido,hai fatto bene ad aprire un topic ad hoc dedicato a questa realtà!:up:

Volevo pure io chiedere delle cose ma il presidente/dirigenza varia non sarà la stessa della Triestina? No perchè pure la Virtus Verona ha un altra squadra(gioca in Promozione veneta,livello che spero raggiunga al più presto pure questa realtà nuova) ma la realtà li è la stessa identica e credo sia concesso alle 2 realtà di scambiarsi liberamente i giocatori... si lo so ovviamente non sarà questo il caso come già detto da altri,visto il livello attuale ma dico in linea teorica...

Ah ma sul sito della Triestina perchè non creare un piccolo spazio(come hanno i veronesi appunto) anche a questa realtà? spero si possa fare senza troppi problemi,così è più facile seguire l'andamento per tutti,se interessa.

Ps, e il logo di questa nuova realtà? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

bravo guido,hai fatto bene ad aprire un topic ad hoc dedicato a questa realtà!:up:

Volevo pure io chiedere delle cose ma il presidente/dirigenza varia non sarà la stessa della Triestina? No perchè pure la Virtus Verona ha un altra squadra(gioca in Promozione veneta,livello che spero raggiunga al più presto pure questa realtà nuova) ma la realtà li è la stessa identica e credo sia concesso alle 2 realtà di scambiarsi liberamente i giocatori... si lo so ovviamente non sarà questo il caso come già detto da altri,visto il livello attuale ma dico in linea teorica...

Ah ma sul sito della Triestina perchè non creare un piccolo spazio(come hanno i veronesi appunto) anche a questa realtà? spero si possa fare senza troppi problemi,così è più facile seguire l'andamento per tutti,se interessa.

Ps, e il logo di questa nuova realtà? grazie

Non ho idea di nulla di quello che chiedi, quando diranno qualcosa lo scriveremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che puoi tranquillamente aggiungere Giuliano Cernecca fra i difensori ed Enrico Mislej fra i portieri.

Ci sarebbero anche altri, ma aspettiamo l'ufficialità.

Per rispondere a Manuel, dirigenti e responsabili sono ovviamente diversi rispetto all'altra Triestina, e confermo che non è possibile alcun tipo di interscambio di giocatori nel corso della medesima stagione, eccezion fatta ovviamente per la finestra di mercato.

Di fatto quella dirigenziale è una questione puramente burocratica, la parrocchia è la stessa e la squadra sarà presentata giovedì come tutte le altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, forest ha scritto:

Credo che puoi tranquillamente aggiungere Giuliano Cernecca fra i difensori ed Enrico Mislej fra i portieri.

Ci sarebbero anche altri, ma aspettiamo l'ufficialità.

Per rispondere a Manuel, dirigenti e responsabili sono ovviamente diversi rispetto all'altra Triestina, e confermo che non è possibile alcun tipo di interscambio di giocatori nel corso della medesima stagione, eccezion fatta ovviamente per la finestra di mercato.

Di fatto quella dirigenziale è una questione puramente burocratica, la parrocchia è la stessa e la squadra sarà presentata giovedì come tutte le altre.

Mislej l'ho messo come preparatore, poi potrà anche fare il terzo mi dicono. Per Cernecca intendi quel Cernecca di 48 anni?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lupo Cecoslovacco ha scritto:

Quasi quasi ?, ma mio figlio mi cazzierebbe di continuo.... incarno il tipo di giocatore (incarnavo) che non sopporta... ??

Sinceramente, avendo visto un po' di terza e avendoci pure allenato per tre anni, se giochi anche tu adesso e scegli i migliori sette dell'elenco come tuoi compagni, una buona metà delle partite le vincete anche in otto...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, forest ha scritto:

Sinceramente, avendo visto un po' di terza e avendoci pure allenato per tre anni, se giochi anche tu adesso e scegli i migliori sette dell'elenco come tuoi compagni, una buona metà delle partite le vincete anche in otto...

... contando che l'Aurisina se presentava in sette, a maggior ragione.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Genzo ha scritto:

Bene, considerando che el campo de Aurisina xé a 500 metri da casa mia qualche partida andrò a vederla se non sarà in contemporanea con l'Unione

 

Dubito che saranno mai in contemporanea, anticiperanno o posticiperanno di conseguenza penso, ma il campo di Aurisina è quello del Vesna?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il campo di Aurisina dove una volta giocava lo Junior Aurisina che immagino non esista più è quello dietro alla Pizzeria Pam Pam. Si accede dalla salita affianco.
Il Vesna è a Santa Croce

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×