Vai al contenuto

Pagellone 2018/2019


Ospite massi

Messaggi raccomandati

1 ora fa, mavericks62 ha scritto:

Io, come detto in precedenza, dirò qualcosa solo dopo la decima giornata ... per ora mi limito ad osservare e vedere lo sviluppo del gioco e dell'amalgama. Non eravamo fenomeni martedì, non siamo dei brocchi oggi.

eppure sono convinto di averla già sentita questa....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, atleticoiero ha scritto:

Sarò forse prematuro nei giudizi ma secondo me Sabatino e Formiconi non sono poi così meglio di Libutti e Pizzul... magari sarà la cazzada dell'anno ma per ora dico questo!

Oddio, io non ho mai visto giocare prima nessuno dei due.

A parte martedì, dove Sabatino mi è piaciuto e Formiconi è stato sufficiente.

Ma Breda, che commentava, ha definito quella di Formiconi "una prestazione irriconoscibile rispetto al giocatore che eravamo abituati a vedere col Pordenone".

Per cui ne deduco che sappia far meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, forest ha scritto:

Oddio, io non ho mai visto giocare prima nessuno dei due.

A parte martedì, dove Sabatino mi è piaciuto e Formiconi è stato sufficiente.

Ma Breda, che commentava, ha definito quella di Formiconi "una prestazione irriconoscibile rispetto al giocatore che eravamo abituati a vedere col Pordenone".

Per cui ne deduco che sappia far meglio.

Io Sabatino l'ho visto anche in precampionato e non mi è sembrato nulla di che... ripeto, spero solo che abbiano messo le loro controfigure a Rimini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi chiedo per cortesia di lasciare questo spazio esclusivamente per le pagelle e le risposte alle pagelle altrui. Gli altri commenti sulla gara riportateli sulla discussione inerente la partita. 

Grazie

Modificato da massi
Link al commento
Condividi su altri siti

Media voto Rimini Triestina 2-1

Valentini .    4,3

Sabatino     5,3

Formiconi . 4,4
Malomo      5   
Lambrughi  5 3
Coletti          4,5
Beccaro       5,2
Maracchi     4,9
Petrella        6
Granoche     5
Mensah        4,9
Braccaletti   5,9
Libutti           5,9

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Media voto dopo 2 gare

 

Valentini .    5,1

Sabatino     5,7
Formiconi . 5,5
Malomo      5,6
Lambrughi  5 8
Coletti          5,3
Beccaro       5,9
Maracchi     5,5
Petrella        6
Granoche     5,8
Mensah        5,8
Braccaletti   5,9
Libutti           5,9
Link al commento
Condividi su altri siti

Triestina 3 Ravenna 0

Valentini 6  un'uscita a vuoto, poi ordinaria amministrazione 

Sabatino 6,5 partenza lenta, poi corsa e sicurezza segnano il suo tracciato

Lambrughi 6 così è così all'inizio, poi poche sbavature

Malomo 6 male il primo tempo contraddistinto da un festival degli errori, ma l'ottimo secondo tempo gli consente di strappare la sufficienza 

Libutti 7 posto da titolare conquistato?

Maracchi 7 record man nella conquista di palloni. Consigliato a chi ama il monaco e non l'abito

Beccaro 6,5 sostanza e opportunismo ne fanno un soldatino imprescindibile 

Coletti 6,5  pedina ritrovata. Meno nervoso e più preciso delle prime due uscite

Braccaletti 7 ritorno con doppietta, non gli si può chiedere di più 

Mensah 7,5  quando è in giornata è sempre pericoloso, il nostro top player

Procaccio 6 il ragazzo si farà... 

Petrella 6 fallisce un gol su ottimo assist di Mensah, sarà per domenica...

Bariti 6 sfiora il gol con un bel tiro e conquista una punizione dal limite. In 20 minuti basta e avanza. Sarà prezioso. 

 

 

Modificato da massi
Link al commento
Condividi su altri siti

Go visto solo el secondo tempo e in tv. Per quel che pol valer, sai ben Mensah e me ga de novo piasso sai Maracchi (zogador che fa un sacco de lavor sporco).

Quindi probabilmente 7 a Mensah, 6,5 a Maracchi e 6 ai altri  (alti e bassi a volte bastanza bruttini e l'omo in più non se ga visto). Volendo zercar el pel nell'ovo forsi peggior oggi Lambrughi, nol me ga piasso nell'atteggiamento, troppo sicuro ga riscià in almeno un paio de occasioni, 5,5. 

Finalmente go visto un corner rivar in area picia.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, forest ha scritto:

Presenti al Red Baron, che ha preso il posto del Bire:

Guiz, Sami, Genzo, Lupo Cecoslovacco, Debiofa, Paolo, Forest, Mex, Ndocojo, Gimmi.

Valentini 6

Libutti 6,5

Malomo 6-

Lambrughi 6

Sabatino  6

Coletti 5,5

Maracchi 6,5

Beccaro 7,5

Bracaletti 7

Procaccio 6,5

Mensah 6

Petrella 6

 

Beccaro man of the match? Coletti insufficiente??

Mi sembra ci si vada giù un po pesanti sui voti quest'anno, ma cosa ci si aspetta che gli altri si spostino? Non capisco...

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, poli ha scritto:

Beccaro man of the match? Coletti insufficiente??

Mi sembra ci si vada giù un po pesanti sui voti quest'anno, ma cosa ci si aspetta che gli altri si spostino? Non capisco...

pesanti? per una unica insufficienza in una unica pagella? esame perfetto el tuo, diria :grin:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scuseme muli mi no scrivo quasi mai ma aver da una parte Triestina Ravenna e qua le pagelle crea solo casin..volevo darghe un 8 a Braccaletti perché qualchedun qua durante el calciomercato se auspicava una sua cession (xè vecio pol zogar mezz'ora) anche se l'altranno xè sempre stado tra i migliori...70 minuti e 2 gol.. pagine e pagine su Bariti un che con tutti i suoi limiti tecnici ga lassado i polmoni su quella fascia..aver avudo l'altranno 11 Bariti vinzevimo el campionato..poi magari per sto anno servi un altro tipo de zogador..scuseme fuori tema..un 7 a Maracchi in ste 3 partide gà recuperado una valanga de baloni 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beccaro man of the match? Coletti insufficiente??
Mi sembra ci si vada giù un po pesanti sui voti quest'anno, ma cosa ci si aspetta che gli altri si spostino? Non capisco...
Scusa, hai ragione...la prossima volta chiederemo la tua opinione prima di dare i nostri voti

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, poli ha scritto:

Beccaro man of the match? Coletti insufficiente??

Mi sembra ci si vada giù un po pesanti sui voti quest'anno, ma cosa ci si aspetta che gli altri si spostino? Non capisco...

Eravamo una decina, su qualche voto c'è stato un po' di disaccordo ma niente di particolare.

Il 6- a Malomo sta tutto nella prima mezz'ora, in cui è sceso in campo evidentemente il fratello.

Poi è tornato lui.

L'altra mezza insufficienza perché Coletti evidentemente non è ancora in condizione, o almeno così si spera.

Vista la struttura è una possibilità, e del resto l'anno scorso qua è arrivato a gennaio.

Beccaro man of the match, sì, tutti d'accordo che sia stato il migliore perchè alla quantità (che ha dato anche Maracchi, da cui il 6,5) ha aggiunto un altro gol dopo quello della settimana scorsa, e i gol pesano nei giudizi.

Se poi aggiungi che anche sull'azione del rigore la palla la recupera sempre Beccaro, cosa volere di più?

Ovviamente bene Libutti, lo abbiamo visto tutti, e bene il Bracaletti che la sblocca e la chiude.

Ballava mezzo voto fra il 6 e un possibile 6,5 a Sabatino, che ha iniziato pure lui male per poi migliorare decisamente.

A parte forse Petrella, che ha giocato un po' di più, impossibile dare in giudizio sui subentrati non tanto per lo scarso minutaggio quanto perchè la partita "vera" era finita da un pezzo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, forest ha scritto:

Eravamo una decina, su qualche voto c'è stato un po' di disaccordo ma niente di particolare.

Il 6- a Malomo sta tutto nella prima mezz'ora, in cui è sceso in campo evidentemente il fratello.

Poi è tornato lui.

L'altra mezza insufficienza perché Coletti evidentemente non è ancora in condizione, o almeno così si spera.

Vista la struttura è una possibilità, e del resto l'anno scorso qua è arrivato a gennaio.

Beccaro man of the match, sì, tutti d'accordo che sia stato il migliore perchè alla quantità (che ha dato anche Maracchi, da cui il 6,5) ha aggiunto un altro gol dopo quello della settimana scorsa, e i gol pesano nei giudizi.

Se poi aggiungi che anche sull'azione del rigore la palla la recupera sempre Beccaro, cosa volere di più?

Ovviamente bene Libutti, lo abbiamo visto tutti, e bene il Bracaletti che la sblocca e la chiude.

Ballava mezzo voto fra il 6 e un possibile 6,5 a Sabatino, che ha iniziato pure lui male per poi migliorare decisamente.

A parte forse Petrella, che ha giocato un po' di più, impossibile dare in giudizio sui subentrati non tanto per lo scarso minutaggio quanto perchè la partita "vera" era finita da un pezzo.

 

 

Su Mensah noto un voto davvero basso e un po' di pregiudizio, forse lo stesso che addossare a me quando parlo di Granoche. Ieri il veronese ha fatto una grande partita conquistando anche rigore ed espulsione. L'unica colpa, non essere Granoche (nell'altra discussione si parla quasi di più del suo infortunio che della vittoria).

Naturalmente questa risposta non è a forest che trovo sempre molto equilibrato, ma in generale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, andreabenza ha scritto:

Scuseme muli mi no scrivo quasi mai ma aver da una parte Triestina Ravenna e qua le pagelle crea solo casin..volevo darghe un 8 a Braccaletti perché qualchedun qua durante el calciomercato se auspicava una sua cession (xè vecio pol zogar mezz'ora) anche se l'altranno xè sempre stado tra i migliori...70 minuti e 2 gol.. pagine e pagine su Bariti un che con tutti i suoi limiti tecnici ga lassado i polmoni su quella fascia..aver avudo l'altranno 11 Bariti vinzevimo el campionato..poi magari per sto anno servi un altro tipo de zogador..scuseme fuori tema..un 7 a Maracchi in ste 3 partide gà recuperado una valanga de baloni 

Non mi nascondo, ero io che auspicavo una sua cessione. Probabilmente sbagliavo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da un anno all' altra passano molte cose, magari quest'anno Bracaletti e Bariti avranno un rendimento migliore,ci sono vari fattori che possono influire: condizione fisica,mentale,compagni di squadra,tecnico, ecc....sono convinto poi che se riusciamo ad avere una serie di risultati positivi alziamo tutto il livello della squadra

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, massi ha scritto:

Su Mensah noto un voto davvero basso e un po' di pregiudizio, forse lo stesso che addossare a me quando parlo di Granoche. Ieri il veronese ha fatto una grande partita conquistando anche rigore ed espulsione. L'unica colpa, non essere Granoche (nell'altra discussione si parla quasi di più del suo infortunio che della vittoria).

Naturalmente questa risposta non è a forest che trovo sempre molto equilibrato, ma in generale. 

Ti ringrazio, e passo a Mensah

Può essere che la percezione dalla TV sia diversa, ovviamente, ma ti assicuro che il giudizio di non uno ma dieci tifosi presenti allo stadio è stato unanime:

sufficienza raggiunta grazie al rigore procurato e all'assist molto bello per Petrella.

Per il resto, e te lo dice uno che gli ha dato 7,5 la prima partita e che lo considera imprescindibile, ieri è stato semplicemente irriconoscibile.

Tanto che ci chiedevamo se stesse male.

Nessuno ne discute l'impegno, e certamente il ruolo non l'ha aiutato, ma in novanta minuti non è mai, e ripeto mai, riuscito ad andar via in progressione, che è poi la caratteristica che lo contraddistingue.

Non solo ma in un paio di circostanze ha commesso errori talmente banali da far pensare appunto che non stesse bene.

Persino nell'azione del rigore si è allungato il pallone, tanto da farmi pensare che avrebbe concluso di punta come unica possibilità, ma ci ha pensato il difensore a togliere il dubbio.

Ti ripeto: lungi da me, e credo anche dagli altri, gettare la croce addosso a un giocatore che reputo fondamentale, e che comunque con due giocate la sufficienza se l'è guadagnata.

Ma ieri non era proprio giornata.

Capita, ovviamente, e non è certo un dramma.

Poi ripeto, noi l'abbiamo vista così e ci sta tranquillamente che altri abbiano avuto una percezione diversa, ma la malafede nei giudizi sai che non fa parte dei miei pur numerosissimi difetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Mensah noto un voto davvero basso e un po' di pregiudizio, forse lo stesso che addossare a me quando parlo di Granoche. Ieri il veronese ha fatto una grande partita conquistando anche rigore ed espulsione. L'unica colpa, non essere Granoche (nell'altra discussione si parla quasi di più del suo infortunio che della vittoria).
Naturalmente questa risposta non è a forest che trovo sempre molto equilibrato, ma in generale. 
Per me Mensah è stato il migliore della stagione passata e continuo a reputarlo uno dei migliori giocatori di quest'anno come potenzialità, ma ieri ha evidenziato anche i suoi limiti perché a parte il rigore e l'assist a Petrella si sono visti una serie di stop mancati con palla data sul piede (neanche il peggior Arma), un cross o forse un tiro a "banana" nel primo tempo simile a quello di Rimini nei primi minuti...nessuno spunto...nessun tiro.
Se Granoche avesse giocato la stessa partita lo avrei giudicato nella stessa maniera.
Ad esempio Procaccio per me ha giocato molto meglio

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, forest ha scritto:

Ti ringrazio, e passo a Mensah

Può essere che la percezione dalla TV sia diversa, ovviamente, ma ti assicuro che il giudizio di non uno ma dieci tifosi presenti allo stadio è stato unanime:

sufficienza raggiunta grazie al rigore procurato e all'assist molto bello per Petrella.

Per il resto, e te lo dice uno che gli ha dato 7,5 la prima partita e che lo considera imprescindibile, ieri è stato semplicemente irriconoscibile.

Tanto che ci chiedevamo se stesse male.

Nessuno ne discute l'impegno, e certamente il ruolo non l'ha aiutato, ma in novanta minuti non è mai, e ripeto mai, riuscito ad andar via in progressione, che è poi la caratteristica che lo contraddistingue.

Non solo ma in un paio di circostanze ha commesso errori talmente banali da far pensare appunto che non stesse bene.

Persino nell'azione del rigore si è allungato il pallone, tanto da farmi pensare che avrebbe concluso di punta come unica possibilità, ma ci ha pensato il difensore a togliere il dubbio.

Ti ripeto: lungi da me, e credo anche dagli altri, gettare la croce addosso a un giocatore che reputo fondamentale, e che comunque con due giocate la sufficienza se l'è guadagnata.

Ma ieri non era proprio giornata.

Capita, ovviamente, e non è certo un dramma.

Poi ripeto, noi l'abbiamo vista così e ci sta tranquillamente che altri abbiano avuto una percezione diversa, ma la malafede nei giudizi sai che non fa parte dei miei pur numerosissimi difetti.

Il mio timore è legato alle aspettative. Su Mensah trovo la maggioranza troppo critica. Ti assicuro che anche prima del rigore si è mosso bene davanti, pur in un'altra posizione che non gli permetteva le consuete folate. 

Sulle aspettative lo stesso discorso posso farlo anche per Granoche. Aspettarsi il Maradona della serie C fa male soprattutto a lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×