Vai al contenuto

Serie C 2018/19 - Girone B


Messaggi raccomandati

Intanto salta il primo allenatore: Giuseppe Magi esonerato alla guida della Sambenedettese. Il sostituto sarà Giorgio Roselli, anche se il problema li per me è il presidente, con Fedeli non puoi lavorare...

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Guiz ha scritto:

Intanto salta il primo allenatore: Giuseppe Magi esonerato alla guida della Sambenedettese. Il sostituto sarà Giorgio Roselli, anche se il problema li per me è il presidente, con Fedeli non puoi lavorare...

verissimo

la Samb è il giocattolino di Fedeli, che fa e disfa a suo piacimento

tuttavia, non mi stupirei se cedesse la società entro la stagione...

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Guiz ha scritto:

Intanto salta il primo allenatore: Giuseppe Magi esonerato alla guida della Sambenedettese. Il sostituto sarà Giorgio Roselli, anche se il problema li per me è il presidente, con Fedeli non puoi lavorare...

notizia anche da "i nostri ex"

mi de lui go un bon ricordo

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Guiz ha scritto:

Si resta in 19 in B, rigettato anche l'ultimo ricorso, forse solo l'Entella ha qualche chance ma non ci riguarda, habemus Ternana.

ufff, seconda pessima notizia in una settimana. 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Erreemme ha scritto:

La Ternana sembra forte.. però io sono contento che sono 20 squadre perché significa 38 partite! 

Quanti anni era che non si giocava 38 partite?

Preferivo la Ternana fuori dalle palle.......

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

concordo, ma la domanda è(e lo chiedo a tutti) QUANTE promozioni ci saranno dalla c alla b? perchè io non lo ho ancora capito se 4-5 o 7:rolleyes:

Ah già cavolo!! Rimangono a 19 e si reintegrano a 22?? Magari!

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, gimmi ha scritto:

Ah già cavolo!! Rimangono a 19 e si reintegrano a 22?? Magari!

per me la cosa più logica è riammissione entella in b(così è a 20) viterbese spostata dal C al A in lega pro(al posto dell'entella appunto) e C che rimane a 18, non ci sarebbe alcun girone dispari. Non è che serva chissà che impresa ma oramai quest'anno NULLA è normale!!!

ps,comunque il format promozioni dalla c alla b è pazzesco ancora non sia ufficiale, lo deve essere quanto prima non scherziamo!!!

 

Modificato da Manuel90
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

per me la cosa più logica è riammissione entella in b(così è a 20) viterbese spostata dal C al A in lega pro(al posto dell'entella appunto) e C che rimane a 18, non ci sarebbe alcun girone dispari. Non è che serva chissà che impresa ma oramai quest'anno NULLA è normale!!!

ps,comunque il format promozioni dalla c alla b è pazzesco ancora non sia ufficiale, lo deve essere quanto prima non scherziamo!!!

 

ma se no xe gnanche ancora ufficiali i partecipanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Feralpi delusione, con un solo punto raccolto in tre gare.

C'è da dire che hanno avuto comunque un inizio di calendario probante. Monza fuori alla prima, poi Fermana(che è la sorpresa di inizio campionato) e Vicenza. E la gara mancante è con la Ternana.

Insomma, non un cammino agevole, però 9 punti di distanza dalla vetta possonoe diventare pesanti soprattutto a livello psicologico per una squadra che non ha mai nascosto qual è l'obiettivo. Però la Reggiana dell'anno scorso, partita altrettanto male se non peggio, a momenti riapriva il campionato prima di prendere 4 pere in casa col Mestre...

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Erreemme ha scritto:

La Ternana sembra forte.. però io sono contento che sono 20 squadre perché significa 38 partite! 

Quanti anni era che non si giocava 38 partite?

se guardi la rosa la ternana è sicuramente sopra tutte. C'è da dire che in città sono molto delusi del mancato ripescaggio e calarsi in una categoria dove non pensavi di giocare non è mai semplice. Spero solo che partano male e che l'ambiente diventi difficile altrimenti la vedo dura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che non sapere quante squadre saranno promosse ad ottobre rasenta il ridicolo. Sul numero ormai penso non ci siano dubbi, saremo in 20.

La Ternana sulla carte è molto forte poco da dire, poi da quando ne parlavamo hanno aggiunto anche Marilungo che in C proprio non centra nulla, speriamo abbiano una stagione in cui gli va tutto storto e il licenziamento improvviso e inaspettato del DS Pagni mi fa pensare che cmq vada per loro sarà una stagione particolare e non credo facile. Intanto potrebbero avere il campo squalificato (o pesantemente multato con diffida per la prossima) per gli incidenti di Pesaro, in cui il vicequestore è finito in ospedale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando smetteremo di giudicare le squadre come gli album delle figurine sarà sempre troppo tardi...

Ma possibile che anni e anni e anni di calcio, basket e tutti gli sport di squadra non ci abbiano insegnato che i (presunti) nomi sono solo 1 sola componente delle svariate variabili che servono il piatto finale?

Soprattutto in categorie di medio / basso livello dove il talento è poco e fa molta fatica ad affermarsi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×