Vai al contenuto

Triestina Victory


Messaggi raccomandati

5 ore fa, Guiz ha scritto:

Bon, ma per quanto mona sia, in terza el fio de Bettarini fa la differenza, da quel poco che lo go visto val una bona Eccellenza/discreta D, se poi su pare e su mare anche sponsorizza, come immagino, ancora meio...

Sui media nazionali ci saranno più passaggi per la Triestina Victory che per la Triestina ?.... se non vincono il campionato li mandiamo tutti all'isola dei famosi.... ?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, mario-manzanese ha scritto:

Ma non c'è un qualche chioscheto dove ritrovarvi? So che l'intervallo è breve...magari c'è tanta gente e c'è da far coda... ma è terribile da leggervi!
Scusatemi ma sono rimasto di sasso a leggervi.

C'è il bar poco più in là. Ma per molti il richiamo della birretta è meno forte del richiamo della prostata...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, GiGi-TO ha scritto:

C'è il bar poco più in là. Ma per molti il richiamo della birretta è meno forte del richiamo della prostata...

Ahahah...

Cmq @mario-manzanese, il bar c'è,  ma durante l'intervallo c'è la ressa e cmq non ci troviamo "nel cesso", ma al centro del retrocurva per un saluto e una breve disamina del primo tempo.  Il fatto xhe il cesso sia lì  nei paraggi è un puro caso è serviva solo come indicazione ad Alan. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, mario-manzanese ha scritto:
Ma non c'è un qualche chioscheto dove ritrovarvi? So che l'intervallo è breve...magari c'è tanta gente e c'è da far coda... ma è terribile da leggervi!
Scusatemi ma sono rimasto di sasso a leggervi.

 

Perché a Trieste tra amici si dice: "'ndemo a bever una me**a"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie @Guiz che te me ga da un anno de meno ma son dell'89 :D lasime pur tra i centrocampisti vista la carenza ma son più un attaccante (son un petrella come paragon) anche se comunque posso far benissimo anche la mezz'ala.

El mio amico se ciama Simone Molinaro classe 1996, anche lui come mi xe seconda punta/ala/mezz'ala, ma mettilo anche lui tra i centrocampisti.

Oggi dovessi aggregarse al gruppo anche Carmine Castiglione, che se sta ben fisicamente (lo conosso, ga avudo molti guai fisici i ultimi anni) xe sai bon

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, alan89 ha scritto:

Grazie @Guiz che te me ga da un anno de meno ma son dell'89 :D lasime pur tra i centrocampisti vista la carenza ma son più un attaccante (son un petrella come paragon) anche se comunque posso far benissimo anche la mezz'ala.

El mio amico se ciama Simone Molinaro classe 1996, anche lui come mi xe seconda punta/ala/mezz'ala, ma mettilo anche lui tra i centrocampisti.

Oggi dovessi aggregarse al gruppo anche Carmine Castiglione, che se sta ben fisicamente (lo conosso, ga avudo molti guai fisici i ultimi anni) xe sai bon

Nì, Carmine iera bon de mulo fino ai 20 anni, dopo se ga spaca tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Contea di Trieste ha scritto:

Nì, Carmine iera bon de mulo fino ai 20 anni, dopo se ga spaca tutto...

Per quel go dito "se a posto fisicamente", e semo in terza categoria, la differenza la pol far fisico permettendo

Oggi ad allenamento oltre a lui iera presente anche zugna, e xe previsti nuovi arrivi.

Mi stago dando l'anima anche in allenamento, tanto che go finido 5 minuti prima causa crampi ad entrambi i polpacci, ma nel complesso son sai contento, no stago sfigurando come temevo, anzi...

Mister molto molto bravo, in spogliatoio parla tutti ben de lui, in allenamento parla molto e insegna ben, fazendo anche i complimenti quando un fa una roba bela dando moral, roba che no xe scontada

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Contea di Trieste ha scritto:

Nì, Carmine iera bon de mulo fino ai 20 anni, dopo se ga spaca tutto...

Adesso ricordo chi è, abbiamo giocato assieme (si fa per dire) al Crese la partita del ricordo ( Ponziana), 2 o 3 anni fa , un torello... ma in quella occasione vista l'età media e la condizione dei partecipanti (alcuni me compreso pronti per l'itis) non ho un ricordo particolare, del resto dopo 5 minuti l'ossigeno era finito, quindi vedere e valutare chiunque era di fatto impossibile ?(almeno per me)... ma per la terza anche se le condizioni  fisiche non sono al top, credo che possa fare bene.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×