Vai al contenuto

Triestina Victory


Messaggi raccomandati

Convocati per domenica:

Aleksic Marco 
Aleksic Milan
Bonin Matteo 
Commentale Angelo
D'Orso Geremia
Feriani Lorenzo
Godeas Denis
Loschiavo Daniele 
Loschiavo Diego 
Luce Gabriele
Molinaro Simone 
Misley Enrico 
Nardò Alan
Rigutto Marco
Taglialatela Vincenzo

 

Come previsto numericamente molto ristretti per questa prima partida, soli 4 cambi de cui 1 portier e 1 preparator dei portier (che no escludo parti titolar)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, alan89 ha scritto:

Convocati per domenica:

Aleksic Marco 
Aleksic Milan
Bonin Matteo 
Commentale Angelo
D'Orso Geremia
Feriani Lorenzo
Godeas Denis
Loschiavo Daniele 
Loschiavo Diego 
Luce Gabriele
Molinaro Simone 
Misley Enrico 
Nardò Alan
Rigutto Marco
Taglialatela Vincenzo

 

Come previsto numericamente molto ristretti per questa prima partida, soli 4 cambi de cui 1 portier e 1 preparator dei portier (che no escludo parti titolar)

 

 

Castiglione non ha ancora firmato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non l'hanno tesserato entro ieri diventa complicato: i documenti ormai li invii per via telematica, in tempo reale.

Ma la FIGC poi li deve controllare prima di autorizzare il tesseramento.

Venerdì pomeriggio di solito è già tardi, sabato puoi farcela solo se conosci le persone giuste e fai una telefonata a chi se ne occupa, cosa che peraltro trattandosi di Loschiavo non escludo

???

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, forest ha scritto:

Sono tentato anch'io.

È che l'alternativa divano e West Ham-Chelsea è piuttosto allettante, devo dire ?

Lasa star el calcio minore e vien a santa croce :D:D scherzi a parti registritela o varditela in streaming :) noi gavemo piu bisogno de tifo

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, OmoVespa ha scritto:

@alan89 la squadra xe valida secondo ti?

Difficile dir, no mastigo sai la categoria e conosso ancora poco i miei compagni. Parlando con due de lori i me ga dito che la squadra xe valida, con però l'ovvio handicap che l'amalgama xe ancora a 0, oltre alla preparazion fisica arretrada de alcuni.

L'idea mia, per quel poco che go visto e fasendo un confronto con la CGS de tre anni fa con cui go zogado, xe che al momento semo una squadra tecnicamente da media classifica, molto molto giovane (quasi tutti xe dal 97 in su) e che a inizio stagion farà sai fadiga causa rosa ristretta, niente amalgama (per dir tanti nomi/ruoli devo ancora memorizzarli) e soprattutto preparazion atletica assente (alcuni de noi, mi compreso, ga 2 allenamenti e mezzo sulle spalle, difatti anche oggi purtroppo me sento le gambe imballade piene de acido lattico)

Sicuramente stasera, dopo la partida, me sarò fatto un'idea piu chiara del tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, forest ha scritto:

Sono tentato anch'io.

È che l'alternativa divano e West Ham-Chelsea è piuttosto allettante, devo dire ?

Boh non mi sembra granché come alternativa.... Forest pensaci bene.... ??, oddio  non ho idea come sia il tuo divano, il mio è spettacolare....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, alan89 ha scritto:

Difficile dir, no mastigo sai la categoria e conosso ancora poco i miei compagni. Parlando con due de lori i me ga dito che la squadra xe valida, con però l'ovvio handicap che l'amalgama xe ancora a 0, oltre alla preparazion fisica arretrada de alcuni.

L'idea mia, per quel poco che go visto e fasendo un confronto con la CGS de tre anni fa con cui go zogado, xe che al momento semo una squadra tecnicamente da media classifica, molto molto giovane (quasi tutti xe dal 97 in su) e che a inizio stagion farà sai fadiga causa rosa ristretta, niente amalgama (per dir tanti nomi/ruoli devo ancora memorizzarli) e soprattutto preparazion atletica assente (alcuni de noi, mi compreso, ga 2 allenamenti e mezzo sulle spalle, difatti anche oggi purtroppo me sento le gambe imballade piene de acido lattico)

Sicuramente stasera, dopo la partida, me sarò fatto un'idea piu chiara del tutto.

Go senti parlar assai ben del Mossa...te sa de altre squadre?

Modificato da OmoVespa
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×