Vai al contenuto

Triestina Victory


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

se intendi che tutti sono gelosi della triestina specie le solite 2 lo so bene ma pensavo che un accordo che vada bene a 2 società diverse a questi livelli lo si poteva trovare in un campo cittadino qualsiasi. Se non è così è un peccato,amen.

Se nessuna delle 19 squadre in orbita Triestina si allena nel Comune di Trieste ci sarà un motivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

se intendi che tutti sono gelosi della triestina specie le solite 2 lo so bene ma pensavo che un accordo che vada bene a 2 società diverse a questi livelli lo si poteva trovare in un campo cittadino qualsiasi. Se non è così è un peccato,amen.

Oltre a quel che dici, i campi son saturi e onestamente i prezzi quelli sono, non è che si fan favori, men che meno alla Treistina, Victory o non Victory.

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene ok rimane un peccato, speriamo si risolva quando finalmente,speriamo il più presto possibile(e che mauro e mario non si stufino prima) di costruire sto benedetto centro sportivo così giocheranno la pure loro e il problema è risolto una volta per tutte. Certo tempi biblici come al solito:angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, mario-manzanese ha scritto:

Potete ricordarmi quante formazioni giovanili ha la Victory ed in quali campionati? Grazie

Ti indico quelle di cui sono abbastanza certo, quindi nel caso potrebbero essere di più, ma non di meno.... 8 come minimo. 

Allievi Regionali e Sperimentali  

Giovanissimi Regionali e Sperimentali

Esordienti

Pulcini primo anno e secondo anno

Primi calci 

Link al commento
Condividi su altri siti

Iero stamattina in sede, go za firmà i primi documenti e parlado al telefono con Loschiavo, stasera 18.30 xe una riunion (forsi quela famosa de cui parlava @Lupo Cecoslovacco) dove a sto punto me ga chiesto de partecipar cussi definimo el tutto. Disemo che salvo imprevisti son anche mi della partita. Go domandà quanti semo al momento in rosa e me ga risposto al momento con mi semo in 13 (quindi combacia con la lista che gavè fatto in prima pagina) però co go chiesto se godeas zogherà o meno me ga solo dito "al momento non si è tesserato...". Mi spero vivamente che ghe sia anche lui (go incontrà anche guido roberti in sede e anche lui me ga dito che per quanto ne sa godeas zogherà), ma probabilmente come gavè dito voi se l'idea iniziale iera quela pol esser che deso vista la situazion "incerta" el sia col fren a man sul partecipar o meno. Ad ogni modo dato che semo pochi go intortà anche un altro mulo amico mio che in 3 categoria fa la differenza.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, alan89 ha scritto:

Iero stamattina in sede, go za firmà i primi documenti e parlado al telefono con Loschiavo, stasera 18.30 xe una riunion (forsi quela famosa de cui parlava @Lupo Cecoslovacco) dove a sto punto me ga chiesto de partecipar cussi definimo el tutto. Disemo che salvo imprevisti son anche mi della partita. Go domandà quanti semo al momento in rosa e me ga risposto al momento con mi semo in 13 (quindi combacia con la lista che gavè fatto in prima pagina) però co go chiesto se godeas zogherà o meno me ga solo dito "al momento non si è tesserato...". Mi spero vivamente che ghe sia anche lui (go incontrà anche guido roberti in sede e anche lui me ga dito che per quanto ne sa godeas zogherà), ma probabilmente come gavè dito voi se l'idea iniziale iera quela pol esser che deso vista la situazion "incerta" el sia col fren a man sul partecipar o meno. Ad ogni modo dato che semo pochi go intortà anche un altro mulo amico mio che in 3 categoria fa la differenza.

Ottimo (si è la riunione di cui parlavo...), passa tutti i dati a Guido :-)  Data di nascita per esteso e ruolo, tuoi e del tuo amico... oppure aggiorna la pagina di https://www.tuttocampo.it/FriuliVeneziaGiulia/TerzaCategoria/GironeC/Squadra/TriestinaVictory/1078614/Rosa oppure non fare niente, diremo a Loschiavo di lavorare un po', anche se con la tecnologia ha un po' di difficoltà ?

Modificato da Lupo Cecoslovacco
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/8/2018 Alle 23:18, Cip ha scritto:

Guiz chiedi al responsabile stampa dell'Unione se ha ancora voglia di giocare. Con lui dietro Godeas (tra l'altro suo amico)  fanno 50 gol solo loro due.

Go provà anche mi stamattina a intortarlo :D ga dito che anche volendo nol riva e cmq conosendolo fasessimo fadiga ogni partida a finir in 11 :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Lupo Cecoslovacco ha scritto:

Ti indico quelle di cui sono abbastanza certo, quindi nel caso potrebbero essere di più, ma non di meno.... 8 come minimo. 

Allievi Regionali e Sperimentali  

Giovanissimi Regionali e Sperimentali

Esordienti

Pulcini primo anno e secondo anno

Primi calci 

Quindi come Triestina giocano le giovanili nazionali mentre la Victory ha la funzione di formazione e selezione, dove forse non ha lo scopo principale di sfruttare l'appartenenza alla terza categoria per far firmare il definitivo a dei ragazzi aggirando un po' il sistema, semmai essere l'ultima società di appartenenza per i ragazzi che potrebbero essere selezionati dalla società madre dopo averli valutati in un ambito regionale. Al momento non vedo la Victory una società con cui firmare un definitivo quanto una via preferenziale per dimostrare le proprie capacità ed essere selezionato per ambiti più importanti dalla società madre e poter quindi giocarmi le mie chance di diventare un giocatore professionista.

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, mario-manzanese ha scritto:

Quindi come Triestina giocano le giovanili nazionali mentre la Victory ha la funzione di formazione e selezione, dove forse non ha lo scopo principale di sfruttare l'appartenenza alla terza categoria per far firmare il definitivo a dei ragazzi aggirando un po' il sistema, semmai essere l'ultima società di appartenenza per i ragazzi che potrebbero essere selezionati dalla società madre dopo averli valutati in un ambito regionale. Al momento non vedo la Victory una società con cui firmare un definitivo quanto una via preferenziale per dimostrare le proprie capacità ed essere selezionato per ambiti più importanti dalla società madre e poter quindi giocarmi le mie chance di diventare un giocatore professionista.

Corretto, la Victory è solo un mezzo, ma a tutela del processo serve la squadra in categoria, è chiaro a tutti i ragazzi che firmare per la Victory e come firmare per la Triestina.. ovviamente ciò sarà nella sua interezza a seguito della normale selezione, che porterà alcuni ai nazionali e altri a prendere altre strade. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doman primo allenamento (fin le 19.30, poi se spostemo tutti zo in stadio)

Mercoledì firmo el tesseramento

Giovedì visita medica

Domenica prima de campionato

Stanotte no dormo per la gioia :D

 

Riunione che xe andà straben, oltre quel che pensavo e de come me parlavi, in sintesi:

 

Alla riunion in sede squadra de una parte, mister, vice, loschiavo, godeas e milanese dall'altra. De fatto ga parlà solo milanese per boni 20 minuti, ga confermà che godeas zoga, se alleneremo alla fine ad opicina che xe meio per tutti (no me ricordo se solo un allenamento a settimana o tutti e due), oggi tra i novi ierimo mi, el mio amico de cui ve parlavo e el fio de bettarini. In arrivo sembra altre tre pedine molto importanti (no fazo nomi che no se sa mai ma gente che con la terza no c'entra niente). Milanese, al contrario de quanto xe stado dito qua (no so se fazeva scena o meno) ga dito che sta stagion essendo stado fatto tutto in furia no se poni obiettivi e pressioni, ma l'importante xe no far brutte figure. Ga ripetù più volte che se non quest'anno el prossimo vol assolutamente andar su perchè no xe accettabile anche a livel de immagine che le squadre provinciali staghi piu sora de noi. L'obiettivo per lui xe rivar col tempo all'eccellenza. Xe stado fatto anche un discorso economico, de cui ovviamente no parlo qua sul forum, però ecco va in contrasto con quanto dito sul "no meti un euro per sta squadra". Dulcis in fundo ga dito che domenica vien a vederne alla partida. Accrediti per tutti i zogadori (mi ovviamente no me servi essendo za abbona, e me gavessi abbonà comunque :D )

 

Finida la riunione me xe sta da da Romina (che xe presidentessa della squadra) el borson con maie braghe tuta de rappresentanza ecc.

 

Mi son al settimo ciel, conscio che xe possibilissimo che zogherò poco, ma per mi xe un sogno che se avvera

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che Godeas abbia sciolto le riserve rende tutto assai più semplice.

L'obiettivo "promozione in due anni" in terza categoria fa un po' sorridere, ma se arrivano effettivamente i rinforzi attesi succede subito.

L'idea di arrivare all'Eccellenza non può prescindere da impianti di proprietà, evidentemente.

Che non mettesse un euro era impossibile, ovviamente: dei costi minimi abbiamo parlato ieri.

Mi fa molto piacere il tuo entusiasmo, domani allo stadio chiedo a Romina chi sei e ci vediamo di persona ?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, forest ha scritto:

Il fatto che Godeas abbia sciolto le riserve rende tutto assai più semplice.

L'obiettivo "promozione in due anni" in terza categoria fa un po' sorridere, ma se arrivano effettivamente i rinforzi attesi succede subito.

L'idea di arrivare all'Eccellenza non può prescindere da impianti di proprietà, evidentemente.

Che non mettesse un euro era impossibile, ovviamente: dei costi minimi abbiamo parlato ieri.

Mi fa molto piacere il tuo entusiasmo, domani allo stadio chiedo a Romina chi sei e ci vediamo di persona ?

Te lo presento mi. @alan89 tra primo e secondo tempo ritrovo di fronte al cesso drio la curva. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ndocojo ha scritto:

Te lo presento mi. @alan89 tra primo e secondo tempo ritrovo di fronte al cesso drio la curva. 

Ma non c'è un qualche chioscheto dove ritrovarvi? So che l'intervallo è breve...magari c'è tanta gente e c'è da far coda... ma è terribile da leggervi!
Scusatemi ma sono rimasto di sasso a leggervi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×