Vai al contenuto

Triestina Victory


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Giova80 ha scritto:

a centrocampo conosco molti di voi (chi di vista, chi giocando contro), mentre in difesa sono un po' dubbioso. Pensi che arriverà qualcun altro?

non ne ho idea, ma comunque condolf nell'ultima partita ha dimostrato come solo la sua presenza in difesa abbia trasformato una squadra che prendeva gol a raffica e concedeva almeno 5 palle gol a partita agli avversari in una squadra che non ha concesso nemmeno un tiro in porta (ad una squadra con gli stessi punti), se a questo aggiungiamo comunque gli arrivi di Giannone (buono), Ojo (non l'ho ben ancora inquadrato ma dovrebbe essere piu che valido) e il polacco (che non conosco) direi che dovremmo essere abbastanza bene anche in difesa (finalmente)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Guiz ha scritto:

In difesa desso xe anche troppi...

tranne Condolf (e Cernecca de fama) devo ammettere la mia ignoranza. 

Non è il numero ma se sono elementi validi. Perché possiamo anche segnare tantissimo (e tra centrocampo ed attacco siamo messi ottimamente), ma se dietro abbiamo lacune diventeremo come le squadre de Zeman! ?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Giova80 ha scritto:

tranne Condolf (e Cernecca de fama) devo ammettere la mia ignoranza. 

Non è il numero ma se sono elementi validi. Perché possiamo anche segnare tantissimo (e tra centrocampo ed attacco siamo messi ottimamente), ma se dietro abbiamo lacune diventeremo come le squadre de Zeman! ?

Giannone e Ojo in sta categoria xe come Baresi e Costacurta, più Condolf... Sui terzini nulla de che, ma Ojo se pol adatar e anche el polacco

Link al commento
Condividi su altri siti

No dovessi rivar altra gente (anche perche finalmente semo in un bon numero), quindi la rosa in prima pagina dovessi esser confermada, unici appunti:

Ojo devi ancora firmar ma dovessi esser solo una formalità

Omari anche devi ancora firmar, xe molto probabile che lo fazi anche se meno sicuro de Ojo (sempre alle voci che go raccolto)

Milan Aleksic ancora no se lo vedi e senti quindi a sto punto penso sia confermà che no torna neanche lui

Sigur come dito dovessi tornar in marzo, quindi se lo pol rimetter in rosa

Daniele Loschiavo e Rigutto anche loro in rosa ma solo sulla carta

Rudy de quel che go capido farà con noi le partide ma no i allenamenti (se allena con la beretti)

Piotr no so perchè no lo go piu visto

ps. buona notizia, ieri Corossi xe vegnudo ad allenamento e se ga allenà, pur differenziato
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alan

Il 15/1/2019 Alle 14:32, alan89 ha scritto:

Sabato 16.30 confermada altra amichevole a opicina

proprio quando zoga l'unione i la ga messa?

Alan, cronaca e commenti prego :D, preferisco la tua visione per ovvi motivi... posto che ero alla stadio quindi non potrei comunque commentare....

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/1/2019 Alle 11:44, Guiz ha scritto:

Piotr xe ancora con la Berretti, non so cossa farà.

Sigur lo metteremo quando torna.

Piotr come annuncia il suo procuratore, ha firmato per la Victory, vi inserisco il post che vedo su FB,  procuratore che da come scrive direi che è polacco anche lui :D:D .... 

Il mio assistito Piotr Woroniecki classe 2001 della U. S. Triestina in comune accordo passa in prestito alla Triestina Victor squadra che milita in seconda categoria dove milita il bomber denis Godeas ed è una società satellite anche perché la proprietà è la stessa

In bocca a lupo Roccia continua il tuo percorso di crescita e questi tre mesi per te saranno importanti perché giocherai con in gente molto più grande di te dove potrai imparare molto da loro in modo che per la prossima stagione torni più forte e preparato per affrontare la berretti o eventualmente la primavera visto che la triestina si trova nelle primissime posizioni e con la prospettiva di fare qualche presenza in prima squadra

Ringrazio la società e il direttore che credono fortemente in lui e sono convinto che ti toglierai e ci toglieremo tante soddisfazioni io ci credo

Modificato da Lupo Cecoslovacco
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Lupo Cecoslovacco ha scritto:

Piotr come annuncia il suo procuratore, ha firmato per la Victory, vi inserisco il post che vedo su FB,  procuratore che da come scrive direi che è polacco anche lui :D:D .... 

Il mio assistito Piotr Woroniecki classe 2001 della U. S. Triestina in comune accordo passa in prestito alla Triestina Victor squadra che milita in seconda categoria dove milita il bomber denis Godeas ed è una società satellite anche perché la proprietà è la stessa

In bocca a lupo Roccia continua il tuo percorso di crescita e questi tre mesi per te saranno importanti perché giocherai con in gente molto più grande di te dove potrai imparare molto da loro in modo che per la prossima stagione torni più forte e preparato per affrontare la berretti o eventualmente la primavera visto che la triestina si trova nelle primissime posizioni e con la prospettiva di fare qualche presenza in prima squadra

Ringrazio la società e il direttore che credono fortemente in lui e sono convinto che ti toglierai e ci toglieremo tante soddisfazioni io ci credo

Siamo già stati promossi... sul resto lasciamo perdere, bravo ragazzo, in terza darà una grossa mano, finita li...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partida contro i stessi dell'altra settimana (dove gavevimo perso 1 a 0), stavolta zogada in casa sul sintetico de opicina, temperatura glaciale (sotto zero con un po de vento).

Risultato finale: vinto 5 a 1, tutti i gol nel primo tempo.

Formazion iniziale solito 4-4-2 in linea (l'altra settimana iera a rombo) con bonin in porta, D'orso sulla destra, piotr e Ojo centrali, molinaro sulla sinistra, centrocampo cernecca a dx, centrali omari e tassone, migliore sulla sinistra, davanti rudy e godeas.

I gol: Godeas che spizzica sul primo palo su calcio d'angolo, Godeas che deposita in rete dopo ribattuta corta del portiere, Omari che su una mischia da calcio d'angolo deposita in rete e D'orso con un colpo da biliardo dal limite dell'area. Me manca ancora un gol ma onestamente no me lo ricordo deso, anche perche a parte i primi 15 minuti poi ierimo nel campo a 7 a far riscaldamento per no congelarse.

Gol loro del momentaneo 1 a 1 dovuto a un error de piotr (no go visto l'azion ma go sentido i urli del mister :D ).

Da aggiungere che la quasi totalità delle nostre azioni veniva dalla corsia dx (de D'orso e Cernecca), sulla sinistra molta piu fadiga.

Secondo tempo entra loschiavo al posto de bonin e girandola de cambi nei primi 10 minuti (in ordine mi al posto de migliore, taglialatela al posto de ojo (o de piotr, no me ricordo), kevin al posto de cernecca, feriani al posto de molinaro ed infine misley come l'altra settimana in attacco al posto de rudy.

A proposito de sto ultimo cambio, rudy xe uscido perchè ga perso la testa, sul 6 a 1, partida tranquilla, durante un'azion da gioco devi esserse involontariarmente scontrado con un avversario e subito dopo sto scontro lo ga rincorso e ghe ga tirà un calcion da drio (la bala iera tutto da un'altra parte), forsi xe anche per questo che la beretti lo ga mandado qua, tecnicamente xe forte (anche se un po troppo fumoso per el momento) ma la paura xe che gavemo un carmine 2 in squadra.

El secondo tempo come dito a reti inviolate ma gavemo attaccado piu noi e fasendo molto giropalla in difesa, purtroppo magnandose un per de gol con godeas (che evidentemente accusava un po de normale stanchezza), misley e la piu clamorosa con kevin dove su mio assist lo go messo tutto solo al limite dell'area picia ma ga calcià a lato.

Su piotr no pensavo che gavessi addirittura un procurator :D bravo mulo e con l'età dalla sua, ma al momento xe un modesto zogador da terza categoria

Modificato da alan89
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×