Vai al contenuto

Triestina Victory


Messaggi raccomandati

14 ore fa, Euskal Herria ha scritto:

tralaltro con il Moraro... se ricordo bene sarebbe una concorrente diretta per i playoff...

Assolutamente si, non ho visto la partita, quindi non posso fare nessuna valutazione specifica, l'unica cosa che si evidenzia, che una rosa che ad oggi è di altra categoria non riesce a esprimere il suo reale potenziale. ( Un po' come la Ternana...:D :D, anche se in Victory non ci sono decisamente problemi societari), passatemi la battuta alla fine è sempre meglio avere un approccio soft..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco: 

 

?????? ????????? La Triestina Victory comunica la separazione consensuale per motivi personali dall'allenatore della prima squadra Gianluca Bassanese. A Mister Bassanese vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto, per l'impegno, la serietà e la correttezza professionale profusa per la crescita sportiva e la formazione umana. La squadra è affidata all'attuale allenatore in seconda Walter Malusà al quale la Triestina Victory rivolge i più calorosi auguri di buon lavoro per questo finale di stagione. ?????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto il mondo rossoalbardato, tifosi, giocatori, staff tecnici e quello societario, esprimono le più sentite condoglianze a Matteo Bonin, portiere attualmente in forza alla Triestina Victory e collaboratore in sede, oltre che in passato portiere della Triestina, per la prematura scomparsa della mamma. In un momento come questo, ti siamo tutti vicini più che mai. FORZA MATTEO !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
9 ore fa, Guiz ha scritto:

bello!!! Bravi fa molto piacere l'organizzazione che abbiamo si vede anche da queste cose.

Contento per Godeas, speriamo continui a giocare è sempre una leggenda della Triestina.

ps, il campionato è andato male visto l'obiettivo era vincere il campionato da quel che si diceva, ma si proverà a fare domanda di ripescaggio in Seconda categoria o si continuerà in Terza? non ho idea i costi ma dubito molti a questi livelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

bello!!! Bravi fa molto piacere l'organizzazione che abbiamo si vede anche da queste cose.

Contento per Godeas, speriamo continui a giocare è sempre una leggenda della Triestina.

ps, il campionato è andato male visto l'obiettivo era vincere il campionato da quel che si diceva, ma si proverà a fare domanda di ripescaggio in Seconda categoria o si continuerà in Terza? non ho idea i costi ma dubito molti a questi livelli...

Intanto ci saranno i play off...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Contea di Trieste ha scritto:

Ipoteticamente, rivando terzi, fa i play off 2-5 e 3-4 con poi finale tra le due vincenti e finale terzo quarto posto tra le perdenti per stilar una classifica. De solito la prima va quasi sempre su, le altre dipendi... Anni fa iera cussì, desso no so

Se vinci i playoff sali, se perdi in finale spesso alla fine sali lo stesso, persino se esci in semifinale non si può escludere nulla del tutto....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Alla fine siamo arrivati quasi al dunque, con la vittoria di ieri la Triestina Victory si piazza al terzo posto, quindi con concrete possibilità di promozione, certo la retrocessione del Tamai  e anche del Kras a cascata ha tolto un posto in tutte le categorie, detto questo il calendario è il seguente

PLAY OFF CAMPIONATI DI PROMOZIONE, PRIMA, SECONDA E TERZA CATEGORIA 2018/2019 – DATE SVOLGIMENTO Di seguito siamo a ricordare le date dei Play Off dei Campionato di Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria 2018/2019: GARE DEL PRIMO TURNO DOMENICA 19/05/2019 ore 16.00 GARE DI FINALE / SPAREGGIO DOMENICA 26/05/2019 ore 16.00 

Domenica 19 Victory vs Muglia, due risultati su tre a nostra disposizione 

Domenica 19 Strassoldo vs CGS due risultati su tre per il Strassoldo ( anche se visti i 9 punti di distacco non mi ricordo se si gioca... o se passa direttamente Strassoldo)

Domenica 26  Vincente di Victory vs Muglia contro la vincente di Strassoldo vs CGS

L'eventuale finale sarà giocata in casa della squadra meglio classificata sempre con 2 risultati su tre. (nella finale sono previsti i tempi supplementari, in caso di parità ulteriore passa la squadra meglio classificata, quindi no rigori.

Tutte le partite saranno giocate alle ore 16.

Credo che ci sia tutto, nel caso Alan correggi pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×