Vai al contenuto

Triestina Victory


Messaggi raccomandati

(Matteo Salvini e Giovanni Floris, ieri notte)

Salvini: "posso dire che - pur comprendendo che si sia anche molto incavolati con l'arbitraggio di ieri, forse non sia opportuno scrivere una cronaca del genere sul sito della Triestina Victory? Posso?"

Floris: "eh mi sa di si"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Euskal Herria ha scritto:

(Matteo Salvini e Giovanni Floris, ieri notte)

Salvini: "posso dire che - pur comprendendo che si sia anche molto incavolati con l'arbitraggio di ieri, forse non sia opportuno scrivere una cronaca del genere sul sito della Triestina Victory? Posso?"

Floris: "eh mi sa di si"

 

Se è vero quello che è scritto è un arbitraggio scandaloso e bisognerebbe in qualche modo segnalare a chi di potere

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, alan89 ha scritto:

Queste sono le immagini, fate vobis

 

 

Rigore molto dubbio ma si vede di peggio.

Il portiere pareva pronto. Insomma la solita situazione di confusione in extremis vista mille volte a tutti i livelli, i toni apocalittici li lascerei davvero perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esistono giocatori scarsi, allenatori scarsi, dirigenti scarsi ed arbitri scarsi.

Più di scende di categoria più aumentano. 

Rigore tra il molto generoso ed il totalmente regalato seguito da una serie di decisioni errate, figlie innanzitutto della confusione, in cui è entrata la giacchetta gialla.

Purtroppo può succedere.

Essendo I categoria non sono previsti gli assistenti quindi Fabbro era solo e senza nessuno che potesse aiutarlo nel correggere eventuali decisioni errate. 

Condivido che i toni apocalittici letti li lascerei per altre situazioni, per quanto perdere due punti così capisco faccia incazzare non poco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato perchè le immagini mostrano che il rigore non c'è, purtroppo gli errori ci sono in A, figuriamoci in prima categoria, si vede che non avrà fatto chissà quante partite in quella categoria dal fatto che fosse posizionato dal lato opposto del campo rispetto alla mischia sul cross, errore che l'ha portato a fischiare il rigore che, oggettivamente, non poteva vedere (e infatti non c'era)

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Sepolfar ha scritto:

Oggi godeas ha segnato il tanto aspettao gol

Ma è diventato il primo a fare gol dalla 3a alla serie a o dalla 3a alle competizioni europee? 

Dalla terza alla Coppa uefa.

Dalla terza alla A ci era già riuscito Martorella in un Juve-Pescara di tanti anni. 

Ecco, la differenza tra i due è che Godeas ha segnato con una certa continuità in tutte le categorie. In A non molto, però Palermo a parte è sempre finito in squadre non molto offensive... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×