Vai al contenuto

Triestina Victory


Messaggi raccomandati

Chiesta e accolta l'inversione di campo per la semifinale, giocheremo quindi questa domenica alle 16 a Muggia. Chiamo a raccolta tutti i tifosi e non, visto che l'unione non gioca gradiremmo tutti avere piu gente possibile sugli spalti,, anche perchè il Muglia ne avrà sicuramente (e focosi, visti anche i precedenti di quest'anno). Chi vince è matematicamente promosso (passano almeno 9 delle 12 dei playoff, la finale sarebbe solo per la "gloria"), chi perde invece dovrà giocarsi la promozioni nell'ultimo scontro contro il cgs (che non disputerà la semifinale avendo piu di 7 punti di distacco dallo strassoldo, automaticamente quest'ultimo in finale)

 

Quindi me raccomando se vedemo tutti a Muggia domenica :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/5/2019 Alle 15:07, alan89 ha scritto:

1) Si, si gioca lo stesso
2) Per la gloria, nulla più

Comunque vinta, per come si sono messe le cose era certamente solo per la gloria (fusioni, ripescaggi in altre categorie etc), in una situazione normale, vincere a Strassoldo garantiva la promozione sul campo... ma che di fatto era già avvenuta la domenica precedente... 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, ndocojo ha scritto:

Cmq se no me son sbaià con la memoria, grazie alla vagonada de gol de sta stagion, a Godeas ghe manca solo un gol in Promozion per dir de gaver segnà in tutte le categorie, dalla terza alla A. Vero? 

non so ma va assolutamente risolto il problema nel caso, deve giocare altri 2-3 anni tempo che arriviamo nella serie che spero poi manterremmo con questa squadra cioè la Promozione:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche tempo di finire i festeggiamenti della promozione in seconda categoria che già si prepara la prossima stagione. Nella giornata odierna è stato difatti già ufficializzato quello che sarà il nuovo allenatore della prima squadra alabardata: Lorenzo Cernuta.

Cernuta vanta un’esperienza di più di 20 anni tra i campi di calcio come allenatore con numerose promozioni al seguito, ultimamente ha allenato il S.Giovanni (con il quale è stato promosso in Promozione) ed il Trieste Calcio.

 

012926041A5601%20-%20Copia%20(2).jpg

 

In contemporanea viene ufficializzato anche il nuovo direttore sportivo che sarà Giuliano Cernecca, quest’anno tra le fila alabardate come giocatore ma pronto per passare ad un ruolo dirigenziale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ndocojo gaveva intivà, a Denis ghe manca 1 gol/presenza ancora in prima categoria e promozion per batter i rispettivi record. Se vardè sulla sua pagina facebook ga scritto proprio a tal proposito che l'idea saria de far sto anno mezza stagion in promozion per "timbrar el cartellin", tornar alla victory dove se spera saremo de novo promossi e l'anno dopo chiuder in bellezza la carriera in prima categoria col record :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla pagina FB de Godeas:

 

Fine annata calcistica che termina oggi con cena di squadra e tempo di bilanci, anche perché è stato un anno veramente strano...
Iniziato pensando di dare una mano alla Triestina in un modo e finito decisamente in un altro...comunque visto che tra 1000 difficoltà in 10 mesi la Victory ( 1a squadra) e’ passata da 6 tesserati ai più di 20 attuali , con uno staff competente , dirigenti , accompagnatori...tutto quello che serve per avere un roseo futuro e un ruolo da protagonista nei dilettanti...direi che tutte le perplessità in agosto sono svanite e devo dire nonostante la fatica a far partire il tutto ne è falsa la pena! 
Grazie a tutti da Mauro e Romina Milanese, passando da Loschiavo in giù fino al ragazzo più giovane del 2002 che ha dato un contributo alla causa , se poi aggiungiamo il settore giovanile che sta crescendo, il settore femminile idem, nuove affiliazioni e camp anche nell’isontino non posso che essere felice di aver partecipato a tutto questo, calcolando anche che la Victory 1a squadra un po’ la sento come una mia creatura , e con il senno del poi le discussioni pre campionato con Mauro Loschiavo mi sono servite a scegliere bene ? 
Naturalmente tutto questo è figlio di quello che sta facendo ( e farà) la Triestina di Pavanel che come tutte le società professionistiche è il volano per tutto il movimento...
Comunque prima di godermi i playoff in curva ( per scaramanzia con la maglia di Ildefons Lima Solà ) e consapevole che qualsiasi cosa succeda è stata una annata super , sempre in crescita con la B nel mirino ...quest anno o nei prossimi! 
Quindi con tutte queste premesse la mia prospettiva almeno nell’immediato post campionato e far sì che tutto continui così ...ma con buone probabilità staccarmi ( se ci saranno i presupposti di una squadra ben formata e protagonista da subito) dal contesto 1a squadra per un mio piccolo desiderio: nella mia carriera ho avuto la fortuna di giocare e segnare dalla Uefa( Europa League attuale ) con Palermo e Chievo, fino alla 3a categoria, passando da A, B, C , lega Pro, C1, C2, D , eccellenza, 2a categoria e appunto 3a, passando anche in coppa Italia...quindi se trovassi un contesto che mi stimola provare da subito o a dicembre la Promozione e poi magari finire in prima categoria sempre con la Victory ( se saremo così bravi da ottenerla subito), finché le gambe mi supportano mi dispiacerebbe non provarci anche perché sarei l’unico giocatore in Italia ( solo Martorella credo abbia giocato in tutte le categorie escluse le coppe) ....un piccolo desiderio che è il vero stimolo per non mollare ancora le mie scarpe da calcio e fare quello che da 2 anni faccio con la Triestina ( con grande soddisfazione ma anche consapevolezza che c’è da migliorare) ! Ci vediamo domani nella Furlan 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi l'ideale saria che Godeas zoghi e segni in Promozion che de manca come categoria(Costalunga per esempio) e dopo da dicembre tornar a segnar valanghe de gol con la Victory e zercar de vinzer altri campionati! Speremo ben:forzamuli:

Modificato da Manuel90
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, alan89 ha scritto:

Ghe manca promozion e prima categoria

Che comunque aver segnà dalla A all'Eccellenza xe za tanta roba. Così, a naso, in tempi recenti e parlando de giogadori in attività, me vien in mente Lazzari della Spal (tra l'altro sempre con la stessa  Giacomense/Spal) o Moscardelli (tor bella monaca in eccellenza, sangiovannese in C2 e poi centinaia tra c1 b e a, solo sulla d go un dubbio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×