Vai al contenuto

Pagellone 2018/2019


Ospite massi

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, massi ha scritto:

Comunque bisognerebbe essere più obiettivi. Oggi al posto di Valentini e Granoche, Boccanera e Arma sarebbero stati ricoperti di feroci critiche e qualche insulto per la prova di oggi. L'importanza del cognome diverso. 

A me Valentini non mi ha mai convinto, infatti credo che Boccanera potrebbe a lungo andare anche riconquistare il suo posto.

Beh, pur avendolo giudicato negativamente Granoche è indubbiamente di un altro pianeta rispetto ad Arma. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, massi ha scritto:

Faccio veramente fatica a capire questo commento. Bariti entra, conquista palla e mette un cross perfetto che Procaccio spreca malamente. 

Cosa doveva far di più in 13 minuti? E cosa avrebbe fatto di più un altro...

Fai fatica a capirlo perché lo interpreti come una critica a Bariti quando è in realtà una critica alla scelta di Pavanel. Dovendo recuperare, avrei messo un Hidalgo.

Che poi Bariti intiva un cross e Procaccio se magna el gol xe un altro paio de manighe...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto:

Fai fatica a capirlo perché lo interpreti come una critica a Bariti quando è in realtà una critica alla scelta di Pavanel. Dovendo recuperare, avrei messo un Hidalgo.

Che poi Bariti intiva un cross e Procaccio se magna el gol xe un altro paio de manighe...

Con quel "intiva" ti sei spiegato bene, ma la mia non è una critica al tuo modo di vedere la scelta di pavanel, solo un modo di pensarla diversamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto:

A me Valentini non mi ha mai convinto, infatti credo che Boccanera potrebbe a lungo andare anche riconquistare il suo posto.

Beh, pur avendolo giudicato negativamente Granoche è indubbiamente di un altro pianeta rispetto ad Arma. 

Granoche è indiscutibilmente meglio di arma. Resta il fatto che oggi la sua presentazione è stata molto simile a una di quelle tanto contestate lo scorso anno in maglia alabardata dell'attuale punta del Vicenza Bassano. 

Ha avuto due occasioni, non clamorose, ma che avrebbe potuto sfruttare meglio (colpo di testa abbondantemente a lato, solo e da buona posizione, è un tiro finito all'esterno della rete). Si é visto qualche buon triangolo e poco altro. Penso che il mio 5,5 sia un voto obiettivo. 

Modificato da massi
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto:

Beh dai, penso che nissun se aspetta da Bariti che l'entri e el risolvi la partida. 

Con tutto el rispetto per Bariti che xe un mulo serio che ghe metti sempre tanto impegno, sia chiaro

Chi c'era in panchina per risolverla? Nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, massi ha scritto:

Granoche è indiscutibilmente meglio di arma. Resta il fatto che oggi la sua presentazione è stata molto simile a una di quelle tanto contestate lo scorso anno in maglia alabardata dell'attuale punta del Vicenza Bassano. 

Ha avuto due occasioni, non clamorose, ma che avrebbe potuto sfruttare meglio (colpo di testa abbondantemente a lato, solo e da buona posizione, è un tiro finito all'esterno della rete). Si é visto qualche buon triangolo e poco altro. Penso che il mio 5,5 sia un voto obiettivo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minutes ago, massi said:

Comunque bisognerebbe essere più obiettivi. Oggi al posto di Valentini e Granoche, Boccanera e Arma sarebbero stati ricoperti di feroci critiche e qualche insulto per la prova di oggi. L'importanza del cognome diverso. 

Non è vero... Arma lo abbiamo perdonato/difeso/aspettato tutti fino a primavera... poi ovvio dopo mesi e mesi di partite da 5 non se ne poteva piu'..... Boccanera a me è sempre piaciuto giusto sul finale del campionato è un po calato.... Che poi Boccanera ha fatto fuori in fila "2 titolarissimi" lo scorso anno tanto male non è andato no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Erreemme ha scritto:

Non è vero... Arma lo abbiamo perdonato/difeso/aspettato tutti fino a primavera... poi ovvio dopo mesi e mesi di partite da 5 non se ne poteva piu'..... Boccanera a me è sempre piaciuto giusto sul finale del campionato è un po calato.... Che poi Boccanera ha fatto fuori in fila "2 titolarissimi" lo scorso anno tanto male non è andato no?

Se sei convinto tu... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Son d'accordo con la maggioranza dei voti..... 

Secondo mi El grosso limite che gavemo Xe El centrocampo poco inventivo, e che non gavemo una punta de riserva, perché Granoche non pol giogar ogni 3/4giorni soprattutto nel modo che lo femo giogar,servido talvolta con passaggi lunghi rasoterra che El devi rincorrer a 30 Mt dalla porta. 

Per mi la squadra Xe forte, però Xe ancora de sistemar tante robe..... 

E non sarà facile 

El portier no me convinzi (a parte El gol) 

Se iera bon I lo tegniva al wc 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Nobru ha scritto:

Son d'accordo con la maggioranza dei voti..... 

Secondo mi El grosso limite che gavemo Xe El centrocampo poco inventivo, e che non gavemo una punta de riserva, perché Granoche non pol giogar ogni 3/4giorni soprattutto nel modo che lo femo giogar,servido talvolta con passaggi lunghi rasoterra che El devi rincorrer a 30 Mt dalla porta. 

Per mi la squadra Xe forte, però Xe ancora de sistemar tante robe..... 

E non sarà facile 

El portier no me convinzi (a parte El gol) 

Se iera bon I lo tegniva al wc 

Condivisibile. Bisogna però che gli attaccanti quando hanno un'occasione, o mezza, siano più cattivi sotto porta. Granoche di testa al secondo minuto liberissimo ha colpito davvero male, peggio ha fatto Mensah poco dopo. Peggio ancora nella ripresa Petrella solo davanti a Scotti e Procaccio sul cross di Bariti. Leggo diversi malumori, ancora velati, verso Pavanel, ma gli attaccanti devono svegliarsi, altrimenti con le squadre chiuse (non avendo un fantasista) saranno dolori de panza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, atleticoiero ha scritto:

Valentini 4

Formiconi 4

Malomo 5

Lambrughi 5

Sabatino 5

Coletti 4,5

Maracchi 4,5

Beccaro 5,5

Petrella 6

Mensah 5

Granoche 5

Libutti, Bracaletti 6

Bariti, Procaccio sv

Pavanel 5

Più o meno d'accordo. Forse Granoche avrebbe meritato qualcosa di più ( almeno 5,5 o quasi 6) per i triangoli che i compagni avrebbero potuto sfruttare meglio. Perfetto il tuo voto su Coletti, irriconoscibile. Speriamo sia solo un problema di condizione, altrimenti rischia il posto da titolare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, LungomareNatisone ha scritto:

Fai fatica a capirlo perché lo interpreti come una critica a Bariti quando è in realtà una critica alla scelta di Pavanel. Dovendo recuperare, avrei messo un Hidalgo.

 

Non risultava convocato Hidalgo.

Sul cross di Bariti l'azione era stata comunque fermata per qualche motivo.

Valentini, al netto dell'erroraccio di ieri, da più sicurezza sulle uscite alte secondo me. Poi sull'errore di ieri è incommentabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Non risultava convocato Hidalgo.

Sul cross di Bariti l'azione era stata comunque fermata per qualche motivo.

Valentini, al netto dell'erroraccio di ieri, da più sicurezza sulle uscite alte secondo me. Poi sull'errore di ieri è incommentabile.

Il secondo, dopo quello col Chievo.

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, atleticoiero ha scritto:

Sarò forse prematuro nei giudizi ma secondo me Sabatino e Formiconi non sono poi così meglio di Libutti e Pizzul... magari sarà la cazzada dell'anno ma per ora dico questo!

son dacordo con ti, in particolare su formiconi/libutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×