Vai al contenuto

Triestina Victory


Messaggi raccomandati

Allo stato attuale risultano tesserati:

 

PORTIERI

Bonin Matteo
Loschiavo Diego

DIFENSORI

Rigutto Marco
Taglialatela Vincenzo
Feriani Lorenzo
Loschiavo Daniele

CENTROCAMPISTI

D'orso Geremia
Luce Gabriele
Nardò Alan
Molinaro Simone (firma pomeriggio il tesseramento)

ATTACCANTI

Aleksic Marko
Aleksic Milan
Corossi Marco
Godeas Denis (firma pomeriggio il tesseramento)

ALTRO (no so el ruolo)

Commentale Angelo

 

 

Rispetto alla lista iniziale de @Guiz manca sto Condolf che no go ancora visto agli allenamenti. Bettarini me fa strano no sia ancora tesserado ma penso sia dei nostri, anche se ieri no iera ad allenamento da quel che go capido per guai fisici.

Oltre ai vari Zugna, Castiglione, ecc. già provati so che xe in arrivo anche altri tra  domani e prossima settimana, ma al momento in fatto de tesseradi questi semo.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, alan89 ha scritto:

Non ho idea XD sulla chat di squadra c'è scritto così, cercando online ho trovato uno che l'anno scorso giocava con gli allievi del montebello don bosco, potrebbe essere lui, ma non me lo ricordo agli allenamenti

Se era allievi Montebello ci vuole Forest...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, alan89 ha scritto:

Allo stato attuale risultano tesserati:

 

PORTIERI

Bonin Matteo
Loschiavo Diego

DIFENSORI

Rigutto Marco
Taglialatela Vincenzo
Feriani Lorenzo
Loschiavo Daniele

CENTROCAMPISTI

D'orso Geremia
Luce Gabriele
Nardò Alan
Molinaro Simone (firma pomeriggio il tesseramento)

ATTACCANTI

Aleksic Marko
Aleksic Milan
Corossi Marco
Godeas Denis (firma pomeriggio il tesseramento)

ALTRO (no so el ruolo)

Commentale Angelo

 

 

Rispetto alla lista iniziale de @Guiz manca sto Condolf che no go ancora visto agli allenamenti. Bettarini me fa strano no sia ancora tesserado ma penso sia dei nostri, anche se ieri no iera ad allenamento da quel che go capido per guai fisici.

Oltre ai vari Zugna, Castiglione, ecc. già provati so che xe in arrivo anche altri tra  domani e prossima settimana, ma al momento in fatto de tesseradi questi semo.

Condolf dopo la preparazione a Sagrado parrebbe volatilizzato...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, alan89 ha scritto:

Dato che no lo conosso, sto Mislej central de difesa pol esser valido in terza categoria o xe una "soluzione tappabuchi" in attesa de tempi migliori? @Guiz @forest @Lupo Cecoslovacco

Io non ho nessuna informazione...se non quelle che si possono reperire sul web, quindi per me è un ex portiere, che oggi fa il preparatore....scusa ma non è presente a vostri allenamenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamenti:

1) Se l'altro ieri iero distrutto, oggi son ancora pezo, e no so come sarò domattina

2) Bettarini go senti xe in stampele, stagion finida prima ancora de cominciar

3) Castiglione vegnerà tesserado doman in extremis

4) Oggi iera presente un "vecio" ma sai forte, un certo Sabatino, però da quel che me ga dito el xe fermo de due anni e l'intenzion xe solo de allenarse, poi chissà...

5) Mislej effettivamente xe rivà come preparator dei portieri e quel ga fatto, però no escludi che in caso de necessità poderà dar una man come zogador (e no me pareva neanche malissimo)

6) Fine allenamento gavemo provà bale da fermo, e me ga sempre fatto batter a mi (punizioni e angoli da entrambe le parti), e de ciò son contento :)

7) xe spuntà fora anche el nome de lapaine, ma iera giusto ciacole tra de noi

?zugna no iera e no so se se tessererà anche perche fra pochi giorni diventa papà

9) iera in prova un terzo portier

Modificato da alan89
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×